Vai al contenuto

Morpheus ©

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    221620
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    94

Tutti i contenuti di Morpheus ©

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  2. Secondo te? Visto il sorteggio in CL, che è venuto a fare?
  3. http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/439004-serie-a-tim-udinese-juventus/page__gopid__12940353#entry12940353
  4. Io già ce lo vedo che si scaccola in panchina ragazzi O che si gratta le palle
  5. Non sarà forte ma qualche gioia ce l'ha regalata...
  6. Un c**** di Ser Legior però lo potevano pure prendere Ci pensi se lo prendevano @@ ps guarda la foto di Bendtner sopra, mio Dio
  7. Si, ma chi altro dobbiamo prendere? Cioè a parte massimo un difensore, non vedo... Quagliarella via? Mah, non so se a sto punto lo cederei per Borriello. Forse si forse no, mah.
  8. Ok ci siamo divertiti, abbiamo scherzato sui suoi trascorsi, e via dicendo. Ora però Nicklas Bendtner è a Torino e a breve sarà ufficialmente un giocatore della Juventus, quindi poche anzi zero prese per il c**o che i nostri giocatori vanno sostenuti tutti. Non era quello che ci aspettavamo, però ora stop francamente, perché poi il tutto è deleterio come un effetto boomerang. Quindi sostegno come al solito, dai titolari ai panchinari, al nostro grande Allenatore, con la A maiuscola. Forza Nicklas, fino alla fine.
×
×
  • Crea Nuovo...