Jump to content

Vespa76

Tifoso Juventus
  • Content Count

    658
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

158 Excellent

About Vespa76

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che la terra ti sia lieve Gian.
  2. Stasera vittoria di grande qualità. Abbiamo fatto la partita prevalentemente noi pur giocando fuori casa. Ottimo giro palla con un Pianic strepitoso ed un Cuadrado in grande spolvero. Ottime trame offensive con la difesa dell' Inter in estrema difficoltà come mai si era visto quest'anno. Vorrei inoltre sottolineare la grande prova atletica dei nostri. Hanno corso e pressato dal primo all'ultimo minuto. Dulcis in fundo....abbiamo vinto nonostante lo scandalo del rigore non dato su Betancour. A parti invertite avrebbero fatto trasmissioni di pianti grechi fino alla fine dei secoli. Invece passerà tutto in cavalleria, come al solito, perché...udite udite...si può vincere anche e nonostante gli errori arbitrali. Grazie ragazzi !!!!!!
  3. Juventino vero !!! Centrocampista di grandissima qualità tecnica. Uno come lui ci farebbe molto comodo anche oggi. Grazie Principino. Resterai per sempre nella storia della Juventus.
  4. Prima o pi dovrà finire la supremazia del calcio spagnolo. Il problema è che probabilmente verrà sostituito da quello inglese
  5. Spero di essere smentito ma a me questo Barcellona non mi dice nulla in termini di organico. Mi sembra un bel downgrade.
  6. Non capisco. Il giocatore più tecnico della squadra, solo davanti al portiere, sa solo sparare la palla con forza? Non è capace di piazzarla con calma?
  7. Emre can o matuidi stiamo lì come livello. Non stiamo parlando di pirlo o vidal dei bei tempi.
  8. Considerando che è un esterno offensivo non mi pare abbia difeso così male. Non è il suo ruolo naturale.
  9. In verità ha una palla gol colossale e inspiegabilmente non ha tirato. Ha sbagliato quasi tutti gli appoggi. Non lo vedo lucido.
×
×
  • Create New...