Jump to content

Birraiolo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,313
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Birraiolo last won the day on March 23 2019

Birraiolo had the most liked content!

Community Reputation

753 Excellent

About Birraiolo

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Considerando che il punto forte della Lazio é il contropiede secondo me é stato l'atteggiamento giusto ed infatti lo prova il fatto che loro in 93 minuti han fatto solo un tiro in porta e poi il secondo a 20 secondi dalla fine per un ns errore (anzi una serie di errori in 20 secondi).Che poi i discorsi di quelli che dicono che ci hanno schiacciato a centrocampo (che per me non é poi cosi evidente ) a me nn interessano se guardo le loro conclusioni a rete.Sta di fatto che se anche fosse fino al 93 esimo la partita era vinta nonostante la sfiga del palo ,conclusioni ns sbagliate e contropiedi (almeno 3) buttati al vento mentre ne conto una solo per la Lazio in 93 minuti.
  2. Capisco cosa vuoi dire pero' é la realta',da quando c'è Pirlo e considerando anche l'avversario é stata la migliore partita che piaccia o non piaccia.A me non é dispiaciuta del tutto a parte gli ultimi minuti che ci hanno schiacciato a nella ns meta' campo,(ma del resto lo si vedeva gia' ai tempi di Allegri) e del resto non si puo pretendere che Pirlo faccia miracoli dopo solo 7 partite con parecchi giocatori nuovi.Tra l'altro coi giocatori cha abbiamo a centrocampo non possiamo nemmeno pretendere il tiki taka.Poi se Pirlo é obbligato a cambiare Ronaldo perche prende una botta Kulu perche nn ne aveva piu e morata perche era stanco ed entrano Dybala svogliato e Bernadeschi (ma che te lo dico a fare) che colpa ne ha Pirlo?quelli ha chi doveva mettere?Forse avrebbe potuto provare Arthur per cercare di tenere piu palla ma nn essendo dentro nella situazione nn sappiamo le motivazioni.
  3. la sfortuna la calcolo nel complesso e nn la uso come attenuante
  4. questo succedeva puntualmente anche con Allegri
  5. Apriti cielo....io mi inca**o di piu se la perde Dybala visto l'atteggiamento che sta mettendo in campo ultimamente.
  6. va beh un po di sfiga e un ns errore non la vedo cosi tragica,alla fine non possiamo pretendere di fare tiki taka dopo 7 giornate con tanti giocatori nuovi e un nuovo allenatore che nonn ha mai allenato...queste cose non le scopriamo oggi,mi meraviglio che vi state stupendo.
  7. Ma quale crociata? e quale bersaglio?se a 20 secondi dalla fine mi cicca un pallone facile facile mentre era solo e nella loro 3 quarti regalando il pallone a loro e dopo 20 secondi prendiamo il pareggio buttando nel cesso 2 punti se permetti mi girano e la colpa la do a chi sbaglia. Sono il primo a cui dispiace vedere Dybala cosi e sono anche uno che ha creduto in lui fino all'esasperazione ma alla fine ho aperto gli occhi.Giocatore forte ma non uno da 7 milioni all'anno e non uno che ti cambia le partite decisive (anzi in quelle puntualmente scompare). Anche Immobile ti segna 20 reti a stagione nel campionato Italiano eh...ma nn prende 7 cocuzze. E Dybala ne vorrebbe perfino 15.
  8. ok ma almeno evra',per quanto grave che sia l'errore finale almeno si era impegnato molto e giocando perfino bene,oggi Dybala in 20 minuti ha toccato 4 palloni e persi 3.Io capisco se nn sei in giornata nn ti riesce niente ma io ho come l'impressione che proprio lui giochi contro voglia,scazzato...almeno che ci mettesse grinta...e che cazz
  9. Che abbiamo dei grossi limiti a centrocampo sono il primo io a dirlo ma del resto lo si sapeva gia' dopo la fine del calcio mercato non é che scopriamo l'acqua calda solo oggi eh,quello che vorrei far capire é che oggi sara' per il nervoso di aver preso un gol a 1 secondo dalla fine ma si sta esagerando sui discorsi tattici e polemiche a Pirlo.Se non prendevamo un gol al 94 esimo per una ns cagata son quasi sicuro che tutto questo pessimismo ,discorsi tattici e caccia al colpevole non ci sarebbe stata e si sarebbero fatti altri commenti,o perlomeno non ci sarebbero state tutte queste critiche.
  10. Mi sembra che quest'anno abbia gia giocato dai primi minuti e abbia fatto ampiamente ca**re...o mi son perso qualcosa?
  11. conclusioni pericolose: in 93 minuti una solo per loro noi almeno 5 occasioni 1 palo 3 tre contropiedi buttati nel cesso
  12. questi son altri discorsi,é da dversi topic che trovi motivazioni diverse per il pareggio di oggi,perfino su Ronaldo hai trovato da dire che almeno lui il suo lo ha fatto,Dybala ha toccato 4 palloni e ne ha persi 3 in 20 minuti.Ripeto se Dybala non perde un pallone pallone facile a 20 secondi dalla fine certi discorsi adesso non si sarebbero nemmeno fatti.La lazio ci avra anche "dominato" a centrocampo ma alla fine io conto solo 1 azione pericolosa per loro in 93 minuti e il loro gol nato da una ns cagataal 94esimo e almeno 5 per noi ,piu un palo e 3 contropiedi che potevamo sfruttare meglio e invece abbiamo buttato nel cesso.
  13. centra perche se oggi lui stoppa una palla facile a 20 secondi dalla fine (era solo e sulla loro 3 quarti) non saremmo qua a parlare di discorsi tattici...siamo onesti su
  14. Dovremmo chiedergli scusa per fare quello per cui é gia' lautamente pagato ?e chiedergli scusa se mi segna nelle partite nn indispensabili e mi stecca clamorasamente quelle in cui dovrebbe far sentire la sua presenza invece di far giocare la squadra in 10?
  15. certo...allora diamogli anche sti 15 milioni che chiede cosi poi abbiamo i soldi per migliorare il centrocampo
×
×
  • Create New...