Jump to content

Vespa76

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,628
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,088 Excellent

About Vespa76

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 12/21/1976

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Al tavolo dell'osteria...con un fiasco di vino ormai vuoto, accanto...
  2. Di sicuro fine a fine stagione...ci sarà quindi una buona perdita economica per DAZN quest'anno...poi si vedrà cosa accadrà la prossima stagione. Ma attenzione...basta poco affinché le persone cambino le proprie abitudini....per cui, maggiore sarà il tempo trascorso dalla disdetta minori saranno le possibilità di ritorno.
  3. Insignificante anche fosse vero...quando dal prossimo mese vedranno meno soldi entrare in cassa...
  4. Il libro nero della Figc La regola che la Juve avrebbe violato non c’è (e non c’è nemmeno la sanzione comminata) https://www.linkiesta.it/2023/01/juventus-regola-legge-sanzione-motivazione-sentenza/
  5. Parliamoci chiaro...la (in)giustizia sportiva NON si muove con la logica di quella ordinaria. Ovvero condanna comminata SOLO DOPO scrupolose indagini ed equo processo....in pratica fanno invece come gli pare...fingono di applicare i loro regolamenti (quando non sono già codificati in maniera fumosa) per poi distorcerli a loro piacimento, quando fa loro comodo. Come in questo caso...la Juve andava punita ed è stato fatto...a prescindere dalla reale colpevolezza e con spropositata pena. Questo ovviamente non toglie le responsabilità evidenti dei ns dirigenti...ma nessuna squadra in Europa ha subito simili penalizzazioni per il reato contestato. Per cui è evidente che, oltre al discorso odio/Juventus, lo scopo era vendicarsi del fattaccio Super Lega...il tutto con l'avallo della UEFA ovviamente. Per cui è inutile tirare in ballo l'abilità o meno del nostro avvocato...quello va bene solo se si intende agire per vie legali contro l'operato sportivo della FIGC...ma tutti noi sappiamo bene come finirebbe...ovvero con un buco nell'acqua, come accaduto con farsopoli.
  6. Questo è del tutto irrilevante visto che, di fatto, hanno già scaricato la Juventus fuori dal calcio italiano. Perché questa volta è stato valicato un limite psicologico da cui non si tornerà indietro. E' una questione di principio...le nostre partite sono ormai una farsa. Per quale ignoto motivo dovrei pagare per vedere le partite delle altre squadre? Tanto vale risparmiare soldi noi ed impoverire il resto della serie A per il futuro... A questo punto, se proprio uno le vuole per forza vedere le partite, tanto vale fare come a Napoli (dove, garantisco, non pagano una ceppa)... Personalmente però sono convinto che molti tifosi, a seguito disdetta, si abitueranno a non vedere il calcio in TV e non torneranno nemmeno in futuro. Che sia Sky o Dazn poco importa.... ed anzi suggerirei di disdire Sky anche se non si ha il pacchetto calcio...
  7. Aggiungerei soprattutto gli abbonamenti ai giornali e loro siti online....e mi riferisco in particolare a TUTTI quelli sportivi + Repubblica, Corriere della sera ecc...
  8. Detta così, Agelli passa però per il fesso turlupinato dai suoi dirigenti...a me non sembrava così difficile capire che stessero facendo delle cazzate...
  9. Marotta, come ben dici, era stato in grado mantenere la Juventus competitiva senza svenarla economicamente. Il ciclo di vittorie si sarebbe comunque interrotto, anche con lui... il calcio è una ruota che gira ed i giocatori forti erano a fine carriera per cui era inevitabile. Di sicuro però non avremmo assistito allo scempio (economico e tecnico) a cui abbiamo assistito dopo la sua cacciata. Il capolavoro CR7 è ben noto ma.... - regalare 7 milioni/anno a Rabiot? Ne vogliamo parlare? - 10 milioni/anno a Deligt? - 9 milioni/anno all'allenatore? Quello che dovrebbe prendere meno di tutti in una rosa...assurdità! - 50 pippi per prendere uno "normale" come Bremer (nemmeno voglio immaginare lo stipendio)... ecc. ecc. Limitandoci solo alle cagate economiche e non tecniche (tipo l'incredibile rinnovo di De sciglio ad esempio)...bastava saper fare due conti base base di economia per capire... Evidentemente Agnelli è incapace di contare mentre la chiacchiera non gli mancava...ora però ha perso pure quella.
  10. Guardiamo il lato positivo...le disdette avranno effetto dalla prossima settimana...tutto sommato non sentiremo troppo la mancanza delle partite. Un estate anticipata, senza rimpianti. In ogni caso, se l'organico resta questo e l'allenatore pure, di sicuro non pagherò nemmeno la prossima stagione per vedere questo scempio.
  11. Ad un centesimo del costo...regalare soldi a sto coso in panchina non mi sembra una idea geniale. Tanto vale mettere uno qualsiasi preso dalla strada...almeno non ci smeniamo soldi.
  12. Vediamo di uscire rapidamente anche da coppa Italia ed europa league...chiudiamo la stagione prima possibile e V********O a dirigenti, allenatore e giocatori vari.
  13. De sciglio non avrebbe mai dovuto calcare i campi della serie A...è sempre stato un giocatore da categoria inferiore. Da noi ha trovato l'America, economicamente parlando.
  14. 9 milioni annui regalati ad un incapace...un insulto per qualsiasi lavoratore al mondo...l'ultimo regalo di agnelli, uno che ci capiva...come no.
×
×
  • Create New...