Jump to content

Cristiano Ronaldo 7

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,347
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

586 Excellent

About Cristiano Ronaldo 7

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

4,429 profile views
  1. Non ne vedo il senso? Se proprio si ha bisogno e si è in emergenza si prende uno dalla squadra b.
  2. Sono curioso di vederlo al posto di ramsey con dybala e cr7 davanti.
  3. Ma quanti cc dobbiamo avere? Ieri in panchina avevamo benta e arthur, senza contare che kulu giocava attaccante, ma credo pirlo lo vedo più indietro. Al massimo ci serve un terzino.
  4. Io più di suarez che dzeko. Detto questo spero ci aiuti a vincere. E bentornato.
  5. Allora ricordavo male. Che cambia di più dopo i 30 anni posso essere in parte d'accordo, ma resta sempre il fatto che suarez pure a 33 anni e sopra morata di almeno 2 categorie.
  6. Beh caratterialmente non c'è bisogno che lo dicano i tifosi dell'atletico che morata è fragile e suarez l'opposto, penso sia ovvio a tutti.
  7. Non capisco il senso del discorso? Il real l'ultima champions l'ha vinta con un tridente in cui il più giovane aveva 30 anni. Se sono forti sono forti. Per gli attaccanti poi non c'è stato nemmeno il ricambio generazionale dopo dopo i vari higuain, aguero, suarez, lewa, benzema ecc ecc.
  8. Dzeko posso capirlo forse, ma suarez è ancora molto ma molto forte, niente a che vedere con i vari bacca, torres ecc ecc.
  9. Non sono proprio d'accordo, il ruolo dove ha reso di più è stato il primo in un attacco a 2 con tevez con un trequartista di inserimento dietro, vidal o pereyra. Per me può giocare con entrambi i nostri attaccanti. La cosa che discuto è il suo valore, per me molto più basso del dzeko attuale.
  10. Se come pare arriva in prestito ci può stare. Anche se sinceramente preferivo dzeko
  11. Si sulle giovani scoperte a prezzi bassi sono d'accordo. Io parlavo di acquisti azzeccati indipendentemente dall'età.
  12. Negli ultimi 7 anni? Molto di più. Il nostro livello si è alzato, abbassato o rimasto lo stesso? Ed il loro? Io ricordo anche quealche altro giocatore fondamentale acquistato in questi anni, poi magari non vediamo il calcio allo stesso modo.
  13. Il livello però si è alzato, si è abbassato o è rimasto lo stesso? Se torniamo indietro ci sono anche i vari michu, inler ecc. Io comunque parlo di campo non di bilanci.
  14. Maksimovic, tonelli, rog, grassi, valdifiori, inglese, strinic, lozano e ne dimentico parecchi, ti sembrano acquisti azzeccati? Per me negli ultimi 7 anni non ne hanno azzeccati più di 6 o 7.
×
×
  • Create New...