Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Io direi silenzio stampa per tutta la stagione e divieto per tutti i giocatori di rilasciare interviste prima,durante e dopo le partite.Cazziatone generale in tutti gli allenamenti a ogni minimo errore e preparazione maniacale delle partite contro le piccole.Bisogna essere stronzi con i giocatori e farli capire che devono sputare sangue in campo.Umilt
  2. onestamente,nemmeno l'Inter precalciopoli faceva cos
  3. pepe da appendere per le palle ma la traversa di Eto'o mi ha fatto cacare addosso e godere allo stesso tempo
  4. grande Matri e poi che gol ha fatto Toni
  5. ma che c**** combina l'Arsenal saranno pure un'ottima squadra,ma
  6. appena ho letto influenza di Matri ho detto:"e ti pareva che non doveva stare fuori pure lui"
  7. io non capisco la cessione di David visto che le sue caratteristiche si sposano alla perfezione con il 4-4-2 di Delneri.Con lui probabilmente avremmo almeno 7-8 punti in pi
  8. cmq giusto per tirarci un po' su di morale: nel 2001-2002 dopo 17 giornate avevamo 31 punti con 8 vittorie,7 pareggi e 2 sconfitte ed eravamo quarti
  9. cmq giusto per tirarci un po' su di morale: nel 2001-2002 dopo 17 giornate avevamo 31 punti con 8 vittorie,7 pareggi e 2 sconfitte
  10. ma che cavolo vi fate venire il sangue amaro se era una partita che non contava niente,un'amichevole infrasettimanale nulla pi
×
×
  • Crea Nuovo...