Jump to content

Cristiano Ronaldo 7

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,004
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,514 Excellent

About Cristiano Ronaldo 7

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

14,270 profile views
  1. Serio? Dopo ronaldo abbiamo preso cancelo, deligt, ramsey e rabiot con quegli stipendi, kulu a 40 milioni e tanti altri. Il problema non è che non c'erano soldi ma che sono stati spesi male.
  2. Per qualcosa di più del quarto posto. Pensa che per quanto facciamo schifo e tutto, con una vittoria saremmo a 4 punti dal milan. Poi sicuro non vinciamo perchè ste partite non le vinciamo da anni.
  3. Troppo importante vincere per risalire in classifica. Quindi sono certo non lo faremo.
  4. Allegri out spero già alla sosta mondiale. Andare ancora avanti con lui sarebbe un disastro. Con un allenatore che sappia valorizzare i giocatori a disposizione e soprattutto i giovani non sono neanche certo ci sia così urgenza della mezzala.
  5. Non mi fa impazzire, ma riuscissimo a prendere lui in prestito e magari un terzino sinistro come grimaldo o un giovane come parisi, sarebbe ottimo. Con danilo spostato definitivamente centrale.
  6. Theo era della giovanili dell'atletico il real lo ha pagato 30 milioni per prenderlo. Non era uno sconosciuto, era un terzino promettente che non riusciva a trovare spazio in quel real
  7. Al massimo si può parlare di rovella che gioca nello stesso ruolo. Avessimo avuto un allenatore che non ha paura a rischiare ed inserire i "giovani" sono certo che rovella sarebbe rimasto.
  8. Boh, non si capisce più un cazz. Ha giocato con i giovani, doveva tornare per la partita con il benfica se non prima ed invece ancora niente
  9. Con il gioco di allegri, sono quasi certo, che non si riuscirà mai ad incastrare. Come mezzali vuole gente con tanta gamba che dia copertura e che possa allargarsi a fare quasi l'ala, rabiot e mckennie i suoi preferiti, come trequartista preferirà sempre uno più fisico e che soprattutto si inserisca spesso senza palla, come miretti o il solito mckennie. Come mediano forse, ma dopo paredes e locatelli.
  10. Non ero e non sono contro l'acquisto di pogba. Però se parlano di riduzione costi e bilancio in rosso, perchè vanno a prendere allegri, pogba, paredes e dimaria e rinnovano desciglio, invece che un allenatore che sa lavorare con i giovani, mazraoui a zero, gravenberch, tenersi rovella e puntare sui vari miretti, fagioli, soule che magari in futuro puoi anche guadagnarci vendendone qualcuno?
  11. Comunque eccetto, forse, un breve periodo nell'anno di sarri, è dall'ultimo o addirittura penultimo anno del primo allegri che non abbiamo tutta la rosa a disposizione senza infortuni.
  12. Anche in dirigenza qualcosa da fare c'è. Ma per me la squadra non è così scarsa. Con un allenatore con voglia di allenare ed idee le cose già cambierebbero parecchio.
  13. Ci pagavamo un bella parte del contratto di allegri con quei soldi. Se solo avessero avuto il coraggio di cambiarlo e prendere qualcuno con idee e voglia di allenare, un mese e mezzo fa.
×
×
  • Create New...