Vai al contenuto

Noel Gallagher

Amministratore
  • Numero contenuti

    22509
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Noel Gallagher

  1. Ci sarebbe da dire che anche i giocatori magari a fare la 5 punta non ci vengono,gabbia preferisce essere il primo sostituito.Shaqiri forte ma per come si gioca non serve ecc cioè sperare che in una squadra gia forte venga una giocatore di livello per non giocare quasi mai é molto utopistico. Se mi portano un 18 di belle speranze sarei ben contento ma alla fine si cadrà su gente alla osvaldo.
  2. Ehi devi rosicare.Che poi seriamente parlando non parliamo di gente a gennaio che ti farebbe vincere le partite da soli,quelli forti si prendono a giugno.
  3. Comunque essere fischiato da un pubblico altamente mark(entrata cena più combo russia hanno fatto un ovazione vecchi tempi per cena)fa capire che c'è qualcosa che non va..
  4. Madonna cosa quel muso del sauber Io avevo letto che si parlava di un gp in italia.
  5. No no Forse parlo da "innamorato"di Schurle,ma sostituirlo con Cuadrado che apprezzo per me è un errore. Aspe Gervinho ha fatto cose interessanti prima tra Lille e Arsenal(tranne le ultime stagioni)questo stato tra svizzera e russia e non che abbia dimostrato di aver qualcosa in più da poterci spendere 18 milioni.
  6. Parlano i fatti Senza dubbio,ma però punta su luiz adriano a kopaeccecc che per me sono molto meglio di questo.
  7. Seriamente parlando comunque anch'io come 5 punta prenderei matri tra lui,osvaldo e pazzini.Ma non avrebbe alquanto senso come operazione.
  8. Di recente, vi abbiamo riportato di come Dolph Ziggler ha commentato su Twitter l'eliminazione di Daniel Bryan alla Royal Rumble, lanciando una sorta di sfida a Bryan per WrestleMania. Via Twitter, Bryan ha risposto accettando la sfida lanciata da Ziggler, con quest'ultimo che di nuovo sul noto social network ha parlato così di tale possibile match: “NOI abbiamo scelto le nostre vite...voi non avete idea, ma è sempre stato così. Introdotti dopo diversi ripensamenti, ci hanno costretto più volte a dimostrare il nostro valore, ci hanno detto che il cielo era il limite, ma sapevamo di non aver alcuna chance....uno è riuscito a spiccare il volo dopo una lotta senza precedenti, l'altro continua a sbattere la testa al suolo da anni. Uno è un bravo ragazzo con il killer instinct, l'altro non ha paura di affrontare chiunque per ottenere ciò che è suo. Uno è tutto gentile e sorridente, l'altro ha un sorriso compiaciuto e conosce i suoi mezzi. Due diversi ma legittimi background. Due star che son diventate super perchè non dovevano nemmeno esserlo. “Stealing the show” non è solo una catchphrase! Noi lo abbiamo fatto sicuramente più volte! Vi sfido a provare ad portarci via tutto!NOI meritiamo di stare su quel RING, NOI siamo i saints.... #DBvsDZ #WrestleMania @MotleyCrue” Fonte:WrestlingInc&Zona Wrestling.net
×
×
  • Crea Nuovo...