Jump to content

Cristiano Ronaldo 7

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,498
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

631 Excellent

About Cristiano Ronaldo 7

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

4,585 profile views
  1. Dico doppietta di gagliardini e gol allo scadere di eriksen
  2. Appunto l'olanda iniziò la rivoluzione che ha portato al calcio moderno, ma in quel modo chi ci giocava a parte loro? Adesso pure le squadre delle categorie inferiori sono organizzate.
  3. Io invece resto dell'idea che dipenda dalle caratteristiche. Nel modo di giocare del calcio dell'epoca il singolo veniva più esaltato, mentre in quello moderno è la squadra a farlo.
  4. Appunto, gli avversari di allora erano diversi da quelli di adesso, non più forti o più scarsi ma diversi. Si giocava proprio un altro calcio. La preparazione atletica e tattica non era quella di adesso. Molti giocatori che all'epoca erano considerati forti magari adesso non lo sarebbero e viceversa.
  5. All'epoca però le squadre non erano preparate dal punto di vista tattico e fisico, come invece succede oggi ovunque. Anche per questo è impossibile fare paragoni
  6. Che un giocatore deve maturare è verissimo e vale per tutti, lo stesso cr7 era titolare a 18 anni nello utd ma ha cambiato parecchio il suo modo di giocare nel tempo. Tutti hanno bisogno di tempo, deligt stesso adesso non è quello di un anno fa.
  7. Ma infatti io sono convinto andasse in una qualsiasi altra squadra organizzata, che ci punti seriamente, si riprenderebbe subito.
  8. Ci fosse ancora branca potevamo tentare uno scambio con berna
  9. Perchè scusa dietro le punte non sarebbe il suo ruolo perfetto?
  10. I sostituti ci sono, per un centrale per fargli fare la fine di rugani non ha senso. In caso di estrema emergenza si prende uno dalla seconda squadra
  11. Bah, ci sarebbe da discuterne ore. Ma li metto sullo stesso livello, messi è più tecnico e fantasista, ha quasi doppiato iniesta come numero di assist in carriera, aggiungici che come gol è poco sotto il portoghese, già questo è allucinante, gli è mancato il vincere qualcosa con la nazionale pur andandoci molto vicino. Ronaldo però è ed è stato decisivo ovunque, una macchina da gol, segna in ogni modo possibile.
×
×
  • Create New...