Vai al contenuto

Tiger Jack

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    70426
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    45

Tutti i contenuti di Tiger Jack

  1. Beh..ieri ad esempio a destra poteva giocarci Costa, visto che a sx si pestava i piedi con A. Sandro....
  2. Come ho detto nel live, Dybala confinato sulla linea del fallo laterale non si può vedere...ma è tanto difficile metterlo nel suo ruolo naturale e cioè seconda punta? E invece mettere sulla fascia un esterno di ruolo (visto che ne abbiamo...). Non mi sembra così difficile
  3. Mi sono rotto il caxxo a vedere giocare Dybala sulla linea del fallo laterale!
  4. Non solo erano scritte sui fogli a quadretti, ma l'hanno presentate pure 2 giorni dopo la scadenza dei termini...ma vabbè.. c'è a congiura, er palazzo, l'arbitri..
  5. Sarà che sono vecchio, ma io me lo ricordo benissimo...è pure Monnezzemolo
  6. Questo fa parte del nostro DNA... quando abbiamo provato a cambiarlo con il calcio champagne di Maifredi sono successi i danni...
  7. È il nostro grande difetto nel far ripartire l'azione dalla difesa quando ci pressano
×
×
  • Crea Nuovo...