Vai al contenuto

persempretiodier

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Good

Su persempretiodier

  • Livello
    inter quanto ti odio
  • Compleanno 11/02/1983

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anche il mio amico mi aveva detto Naingollan. Ultimo aggiornamento: Matuidi offerto da Raiola più che cercato dalla Juve. Ha più le sembianze della seconda (terza ?) Scelta. Il polacco del PSG interessa, anche se i rapporti con i francesi non sono buoni (dopo Coman). Convince perchè è il più regista. Su Matic ancora qualche speranza, ma la concorrenza dello United ci distrugge in partenza. Ps: mi dicono che allegri voglia testare Bernardeschi mezzala in un cc a 3
  2. Nessuna. Sempre fermo a quanto detto. Nei prossimi giorni dovrei sentire il mio amico
  3. La penso completamente come te!!! :-) Su Savic non mi ha detto nulla, mai citato.
  4. Su Bonucci la penso come Gurdjieff Rimanere in 4 di cui 2 molto soggetti ad infortuni (Chiellini-Benatia), uno 36enne che piaccia o no è in fase calante, e uno solo più giovane che però si è fatto 2 anni da riserva senza giocare con continuità. Uno per me serve e molto.
  5. Ah su questo la penso come te, infondo anche i giornalisti sportivi/televisivi il più delle volte "sparano nomi" Infatti va tutto preso con le molle.
  6. ah... lo avevo scritto tempo fa. Quando si parlava di Matic o Can, mi disse che per Matic era stata fatta un'offerta (momentaneamente rifiutata) mentre per Can c'era solo un interesse, ma nessuna trattativa. Poi sono fermo alle ultime cose che mi ha detto che ho postato qualche giorno fa, riepilogando, a centrocampo, occasione "low cost" il polacco del PSG, mentre mi ha fatto il nome di Naingollan come investimento più dispendioso, legato però alla cessione di Cuadrado (il milan ha presentato un'offerta, per ora però aspettavano opzioni estere anche per la questione extra UE).
  7. Io penso che nessuno venga qui inventando. O almeno lo spero. Personalmente come spiegato tempo fa mi limito a riportare quello che un mio amico di Torino (giornalista) mi dice. Poi è chiaro che tutto va preso con le molle.
  8. Rakitic purtroppo è solo un sogno. Magari un giocatore così
  9. Su Can alla fine aveva ragione il mio amico (a quanto pare).
  10. Davvero Auguri!!! In certe cose passa tutto in secondi piano. Grande
  11. Giusto per rendervi partecipi. Stamani ero a Torino e ho incontrato il mio amico. Mi ha detto che per il centrocampo c'è momento di stallo per via di Dybala. L'interesse del Barca è reale, si parlerebbe di una cifra altissima, e potrebbe aprire ad altri nomi a centrocampo. Mi ha detto che vorrebbero Naingollan (fino ad ora non me ne aveva parlato) Il polacco del psg potrebbe essere un'occasione lowcost
  12. Si hai ragione. Colpa mia. Riassumendo quello che so (parolone) é quello che mi riferisce un amico che fa parte della redazione (sportiva) di un noto giornale di Torino (non faccio nomi) Tutto qua.
  13. PS: poi sono rimasto imbambolato dalla tua firma
  14. Garage Ero su questo forum tanti anni fa. Poi ho girovagato per la rete e sono tornato. Se vi do fastidio non dico più nulla, non voglio disturbare
  15. Da quello che so io, la cessione di dybala non è prevista per quest'anno. Dall'anno prossimo si valuterà. Poi la questione Neymar potrebbe cambiare le carte in tavola, ma ad oggi non c'è nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...