Vai al contenuto

carlito's way

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    201
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutral

Su carlito's way

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Qualcuno sa dove vedere la Juve in Svizzera nel Locarnese? Locarno stessa o zone circostanti vanno bene. Aiutatemi! Grazie a tutti ragazzi
  2. Per questo cavolo di campionato che tanto vinciamo da 4 anni di seguito e giocato da squadrette ridicole ci siamo preclusi ancora una volta il godimento di qualche serata seria e non giocata a Carpi oppure a Sassuolo. Io questa strategia della mia Juventus F.C non la capiro mai. E sempre questa storia.
  3. Dybala? 40 milioni per non saper fare uno stop e battere un calcio d'angolo? Ad oggi non lo salvo affatto... Salvo solo Morata, Cuadrado e Khedira oltre alla difesa in questo inizio gli altri per carità...
  4. È esattamente così sono i giocatori migliori di quest'inizio. Panchinarli sarebbe un errore.
  5. Ma che discorso è? La squadra è una ed i meriti non sono solo dell'allenatore ne solo dei calciatori. Ci hanno portato Allegri e tutti i giocatori che hanno giocato. Tutti gli appunti che si vuole, ma il tecnico rimane l'unico che vede i giocatori in allenamento, noi commentando dall'esterno non possiamo sapere... Bisogna vincere con giocatori esperti e che sappiano reggere l'urto dopodomani.
  6. Io lo spero perchè vorra dire che ha dimostrato le sue doti, ma per ora è ingiustificato volerlo in campo piu degli altri perche non ha dimostrato di essere migliore.
  7. E l allenatore che fino a prova contraria l altr anno ci ha portato in finale. Se non ha i giocatori adatti puo fare molto poco. Comunque vedremo per me Dybala e troppo leggero le difese schierate se lo mangiano
  8. Allora visto che non sei d'accordo spiega il tuo punto di vista ed esprimiti, per me non c'e problema. Resta il fatto che abbiamo un allenatore che lo vede giocare ogni giorno in allenamento e se si trattasse di Maradona o Messi lo farebbe giocare visto che ad oggi abbiamo 5 punti in campionato. Invece vedrai che parte dalla panchina, e semplicemente perche non ha ancora dimostrato di essere all'altezza. Lo dimostrerà? Non so, intanto io gioco con Cuadrado come contro il City.
  9. Adesso non esageriamo, non mi sembrava tanto superiore ad Insigne ad esempio che reputo un giocatore di non grandissimo livello. Non sto dicendo che Dybala vale Insigne, reputo il primo superiore. Ma non lo reputo assolutamente pronto alla Juve. Spero moltissimo di sbagliarmi.
  10. Partita fondamentale... Speriamo di vedere davanti Morata dal primo minuto e di non vedere Dybala invece prima del 60'. Per ora l'argentino non ha la stoffa per partire titolare, non basta un tunnel di tacco per diventare decisivi.
  11. Secondo me a questa Juve manca innanzitutto un bagno di umiltà. Poi le manca ancora l'intesa. I giocatori ci sono, non ci sono fuoriclasse ad accezione di Marchisio e per alcuni versi Morata dalla cintola in su. Ci sono troppi giovani e poca esperienza. InItalia gioca bene anche F.Melo perche oramai si e reso conto un minimo di cosa vuol dire giocare una partita vera. I vari Pogba, Pereyra, Dybala, Zaza, Lemina, Alex Sandro e compagnia sanno giocare a pallone, nessuno escluso, hanno doti tecniche interessanti. Ma tutti insieme hanno giocato meno partite di Pirlo. Certe volte l'età anagrafica conta anche in positivo, e se si vuole una squadra di giovani si deve avere pazienza. Per me una squadra non puo prescindere da elementi di esperienza, anche se trentenni, soprattutto a centrocampo. Nel forum se un giocatore e trentenne e visto come una cariatide. Poi pero ci vuole coerenza. Chi oensava di vincere lo scudetto grazie a Dybala che ha giocato 20 partite l'anno scorso con il Palermo non capisce molto di calcio.
  12. Perché hanno una squadra senza qualità e gli levano Hernanes e prendono F.Melo. Ma tra noi e l'Inter ci sono 30 punti di differenza quasi dell'altr'anno...
  13. Oggi a centrocampo eravamo nulli perché abbiamo creduto di dare le chiavi del centrocampo e della squadra ad un giocatore di talento che ad oggi non è un fuoriclasse. Pogba potrà valere anche 80 milioni, se te ne pagano 30 per Coman, nessuno nega il suo valore. Ma non è ancora un leader, non è il giocatore che detta i tempi della squadra, che se la prende sulle spalle, non ha l'età. Gli idoli del forum, questo dover comprare giocatori giovani per forza perchè il ventottenne è un vecchio bavoso, sono delle cavolate. L'ho detto tante volte, andatevi a vedere le età medie delle squadre che hanno vinto la CL negli ultimi 10 anni, andatevi a vedere i giocatori decisivi di quelle squadre. Ragazzi se si vuole vincere sempre devi prendere i giocatori pronti. Noi abbiamo vinto gli ultimi anni grazie a Tevez, parzialmente Llorente, Vidal, Marchisio, Chiellini, Buffon. L'altr'anno abbiamo avuto un netto miglioramento con Evra. Chi di questi ha 21 anni? nessuno.
  14. Oggi giocavamo con la Roma nostra storica rivale. Comunque anche domenica scorsa e stato un errore, ma meno grave perché la squadra creava di più ed avevi di fronte l'Udinese. Ma essendo le cose andate come erano andate nel primo tempo e nei primi 10 del secondo, era d'obbligo dare una scossa per provare a vincerla. La partita non era persa, la Roma e una squadra molto umorale se dopo 50 minuti giocati a 100 all ora subisce un'occasione si ricaccia indietro e la partita cambia. Detto questo gli interpreti erano molto mediocri in campo, ma c'era comunque possibilita di rendere questa domenica un po' meno amara.
×
×
  • Crea Nuovo...