Jump to content

Vespa76

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,524
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

401 Excellent

About Vespa76

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il problema vero credo sia il fatto che avrebbero dovuto rimanere ancora in quarantena dopo il contagio di Rugani.
  2. Sicuramente negativo. Come del resto anche per le altre squadre.
  3. Atalanta bella squadra ma il Valencia è di una scarsezza imbarazzante.
  4. Ovviamente ora diranno che la partita non andava giocata. Come i bimbi di 5 anni
  5. Contentissimo soprattutto per le *****acce perdazzurre che hanno voluto giocare a tutti i costi a porte chiuse. Volevo un ben misero vantaggio derivato da una tragedia. Perdenti di natura, soprattutto i dirigenti. La prossima volta li facciamo partire con un gol di vantaggio a sti poveracci. Forse ma forse poi ce la fanno a pareggiare
  6. Per forza...gioca frenato, senza fare strappi per paura di farsi male. Per giunta, in fase di avvio azione dalla nostra difesa, è anche pericoloso perché perde brutte palle.
  7. Il calcio alla fine dovrebbe essere un gioco semplice. Per attaccare dovresti prendere l'avversario quando è più vulnerabile ovvero NON quando è a difesa schierata. In quest'ultima situazione invece si dovrebbe attaccare sugli esterni portando però la palla sulla linea di fondo. Siamo incapaci di fare entrambe le cose. Attendiamo che la difesa avversaria si posizioni comodamente e poi cerchiamo di penetrarla per vie centrali con giocate improbabili. Sugli esterni peggio ancora. Non uno che sappia entrare in area dal fondo.
  8. Più guardo le partite della Juve e più mi passa la voglia di calcio. Stagione probabilmente buttata ma soprattutto preoccupa il futuro. Almeno questa partita però cerchiamo di portarla a casa...c**** !
  9. Un calcio più ricco ha già distrutto i campionati italiani e non solo quelli. Basta vedere quale era il livello tecnico della sera B e C, di una decina d'anni fa circa, ed il livello pietoso odierno. Le prime 5 in serie B avrebbero potuto tranquillamente giocare in serie A e non era infrequente che riuscissero ad eliminare squadre di A in coppa Italia. Questo perché il livello tecnico fra i due tornei era molto più vicino. Identico discorso fra serie B e C. Oggi invece le ultime tre in serie A battono record su record negativi anno dopo anno. Serie A panchina vs B sono oramai amichevoli. Allargando il discorso basta vedere cosa è accaduto anche all'estero dove oramai ci sono quasi solo oligopoli di poche squadre. Dove vogliamo quindi arrivare?
  10. A. Agnelli conferma ancora una volta di non avere ereditanto nemmeno un briciolo dello stile del nonno. Quantomeno per come si dovrebbe comunicare con i media. Stesse zitto e pensasse alla Juve la quale, con 8 scudetti consecutivi, non è incredibilmente riuscita a vincere nemmeno una champions. E questa è l'unica cosa indecorosa di tutta la situazione.
  11. Ottima soluzione. Liberiamo spazio in estate e slittiamo tutti i campionati di un mese o più.
  12. Magari riusciamo a primeggiare con le donnne la dove non riusciamo con gli uomini...
  13. Che hanno giocato e non sono state rimandate come quelle di serie A. Poi ci sarebbe da discutere su alcune giocate a porte chiuse, come da te evidenziato, ed altre no in regioni dove ci sono anche lì casi di coronavirus. A me sembra che stanno solo facendo casino.
×
×
  • Create New...