Jump to content

Cristiano Ronaldo 7

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,245
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

561 Excellent

About Cristiano Ronaldo 7

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

4,221 profile views
  1. Però all'epoca era veramente tra i migliori al mondo chi si aspettava calasse in questo modo?
  2. Si però mi sembrava di aver capito che i 25-30 milioni di cui si parlava per il riscatto erano saltati o non esistevano ed il bologna ne chiedeva sui 50.
  3. Ma orsolini non è del bologna che ha fatto saltare la recompra?
  4. Beh perdonami ma con i punti ci fai ben poco se non vinci. Puoi farne 90 e perdere lo scudetto e farne 80 e vincerlo. Io valuto i migliori in base ai trofei che portano a casa a fine stagione. Per il momento sarri 2 su 4 li ha persi.
  5. Come quinto in panca me lo tengo, sperando giochi meno di 3-4 partite l'anno. Come cambiano le cose però, 5 anni fa sembrava potesse addirittura diventare un futuro titolare.
  6. Non sono d'accordo, per me è proprio li che un allenatore può fare la differenza, riprendere partite che si stanno compromettendo, riorganizzando al squadra che ha perso tutti gli schemi e le distanze. Con sarri è almeno 2 volte che capita in una stagione. Con conte capitò 1 volta in 3 anni mentre con allegri non ne ricordo nessuna di questo livello. Detto questo anche i giocatori sicuramente, ci mettono il loro, a me danno l'impressione di essere troppo "superficiali".
  7. Più che altro non perdavamo la testa, come oggi e contro il napoli.
  8. Menomale che la lazio ha perso. Però caxxo ogni volta che potremmo ammazzare al campionato non lo facciamo.
  9. A me trevisani piace, adani da quando si è montato è veramente insopportabile.
  10. Fuori berna, dentro costa e gliene facciamo altri 2.
  11. Magari griezmann, ma credo che almeno un altro anno se lo faccia.
  12. Secondo me fa molto il contesto, un busquets o un pedro per esempio ne hanno giovato parecchio del meccanismo che era ed è in parte ancora adesso il barcellona. Stessa cosa i vari giovani passati come futuri fenomeni dopo un paio di partite ma spariti non appena hanno cambiato squadra.
  13. Anche li è da vedere quanti ne ha prodotti di realmente forti, molti sono stati parecchio sopravvalutati a parer mio, bastava una buona partita in prima squadra e subito si sprecavano i "futuro fenomeno". Cuenca, rafinha, bojan, bartra, johnatan, montoya, tello e credo di dimenticarne qualcuno, non mi sembra abbiano fatto chissà quanti sfracelli.
×
×
  • Create New...