Vai al contenuto

gianluca88

Moderatori
  • Numero contenuti

    11232
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di gianluca88

  1. Secondo Momblano anche il Liverpool mollerà domani mattina
  2. se il city si ritira (e pare che non sia l'unica) qualcosa che non va nelle parole di Perez di ieri c'è per forza
  3. Mi sa che quelle che ha detto Perez ieri erano solo un mucchio di puxxanate, già una che ha detto e ripetuto più volte è quella che nessuno sarebbe potuto uscire
  4. Vedremo poi per gli altri, compreso Agnelli, ma per adesso si può dire con sicurezza che quelli del City sono dei pagliacci di prima categoria
  5. Per completezza, open è di mentana, uno dei firmatari della lettera strappa lacrime
  6. c'è da dire che sicuramente l'intervista è stata data prima di tutto questo casino di stasera. Comunque è sempre più assurda questa storia, non so più cosa pensare
  7. scusa se rompo i co6lioni, ma la fonte qual è?
  8. di ufficiale nulla, anche se tira aria pesante. Stasera ci sarà una riunione tra le squadre della superlega e Perez parlerà ma non ricordo dove
  9. si, ma chi l'ha data la notizia?
  10. ovvio, se mollano tutti, a chi la pagano la penale?
  11. Sono in agitazione assurda, ho pure mangiato una porzione gigante di tiramisù e la caffeina mi sta facendo un brutto effetto
  12. mettete almeno un tweet o un articolo, ormai non credo più a nulla
  13. se salta la superlega non è che Agnelli è diverso dagli altri 11, almeno rispetto a Perez e Gazidis non ha rilasciato nessuna dichiarazione
  14. se non trovano un accordo, o sarà super lega, o verranno clamorosamente indebolite le dissidenti, con la uefa che potrà continuare a fare le sue porcate ancora più di prima. La riforma della champions valida te la devi scordare
  15. ne dubito, con tutti quei soldi in ballo sarebbero degli sprovveduti totali a pensare così.
  16. Nel dubbio meglio sparare a zero
  17. meglio sparare a zero senza sapere tutte le cose
  18. io aspetto, partire con gli anatemi adesso o tra 2 ore non mi cambia nulla
  19. aspettiamo notizie ufficiali prima di giudicare
  20. O è tutto falso, o hanno trovato un accordo con l'uefa. Che si ritirino per paura è impossibile
  21. Direi proprio di no, per esempio secondo te quel figlio di buona donna di Perez non è pieno di intrallazzi ovunque?
×
×
  • Crea Nuovo...