Vai al contenuto

Noel Gallagher

Amministratore
  • Numero contenuti

    22509
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Noel Gallagher

  1. Allora e lo dico anche se il parma ci avesse battuto con il gol cosi.Mi dite come uno a velocità normale vede sto fuorigioco.È facilissimo dal divano con 3000 telecamere e 9000 replay certo che è facile.
  2. Io mi arrendo,in questo c**** di paese non si può parlare di calcio.
  3. Storari non ha fatto una parata...abbiamo giocato di m***a senza dubbio ma Parma era difesa e contropiede.
  4. Si però ora non che passiamo che il parma ha fatto partitone.Mirante non ha fatto nulla ma non che Storari abbia sudato..
  5. Io volevo parlare del fatto che oltre al gol non abbiamo fatto un azzo,ma poi vedi la rai e godi il doppio..
  6. Gli dedicano pure un articolo Volevo fare una considerazione,il tifoso gia per se è incoerente.Ma trovo che i milanisti in questa classifica siano i migliori al mondo(targa in arrivo?)la gente sfottono Galliani per la questione Destro e loro lo difendono
  7. Quello senza dubbio e secondo me proprio il problema in attacco. ps:li si che entrerà tutta...la palla
  8. E la conferma nello sguardo di lei. Loro in questo momento hanno bisogno di buttare in rete quei 2-3 tiri che fanno,problema di Pazzini che si fa quel lavoro ma non viene supportato dalla squadra,nessun centrocampista per esempio va in appoggio nelle azioni del milan.Ieri se non fosse stato per Menez i laziali potevano stare ancora più tranquilli.
  9. Per quello che dovrebbe servire al milan destro gli va bene visto la sua media gol,ma li come giustamente stiamo dicendo c'è da ristrutturare tutto.
  10. Destro è un ottimo acquisto,anche se qualcuno dovrà dire a Menez che non sarà la punta centrale.Ma il problema che gli altri reparti sono qualcosa di angosciante.Il centrocampo non capisco cosa sia e credo anche lo stesso Inzaghi,la difesa ha dei centrali imbarazzanti e terzini che hanno scoperto la f***.. Li dovresti davvero lasciare 3-4 giocatori e rifare tutto daccapo.
  11. Sky Sport ‏@SkySport 29 sec30 secondi fa #UltimOra Milan, Mattia Destro verso l'ok alla proposta di Galliani #SkyCalciomercato eh a rompere le palle convinci tutti
  12. <iframe class="vine-embed" src=" width="600" height="600" frameborder="0"></iframe><script async src="//platform.vine.co/static/scripts/embed.js" charset="utf-8"></script>
  13. Pressing rossonero, Mattia Destro sempre più nei pensieri. Il Milan prova a convincere l'attaccante della Roma ad accettare il trasferimento, con l'ad rossonero Adriano Galliani che è appena tornato a casa di Destro. Il secondo incontro di giornata, dopo quello concluso poco fa. Il Milan prova a stringere, Destro il desiderio rossonero. per mille
×
×
  • Crea Nuovo...