Vai al contenuto

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23653
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di ASDRUBALE

  1. Non parlavo delle loro caratteristiche, ma della situazione contrattuale e dell'età e delle loro potenzialità.
  2. Posso dire una cosa senza essere tacciato di essere un troll/uno a cui non va bene nulla? L'abbiamo pagato davvero un botto m*****a. Praticamente rischia di costare il doppio di Morata (speriamo), pur avendo un profilo simile.
  3. Il Verona che scudetto ha vinto? O era una coppa?
  4. Scelta folle. Si tengano la serie B e l'europa League.
  5. Dai ragazzi il più sconvolgente, anche se sul vecchio forum, fu senza dubbio l'episodio di Comasco, il primo ed unico vero guru del web, uno che la sera dice "Capello domani alla Juve", quando tutti parlavano dei Prandelli vari, insultato per ore e poi acclamato, entra nella storia, fu un fulmine a ciel sereno, è stata l'unica vera anticipazione assoluta vista su un forum.
  6. Ma il maestro senzasenso.................che fine........... ha fatto ?
  7. Nel 4-2-3-1 di Benitez come giocheranno? Modric - Kroos Bale - James - Ronaldo Benzema ?O James a destra e Bale al centro? Subiranno più o meno di 50 gol in stagione?
  8. Secondo me siamo carichi abbastanza per batterli. Contro la Samp hanno giocato bene, speriamo si siano stancati un poco.
  9. Morata fa le azioni da trofeo tim quando fai il figo. LADRI!!!!
  10. Vi odio *****e. Per questo vi meritate le riserve: ormai contate quanto il Chievo.
  11. Vi prego regalateci questa gioia immensa. Ce lo meritiamo, abbiamo visto la serie B, passato altri 5 anni di inferno dove chiunque ci ha stuprato, abbiamo visto le *****e fare un quadriennio d'oro, ce lo meritiamo.
  12. Matri è proprio una pippa pazzesco che ci abbiamo vinto uno scudetto e mezzo con lui titolare.
  13. Lichtsteiner dopo il rinnovo è diventato Marco Motta.
×
×
  • Crea Nuovo...