Vai al contenuto

Morpheus ©

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    221620
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    94

Tutti i contenuti di Morpheus ©

  1. "Grazie Presidente Agnelli" (cit.) Io un bel ma vai a fare in c**o ce lo metterei. Anzi ce lo metto proprio.
  2. ................ SERIE A TIM (2° giornata girone di ritorno): JUVENTUS - UDINESE STADIO "JUVENTUS STADIUM" - Torino, sabato 19/01/2013 - Ore 20:45 Qui la cronaca del match
  3. ................ SERIE A TIM (2° giornata girone di ritorno): JUVENTUS - UDINESE STADIO "JUVENTUS STADIUM" - Torino, sabato 19/01/2013 - Ore 20:45 Qui i vostri commenti post-partita
  4. ................ SERIE A TIM (2° giornata girone di ritorno): JUVENTUS - UDINESE STADIO "JUVENTUS STADIUM" - Torino, sabato 19/01/2013 - Ore 20:45 Qui le vostre pagelle
  5. Senza un briciolo di parole. f****o va. Sono delle emerite minchie.
  6. Partita in mano e si fanno f***e così, andassero a fare in c**o
  7. PIRLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
×
×
  • Crea Nuovo...