Vai al contenuto

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23650
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di ASDRUBALE

  1. Che poi quel pallone spedito in curva contro l'Inter non era neanche facile eh, per me era proprio difficile a dirla tutta segnare da lì. Il problema è la sua totale inutilità in oltre 25 partite. Rendiamoci conto che l'unica cosa buona è aver messo in mezzo un cross penoso contro il Nordcoso.
  2. Una prestazione qualunque di Padoin è migliore della prestazione meno indecente da noi di Isla, che è ricordato per un cross in Danimarca e una prestazione scialba ma non dannosa in casa contro il Verona.Io non so se questo ha qualche qualità nascosta, ma di certo non ha la TESTA da Juventus... Sempre a nascondersi, a giocare larghissimo, a cercare il passaggino indietro di un metro... Bidone che a Giugno regaleremo dopo averlo riscattato.
  3. Voi sottovalutate Padoin come riserva, con lui in campo non dico che non avremmo preso gol, ma quanto meno non l'avremmo visto all'altezza di Muslera.
  4. Ma basta difenderlo, in 30 partite ha preso due sufficienze striminzite contro il NORDCOSO e l' Hellas Verona... PIPPONE.
  5. Isla non è una pippa, è un PIPPONE EPICO,il peggior acquisto della Juve ben peggio di A****i.
  6. Dai ragazzi con Asamoah e Lichtsteiner come terzini possono giocare pure due attaccanti purissimi avanti.
  7. Raga non abbiamo subito NULLA, ZERO. Come al solito tra l'altro. Ma non creiamo nulla.
  8. Dopo il 4-3-3 bella Juve. Secondo me cambierà molto dopo questa partita. Su Isla mi sono espresso un anno fa dicendo che era una pippa, insultatemi ora.
  9. Isla sei indegno. Va messo fuori rosa. Meglio Motta.
  10. Ci siamo comunque. Buono Asa oggi. Secondo me non giochiamo male.
×
×
  • Crea Nuovo...