Vai al contenuto

Morpheus ©

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    221297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    93

Tutti i contenuti di Morpheus ©

  1. JUVENTUS - ROMA Torino, "Allianz Stadium" - Sabato 20/12/2025 - Ore 20:45
  2. PISA - JUVENTUS Pisa, "Arena Garibaldi" - Sabato 27/12/2025 - Ore 20:45
  3. Domenica 21 dicembre alle 12:30 l'ultima partita dell'anno per i bianconeri
  4. https://www.juventus.com/it/video/highlights-serie-c-2025-2026-ternana-juventus-next-gen
  5. https://video.sky.it/sport/calcio/lega-pro/video/juventus-next-gen-forli-1-0-gol-e-highlights-1050343
  6. Sfide tra le zone alte della classifica sabato alle ore 12:30 a Biella
  7. Domenica 21 dicembre alle ore 14:30 sfida alle romagnole
  8. Applausi. Roba da mettere questo post in evidenza al posto dell'attuale header del forum. Questa gente non rappresenta la Juventus intesa come storia e per colori, e nessun tifoso. Dal più accanito al più distaccato.
  9. Ci può fare poco, se chiami domani Guardiola sei nella stessa situazione. Il giorno in cui questa squadra sarà azzerata, e per azzerata intendo a parte Yildiz, che OGNI SINGOLO componente della rosa non avrà più niente a che fare con la Juventus visto che l'hanno ridotta a una Mediocrentus, si potrà quantomeno tornare ad essere competitivi. Nella realtà dei fatti gran parte di questi scarponi verranno sicuramente rinnovati perché l'algoritmo dirà questo, e a pagare sarà l'ennesimo allenatore il quale, a fine stagione visto che non ci sono vincoli contrattuali, verrà fatto fuori per il prossimo e così via dicendo. Oramai la Juventus è un buco nero a causa dell'incompetenza dei suoi dirigenti seppur nuovi.
  10. Al netto degli orrori dal post Sarri in poi, perché non sono stati errori ma ORRORI di proporzioni tra l'altro bibliche (Tanto che questa situazione attuale ha un solo artefice, ossia lui), assolutamente si. E' stato lungimirante e aveva riportato il marchio della Juventus dove doveva stare prima di perdere completamente il senso della realtà, costituendo squadre all'altezza di questo nome, infrastrutture, e avendo una visione che altri si sognano considerando che basano il loro operato con algoritmi
  11. Definire l'attuale portiere della Juventus (O quel che ne rimane oramai, tra poco cagheremo questa squadra in 3-4 a partire dalle nuove generazioni i quali, giustamente, o guardano all'estero o proprio si dedicano ad altri sport) un problema secondario significa non aver compreso la gravità della situazione. La Juventus ha SEMPRE, e dico SEMPRE (Compreso VDS che poi non ha avuto il risultato sperato ma rimane un grandissimo portiere) avuto dei portieri all'altezza della situazione, gente che da sola e con le sue parate ha sempre garantito più di 10 punti a stagione. Di Gregorio è un portiere scarso la cui dimensione può essere al massimo la Lazio, non la Juventus. Se poi mi dite che la Juventus dovrà da qui al futuro recitare la parte di una squadra mediocre o di bassa classifica allora il discorso cambia, in quel caso un portiere scarso può starci assolutamente. Diversamente ci vuole un fuoriclasse.
  12. l ritorno degli X-Men, e non nella definizione positiva del tutto. Già, questa non è una produzione di “Marvelliana” memoria in quanto non ci sono supereroi in grado di dare una gioia a chi li osserva e li ammira, ma un gruppo di calciatori che indossano sì, una casacca leggendaria, ma che dovrebbero letteralmente andare a nascondersi considerando che, nei confronti della medesima, non hanno minimamente né un minimo di rispetto né un minimo di amore. Non è possibile accettare una squadra che va a due orari, che non ha mordente, che non ha spirito di sacrificio, che non ha assoluta lucidità a tu per tu col portiere sbagliando cose che nemmeno in terza categoria (Nonostante chi li ottempera guadagna fior fior di milioni di euro a stagione), che non ha come detto ben compreso il valore della maglia che indossa. Una squadra assente, una proprietà disinteressata nonostante immetta continui aumenti di capitale fini a se stessi, e una dirigenza (Seppur nuova) che sta dimostrando giorno dopo giorno di essere incapace alla stessa stregua di quelle silurate negli anni addietro (E nel recente passato) e che ragione su algoritmi mandando letteralmente ancora più allo sfracello una situazione già di suo compromessa. Una situazione dove chi di dovere crea parole sterili e fatti praticamente allo zero, una porcheria che non era immaginabile nemmeno nella più creativa della fantasie. La Juventus tornerà ad essere quantomeno competitiva quando ogni singolo componente di questa rosa, forse tolto solo Yildiz, sarà altrove e non avrà più a che fare con questa squadra che hanno contribuito a rovinare e a macchiarne il nome a suon di prestazioni orribili ed irrispettose nei confronti dei colori, dei tifosi, e della storia. Una sola parola: VERGOGNA.
  13. La stagione tennistica 2026 Diritti TV Sky Sport - Wimbledon (Esclusiva) - US Open (Non esclusiva) - ATP 1000, 500, 250 (Esclusiva) - WTA 1000, 500, 250 (Esclusiva) - ATP Finals (Non esclusiva) - WTA Finals (Non esclusiva) Eurosport - Discovery Plus - Australian Open (Esclusiva) - Roland Garros (Esclusiva) - Laver Cup (Esclusiva) Supertennis - US Open (Non esclusiva) - WTA 1000, 500, 250 (Non esclusiva) - WTA Finals (Non esclusiva) - Coppa Davis (Esclusiva) - BJK Cup (Esclusiva) Rai Una partita al giorno dell'ATP 1000 Roma e delle ATP Finals (Non esclusiva) Calendario ATP Calendario WTA
×
×
  • Crea Nuovo...