Vai al contenuto

gianluca88

Moderatori
  • Numero contenuti

    11232
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di gianluca88

  1. Secondo il NYT l'Inter starebbe abbandonando la nave, secondo il ciringuito invece le 6 vanno avanti
  2. meglio in 3 che da soli, rischiamo un po' meno
  3. secondo il ciringuito le 3 spagnole vogliono andare avanti
  4. Juve, Milan e Inter decideranno insieme
  5. se rimanessero queste 6 sarebbe ancora un'ottima base, però ormai credo sia troppo tardi
  6. ormai la prendiamo un cxlo lo stesso, tanto vale
  7. tu sottovaluti la faccia tosta di questi personaggi, la Uefa è capace di farla tra un paio d'anni
  8. sono stati fregati brutalmente dalle inglesi e dall'uefa
  9. prima pagina di marca, quotidiano pro Real:
  10. sono d'accordo, soprattutto sul purtroppo
  11. con l'effetto collaterale che avremo un presidente incapace
  12. parlerà il mio pessimismo causato da questa brutta botta, ma temo di si
  13. temo non si possa fare altrimenti
  14. temo che di noi faranno carne di p0rc0, in europa e in italia
  15. Seguiamo il Real l'unica volta che perde in europa
  16. è successo quasi tutto dopo la chiusura dei quotidiani, così come ieri
  17. è il calcio del popolo, non sei contento?
  18. Ci ha provato e gli va dato atto di aver avuto un grande coraggio, ma è andata male, non può finire tutto con un "e va beh, pazienza", non è semplicemente una stagione che va male dopo 9 scudetti consecutivi, è una guerra persa
  19. rischia di essere pure peggio, dipende da quanto ce la faranno pagare
  20. se odi la Juve si, perché saranno caxxi amarissimi per noi
  21. Dopo l'intervista di ieri, Florentino Perez è quello che ha fatto la figura di merxa più grossa di tutti, speriamo Agnelli non abbia detto troppe stronxate nell'intervista al corriere
  22. Se fallisse l'inter sarebbe almeno servito a qualcosa, ma questi qui hanno 8000 vite
×
×
  • Crea Nuovo...