-
Numero contenuti
11232 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
7
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gianluca88
-
Secondo Momblano anche il Liverpool mollerà domani mattina
-
se il city si ritira (e pare che non sia l'unica) qualcosa che non va nelle parole di Perez di ieri c'è per forza
-
Mi sa che quelle che ha detto Perez ieri erano solo un mucchio di puxxanate, già una che ha detto e ripetuto più volte è quella che nessuno sarebbe potuto uscire
-
Vedremo poi per gli altri, compreso Agnelli, ma per adesso si può dire con sicurezza che quelli del City sono dei pagliacci di prima categoria
-
Per completezza, open è di mentana, uno dei firmatari della lettera strappa lacrime
-
c'è da dire che sicuramente l'intervista è stata data prima di tutto questo casino di stasera. Comunque è sempre più assurda questa storia, non so più cosa pensare
-
booohhhh
-
scusa se rompo i co6lioni, ma la fonte qual è?
-
"if confirmed"
-
di ufficiale nulla, anche se tira aria pesante. Stasera ci sarà una riunione tra le squadre della superlega e Perez parlerà ma non ricordo dove
-
si, ma chi l'ha data la notizia?
-
ovvio, se mollano tutti, a chi la pagano la penale?
-
ovvie, da mettere in conto
-
Sono in agitazione assurda, ho pure mangiato una porzione gigante di tiramisù e la caffeina mi sta facendo un brutto effetto
-
mettete almeno un tweet o un articolo, ormai non credo più a nulla
-
se salta la superlega non è che Agnelli è diverso dagli altri 11, almeno rispetto a Perez e Gazidis non ha rilasciato nessuna dichiarazione
-
se non trovano un accordo, o sarà super lega, o verranno clamorosamente indebolite le dissidenti, con la uefa che potrà continuare a fare le sue porcate ancora più di prima. La riforma della champions valida te la devi scordare
-
ne dubito, con tutti quei soldi in ballo sarebbero degli sprovveduti totali a pensare così.
-
Nel dubbio meglio sparare a zero
-
meglio sparare a zero senza sapere tutte le cose
-
io aspetto, partire con gli anatemi adesso o tra 2 ore non mi cambia nulla
-
aspettiamo notizie ufficiali prima di giudicare
-
O è tutto falso, o hanno trovato un accordo con l'uefa. Che si ritirino per paura è impossibile
-
Direi proprio di no, per esempio secondo te quel figlio di buona donna di Perez non è pieno di intrallazzi ovunque?
-
Stasera ne sapremo di più
