Jump to content

Cristiano Ronaldo 7

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,895
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,117 Excellent

About Cristiano Ronaldo 7

Recent Profile Visitors

6,540 profile views
  1. Concordo. Per la qualità passa tutto da dybala ed arthur a mio modo di vedere. Se riuscirà ad inserirli nel modo giusto e loro risponderanno bene, cosa non semplicissima, si può pensare anche di migliorare qualitativamente.
  2. Io aggiungerei anche il fatto che finalmente inizia a vedersi una squadra più compatta, che non perde la testa alle prime difficoltà. C'è ancora tantissimo da lavorare, ma la strada sembra proprio quella giusta
  3. Molti ancora non si rendono conto che la cosa più importante che hanno avuto cr7 e messi non è tanto la qualità, ovviamente altissima, ma la costanza. Sono 15 anni che giocano a sti livelli inumani. Se metti insieme gli anni dei periodi migliori di ronaldo e ronaldinho arrivi forse a metà carriera di uno dei 2.
  4. Ma infatti, la cosa più assurda di quando è uscita la storia della sl, non è che la uefa, ceferin o i tifosi si siano opposti, ma che lo abbiano fatto i giocatori ed allenatori, con facce come il c**o, nel mentre molti di loro trattavano rinnovi o ingaggi in nuove squadre con stipendi assurdi.
  5. Si hanno messo il rispettivo presidente ed il patrimonio personale di non si sa quando, eccetto per il newcastle, credo solo per far vedere di quanti soldi dispongono. In realtà non credo sia cosí distante dai fondi di qatar ed emirati di psg e man city.
  6. Esatto, deve far vedere che è ancora un giocatore, altrimenti il prossimo anno sarà difficile trovare qualcuno che gli offra un contratto
  7. Il catenaccio puro sicuramente si. I contropiedi e le ripartenze proprio no. Nel calcio moderno con così pochi spazi la maggior parte dei gol si fanno su ripartenze veloci una volta recuperata la palla.
  8. Oggi però c'è tutt'altra organizzazione e preparazione atletica in qualunque squadra. Per me molti che all'epoca erano considerati forti nel calcio attuale non sarebbero emersi.
  9. "gioca bene solo a destra..." È forte, gioca bene ovunque. Destra, sinistra o centro. Basta farlo giocare.
  10. Ti ripeto che non sto parlando solo di quello di oggi. Io parlo proprio di organizzazione e movimenti e scelte giuste. Ovviamente più sei tecnico e più sarà facile farlo ed anche ad una velocità maggiore.
  11. Speriamo, e speriamo max si decida a metterli tutti dentro i più forti. Io per lo spirito ritrovato aspetto ancora qualche partita
  12. Se ci lavori puoi benissimo riuscire a farli organizzati. Non mi riferisco solo a quelli di oggi, ma negli ultimi 2/3 anni ne ricordo minimo un centinaio buttati così.
  13. Io, fino a quando non vedo una partita giocata con la concentrazione di oggi contro una piccola non mi illudo.
  14. Io non mi capacito ancora dei contropiedi buttati al cesso nel primo tempo. Sono anni che non siamo in grado di sfruttarli, non capisco perchè nessun allenatore avuto abbia lavorato sotto questo aspetto
  15. Peccato che come sempre negli ultimi anni, oggi hai fatto passare poco perchè era una partita importante. Appena troviamo una squadretta calano subito motivazioni e concentrazione. Spero sia la svolta, ma dubito, visto le 2 partite precedenti
×
×
  • Create New...