Jump to content

Vespa76

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,661
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

445 Excellent

About Vespa76

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non lo scopriamo certo oggi ma è evidente che la Champion non è per noi una competizione amica. Mai una volta che riuscissimo ad avere una botta di c**o....mai C'è pericolo che la vince l'Atalanta?
  2. Abbiamo veramente sprecato una grande occasione. La sconfitta ci poteva anche stare ma una volta in vantaggio di due gol dovevamo tenerla. Ma ormai e andata...peccato.
  3. Fra l'altro lukaku è uscito abbastanza provato fisicamente.
  4. Bella squadra il Verona. Pressing alto fino all'ultimo minuto. Diciamo che all'Inter il ritorno dal lockdown non sta facendo bene
  5. Pensa cosa sarebbe successo qua dentro al posto loro...i suicidi di massa
  6. No. Significa che le partite terminano al fischio finale. La storia del calcio è piena di rimonte spettacolari o clamorose dell'ultimo secondo. Il calcio è anche questo. Se invece vogliamo vincere tutte le partite allora al posto di vedere sky meglio dedicarsi alla Playstation.
  7. Se alcuni tifosi della Juve si comportano come loro allora non sono diversi da loro. Io mi inca**o pure quando le cose non vanno nel verso giusto ma poi, a mente mente fredda, passo avanti alla prossima gara. Ormai è andata così e dobbiamo guardare avanti. A fine anno poi tireremo le somme.
  8. Intendevo dire nel complesso di una stagione. Se anche le altre hanno il tuo stesso ritmo di vittorie è chiaro che tutto si deciderebbe sul filo di lana.
  9. Le due finali perse sono gli errori più gravi ma non è insolito che noi si perda le finali proprio contro Lazio e Napoli. Diciamo che la parola finale non è proprio la nostra preferita. Per la champions c'è ancora il ritorno. Quindi si potrebbe ancora recuperare anche se, da quanto visto ad oggi, la vedo dura. Fare delle critiche ci sta. Soprattutto al gioco che non è mai decollato anche quest'anno. A questo punto di sicuro non è che potremo migliorare a fine stagione. Arriviamo alla fine e tireremo le conclusioni. Nonostante tutto lo scudetto è ancora alla portata.
  10. Le partite finiscono al 90'. Il milan ci ha perso una finale di champions chiudendo il primo tempo in vantaggio di 3 a 0
  11. Questo però non dipende solo da te ma anche dagli altri.
  12. Comunque considerando che la Juve è sempre in testa non c'è da fasciarsi la testa prima del necessario. Partite strane se ne vedono ogni anno. C'è troppa isteria per una partita persa. Se noi stiamo combinati in questo modo....cosa dovrebbero dire allora i tifosi di Inter e Lazio?
  13. Infatti giochiamo male indubitabilmente. Se non si svegliano in società però è tutto inutile.
  14. Fare bene non vuol dire vincere. E noi la champions la dobbiamo vincere. Possibilmente giocando bene come accaduto l'ultima volta con Lippi.
×
×
  • Create New...