Jump to content

Cristiano Ronaldo 7

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,087
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

527 Excellent

About Cristiano Ronaldo 7

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

3,270 profile views
  1. Scesni Cuadrado bonucci deligt sandro Eriksen pjanic rabiot Mbappe dybala cr7
  2. Nel momento in cui doveva fare esperienza per prendere consapevolezza dei propri mezzi ha fatto l'esatto opposto ed ha perso le poche certezze che aveva. Succede a tante giovani promesse. Dovrebbe cambiare squadra e provare a rilanciarsi.
  3. Quindi per te il colore della sua pelle è un punto debole?
  4. Io credo che sia importante durare, arrivare, fino alla fine del campionato, fermo restando che mi aspetto un vero gioco, non il nulla, in tanti dicono 27 tiri in porta, io ho visto solo rischi, tanti rischi, oggi si poteva seriamente perdere in casa Io ho visto come nelle ultime 3 partite una squadra chiusa dietro, pronta a ripartire, e noi che non mettiamo cattiveria quando è ora di concludere. Durare fino alla fine non lo so, so solo che se inziassero ad aggiustare la mira ed a mettere la giusta cattiveria in area saremmo devastanti.
  5. Premetto che sono sempre stato dalla parte di allegri. Ma questa juve ha un organizzazione che l'ultima di allegri non aveva, pressa alto e crea molto. Senza dimenticare che a differenza dellp scorso anno non andiamo mai all'arrembaggio quando dobbiamo recuperare, ma continuiamo a giocare tranquilli.
  6. Ci va più cattiveria sotto porta. I giocatori ci sono, in tutti i reparti.
  7. Per me deve giocare per crescere, per il momento lo sta facendo piuttosto bene, vedendo tutto il contesto al completo. Vedendolo in campo mi sembra sempre molto carico. Poi quello lo valuterà l'allenatore che lo vede tutti i giorni.
  8. Certamente se uno dei 2 è stanco "mentalmente" come cr7 ieri o fisicamente non regge mi va bene che stia in panca. Ma se stanno bene metto sempre loro.
  9. Io preferisco così, se stanno bene giocano i migliori, più giocano insieme più migliorano l'intesa.
  10. Nono qui si elogiano i giocatori offensivi fino a quando non si perde qualche partita e ci si lamenta che non difendono abbastanza. Si elogia un calcio d'attacco fino a quando non perdi un paio di partite subendo troppi gol. Si vuole la perfezione immediata.
  11. Qualche anno fa chiellini come veniva trattato? "Troppo irruento" "piedi storti" "stupido tatticamente" ecc Stessa cosa per bonucci il primo anno e mezzo di juve. Il "vendiamolo al primo che passa o cacciamolo subito" credo di averla letta per tutti i calciatori della juve dal 2014 in poi, eccetto pinsoglio e cr7.
  12. Si chiedono i giovani in campo per svecchiare la squadra, ma poi non si vogliono aspettare. Si chiede un calcio più offensivo ma poi non si vuole aspettare il cambiamento. Nessuno ha più tempo. Vogliamo tutto e subito.
×
×
  • Create New...