Vai al contenuto

Morpheus ©

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    221620
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    94

Tutti i contenuti di Morpheus ©

  1. Alessandra Amoroso è assieme a Mina la cantante migliore degli ultimi 40 della musica italiana femminile.
  2. "Ancora... Ancora... Vorrei... Vivere intensamente... Quel sogno... Insieme..." <3
  3. http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/455767-uefa-champions-l-real-madrid-juventus/?p=14489893
  4. "Sorriderai... e ti rivedo come sei... Incrocerai... lo sguardo mio per poi dirmi addio E mentirei... Se ti dicessi "ora vai..." oramai... Ora mai..." Ogni promessa Francy è un debito...
  5. eheheheh ho dei gusti musicali un po' discutibili Senti un po', ma te che musica ascolti? Quando aprirò il live ti posterò una canzone dedica
  6. Oh ma non vi piace una m*****a p*****a di Eva veramente oh
  7. Vi vedo troppo nervosi, rilassiamoci un po' con una bella canzone... "Questa notte è nostra... Corri forte angelo mio... Come fosse l'ultimo motivo per rimanere vivo... E se sarà... Amore... Trattalo come un segreto... Come il più prezioso dono ricevuto che racconta... Perché vivi... Perché muori..."
  8. No Rosà, mi dispiace Te lo faccio conoscere senza che ti travesti, tranquillo E la Madonna mica succede la fine del mondo Poi non sono fidanzato io
  9. Ma molto volentieri mia cara, grazie Guarda, mi voglio rovinare: se stasera vinciamo oltre la cena ti faccio anche admin del forum quando ci si becca Vedo che ti piace Arturo, come tuo idolo, beh magari te lo faccio salutare...
  10. Scusate un po' di silenzio per favore, sto parlando
  11. Ma prego è un piacere Ma non per forza ora eh, anche in estate, magari qualche vacanzina ci sta bene, il posto qui è bello, sole, mare e tanta roba Quindi, a disposizione Io nel frattempo al superenalotto ci gioco sempre vedi mai ci prendo e il jet me lo compro io e ti vengo a prendere prima dell'estate Ad ogni modo può essere che questo inverno salgo io a Turin così vedrò lo Stadium @@ Magari anticipiamo la cena? Però non so i locali mi dovrai guidare tu
  12. Eheheeh posso immaginare, siamo un po' tutti in questa situazione Senti un po' nell'eventualità si dovesse vincere, sei ufficialmente invitata a cena qui dalle mie parti Ma anche se si perde o si pareggia Hanno aperto un ristorantino niente male a 2 passi dal mare a pochi km dalla città, dove si vede una luna bellissima e un mare spettacoloso @@
×
×
  • Crea Nuovo...