Vai al contenuto

gianluca88

Moderatori
  • Numero contenuti

    11227
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di gianluca88

  1. con le inglesi "Ieri ho detto che è ammirabile ammettere di aver sbagliato e questi club hanno fatto un grande errore. Ma adesso sono tornati in gruppo e so che hanno tanto da offrire, non solo alle nostre competizioni, ma all'intero calcio europeo"
  2. la borsa conta solo per chi fa compravendita, per chi è azionista da quasi 100 anni come la nostra proprietà non cambia una fava
  3. ma quanto saranno contenti questi """"""""""""juventini"""""""""""
  4. a me viene da piangere invece, mi sembra la versione femminile del duo comico Cobolli & Gigli
  5. Ceferin è un suino, ma ha vinto lui, c'è poco da fare
  6. cambiano le cose ogni minuto, domani mattina è possibile che ci ritroviamo ceferin presidente della Juve
  7. La European Super League è convinta che l’attuale status quo del calcio europeo necessita di un cambiamento. Proponiamo una nuova competizione europea perché il sistema esistente non funziona. L’obiettivo della nostra proposta è quello di permettere allo sport di evolvere e allo stesso tempo generare risorse e stabilità per l’intera piramide calcistica, compresi gli aiuti per superare le difficoltà finanziarie a cui è andata incontro l’intera comunità calcistica a causa della pandemia. Inoltre, la nostra proposta fornirebbe agli stakeholder del calcio contributi di solidarietà significativamente migliorati. Nonostante l'annunciata uscita dei club inglesi, costretti a prendere tali decisioni a causa delle pressioni esercitate su di loro, siamo convinti che la nostra proposta sia pienamente conforme alle leggi e ai regolamenti europei, come è stato dimostrato oggi da una decisione del tribunale che tutela la Super League dalle azioni di terzi. Alla luce delle circostanze attuali, valuteremo i passi più opportuni per rimodellare il progetto, avendo sempre in mente i nostri obiettivi di offrire ai tifosi la migliore esperienza possibile, migliorando i contributi di solidarietà per l'intera comunità calcistica
  8. A me sembra praticamente finita la guerra, poi boh, è tutto talmente assurdo che può succedere quello che dici tu, ma le probabilità sono estremamente a nostro sfavore e non è pessimismo, è la realtà di un progetto super ambizioso di 12 squadre, ma abbandonato dalla metà in sole 48 ore (e non è finita qui). Se non è un disastro questo...
  9. è sicuro che sia successa qualche grossa porcata politica di uefa e governo inglese
  10. Questa è la cosa che mi preoccupa di meno
  11. Comunicato della super league, che annunciano che il progetto continua, anche se sinceramente non so che valore possa avere in una situazione che ogni minuto può essere stravolta (si parla già di Milan e Inter fuori)
  12. Se si muove contro qualcosa molto più grosso di te, puoi avere tutte le garanzie che vuoi ma valgono una cippa di niente
  13. io non me lo auguro ma temo sia inevitabile
  14. tutto quello che vuoi, ma adesso dobbiamo gestire il fatto che c'è un cetriolone dal diametro clamoroso che ci sta venendo incontro
  15. Andava fatto, ma era una guerra e la Juve è una delle maggiori sconfitte
  16. Ciringuito: domani riunione a madrid tra le superstiti
  17. intervista rilasciata prima del disastro, ormai non serve praticamente a nulla quell'intervista
  18. non è una caxxata quella che è successa
  19. Secondo il NYT l'Inter starebbe abbandonando la nave, secondo il ciringuito invece le 6 vanno avanti
  20. meglio in 3 che da soli, rischiamo un po' meno
  21. secondo il ciringuito le 3 spagnole vogliono andare avanti
  22. Juve, Milan e Inter decideranno insieme
  23. se rimanessero queste 6 sarebbe ancora un'ottima base, però ormai credo sia troppo tardi
×
×
  • Crea Nuovo...