Vai al contenuto

GianvitoF

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    551
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su GianvitoF

  • Livello
    Claudio Marchisio titolare!
  • Compleanno 11/05/1991
  1. ....................................................... NON TI VOGLIAMO.
  2. https://www.facebook.com/171522852874952/posts/939138932780003 Ufficiale
  3. Infatti è quello che ho detto, solo che la parte tecnologica si può sicuramente migliorare
  4. Io ci sono stato nel museo del Milan. Punta tutto sull'interattività, ha pochissimi cimeli e maglie, in pratica potrebbe anche essere un sito web e cambierebbe davvero poco. La sala trofei è bella. Infatti non trovo molto il senso di metterci quattro scarpe e poche maglie, alla fine uno ci va anche per quello. La sede è carina ed il Milan Store non più grande del nostro allo JS, ma è in mezzo al nulla e la fermata della M5 Portello non esiste ancora, così come i servizi di base. Secondo me il nostro progetto è meglio dal punto di vista strategico. Il museo andrebbe aggiornato con le ultime tecnologie.
  5. Finalmente una bella partita in Serie A Può solo fare bene al movimento calcistico. Juve non al top, ma forte. Loro giocano bene. Vidal a volte un po' addormentato, lascia Lichtsteiner troppo solo. Per il resto bene tutti. Bonucci non deve più rifare certe cose.
  6. Siamo poco cattivi. Creiamo tanto fino alla trequarti, poi manca il passaggio decisivo. Gli unici capaci di farli sono Vucinic e Pirlo. Un esempio? I goal falliti da Vidal, dopo la serpentina, e Giovinco. Non si possono sbagliare.
  7. Ormezzano fa terrorismo psicologico su Repubblica.
  8. Ma che c**** dici? Ma come ti permetti di insinuarlo?
×
×
  • Crea Nuovo...