Jump to content

Vespa76

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,864
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

818 Excellent

About Vespa76

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In terza categoria l'avrebbro giocata con più tranquillità e qualità...
  2. Sicuro al 100% Che poi, dentro l'area di rigore, la palla va piazzata...non tirata con forza e alla cieca...
  3. Niente da fare...questa squadra proprio non ingrana. Qualsiasi partita resta sempre aperta anche quando abbiamo le occasioni. Comunque stiamo giocando in 9. Bernardeschi e Kulusesky sbagliano 9 palloni su 10 giocati. Francamente dallo svedese mi aspettavo molta più qualità. Oltretutto commette tantissimi falli ed è già ammonito. Forse conviene toglierlo.
  4. Kulusesky è meglio che giochi questo tipo di partite poiché più abbordabili psicologicamente. Ha bisogno di giocare con continuità per prendere il ritmo, anche con i compagni. In ogni caso puoi sempre sostituirlo nella ripresa con Morata.
  5. Atalanta ha fatto centordici tiri...attaccava sempre, anche in vantaggio. Milan fisicamente fiacco.
  6. Ho indicato appositamente la Lazio perché avevamo giocato bene e mancavano pochi secondi alla Vittoria. Le altre partite abbiamo giocato male + arbitraggi osceni
  7. Peccato i due punti persi contro la Lazio...
  8. E ora di rifarsi gli occhi con un centrocampista che aveva VERAMENTE i piedi buoni. E vorrei sottolineare...ENTRAMBI I PIEDI !!!
  9. Aldilà del discorso covid. L'implicita ammissione di voler vincere facile...senza veramente competere. Fosse per loro sarebbe stato bene che non avessero giocato Ronaldo, Scesny, Chiellini, Morata e magari pure Chiesa. Anzi, magari che avessimo giocato con l'Under 23. Hanno semplicemente paura. Si sentono inferiori...e lo sono.
  10. E cosa volevi aspettarti da un personaggio così? Esempio perfetto di volgarità e maleducazione già al di fuori dell'ambiente calcio...
  11. Mi è piaciuto molto nel finale di gara...uno che corre e ogni tanto salta anche l'uomo.
  12. puoi sempre cambire squadra...l'anno dopo anche...ti scegli quella che vince ogni anno...più comodo di così
×
×
  • Create New...