Jump to content

Birraiolo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,796
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Birraiolo last won the day on March 23 2019

Birraiolo had the most liked content!

Community Reputation

549 Excellent

About Birraiolo

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. beh direi che principalmente il tutto nasce dal fatto che il tabaccaro é antijuventino dichiarato e poi di conseguenza subentra il resto
  2. lol su 15 giornate 6 partite le hai sculate alla grande (avremmo almeno 6 punti in meno),a parte contro l'inter e napoli (e anche qua sculata su autogol) abbiamo sempre faticato anche con squadrette che lottano per la serie b e ti ricordo di guardarti la ns rosa e confrontarla con quelle delle altre squadre (compreso le panchine),e lascio fuori il fatturato e monte ingaggi eh.In champhions un po meglio ma anche li qualche partita sculata e a parte l'andata con l'atletico non ho visto sto gran calcio.Il punto é che prima o poi la verita' doveva venire a galla,e quello che mi preoccupa di piu é che dopo la partita col sassuolo speravo in una svolta e alla fine invece siamo sempre allo stesso punto e questo perche?per i motivi che ti ho spiegato prima ,e sono anche troppi problemi per darmi una speranza,a meno che (molto difficile) non si intervenga nel mercato di gennaio e che Marlboro man la finisca con le sue ostinazioni e si inventi qualcosa.
  3. non é una partita é l'insieme delle partite,dopo 4 mesi non c'è un minimo di gioco(anzi é peggiorato) fai fatica a vincere anche con squadre di bassa classifica ,5 o 6 partite le hai portate a casa sculando alla grande,ci sono troppi infortuni,poca voglia,arriviamo sempre secondi sui palloni,reggiamo si e no un tempo,troppo poca lucidita' e idee, giocatori spompi gia' a dicembre e ciliegina sulla torta un allenatore che si ostina a far giocare bernadeschi e matuidi nonostante siano in un periodo negativo.Capisco l'amore per la nostra squadra ma non facciamoci accecare dalla passione perche al momento la realta' é ben altra.
  4. con la tattica se non hai ,corsa resistenza e voglia ci fai ben poco.a dicembre reggiamo un tempo si e no.
  5. non voglio difendere allegri,ero uno di quelli che non lo poteva piu vedere,ma quando quest'estate invece di guardiola é arrivato sarri dissi che c'eravamo messi il nemico in casa e tutti a prendermi per il c**o,tra l'altro dissi anche che con i giocatori che abbiamo sarri non centrava una mazza ,ma anche li mi son beccato cazziatoni. Calcola poi quante partite ha portato a casa sculando e ti fai un idea di Sarri (e siamo a Dicembre)
  6. lol ma se siamo gia spompati a dicembre nonostante abbiamo una panchina lunga e di "qualita' "pur facendo turn over.ti ricordo che senza tutte le sculate di sarri saresti gia indietro di 6 punti almeno.
  7. A me non preoccupa la sconfitta,a me preoccupa non vedere uno strazio di gioco,gente che non ci mette grinta e voglia,vedere gente spompata a dicembre,gli infortuni e i troppi gol presi sempre su cazzate di qualcuno e soprattutto l'ostinazione di Sarri nel far giocare sempre gente come bernadeschi e matuidi nonostante siano totalmente fuori forma.A meno che non si corra ai ripari nel mercato di Gennaio la vedo davvero dura.
  8. e secondo te stasera abbiamo perso per l'arbitro?non c'è grinta,corsa,gioco,idee,lucidita' e la colpa é dell'arbitro...confronta le 2 formazioni e poi mi dici se é ancora colpa dell'arbitro.Dimenticavo e Domenica scorsa col sassuolo in casa era sempre colpa dell'arbitro?
  9. E infatti sono risalito sul carro con te...pero' stai un po piu distante da me che io ho altri gusti sessuali
  10. Dopo L'inculata Guardiola mi ero promesso di andarci molto cauto nel salire sui carri...ma come si fa c****....va beh dai fatemi posto fttttt
×
×
  • Create New...