Vai al contenuto

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di ASDRUBALE

  1. La prima Juventus di Conte era una squadra meravigliosa, credo che abbia espresso uno dei giochi migliori degli ultimi 10 anni, senza avere tanti alieni come il Barcellona o il Real.Non ho mai capito perché non è riuscito a riproporre una squadra del genere.
  2. Io non ho mai capito perché Stoner sia sempre apostrofato come un perdente... da Valentino le ha prese ma le ha anche date, qua viene fatto passare per una pippa.
  3. Io sto vedendo malissimo Marchisio, a questo punto proverei (se disponibile) un centrocampo con Khedira - Leminà - Pogba dietro a Cuadrado, Morata e Dybala.
  4. Prima dybala ha perso una palla perché non aveva lo scarico a destra visto che Cuadrado era a raddoppiare in difesa a sinistra. Ma come c**** giochiamo.
  5. Ma Cuadrado è un bluff. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  6. Una juve indecente, 0 occasioni create, finito lo schema "palla a Cuadrado" non abbiamo mezza idea. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  7. Non facciamo mai gol. 80 milioni per tre pippe. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  8. Ora hanno messo l'abbonamento a 19 euro per tutto l'anno, quindi 10 euro in meno della vecchia offerta. A me sembrano numeri drammatici, facendo i conti della serva.
  9. Che campione Khedira, spiegasse a quelle pippe accanto a lui che a calcio si gioca così non saltando 200 persone a c**** perdendo palla o tentando tiri improbabili. Troppo forte.
×
×
  • Crea Nuovo...