Vai al contenuto

Tiger Jack

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    70426
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    45

Tutti i contenuti di Tiger Jack

  1. Si ma il problema principale sono le cubature perché, anche con il progetto ridotto (che fanno dimezzano i tre grattacieli?) devono fare comunque una variante al piano regolatore...e non è cosa da poco
  2. Ma scusate, se il progetto originale avesse avuto queste caratteristiche, pensate che non avrebbero concesso le autorizzazioni? A quest'ora lo stadio era bello che pronto cor pupone che ci scorazzava contento. Il punto è che lo stadio è solo il "cavallo di troja" per un'operazione edilizia su vasta scala, che permettrebbe agli investitori (la as Roma non centra nulla) di guadagnare e alle banche di rientrare di vecchie e grosse esposizioni di qualche costruttore....
  3. Grazie, ben ritrovato. Sono rientrato allora giusto in tempo per festeggiare la posa della prima pietra
  4. Ciao, grazie. Negli ultimi tempi, per impegni lavorativi, ho avuto poco tempo per il forum anche se saltuarimente un pò seguivo...il tuo amico Mamozio gira sempre con l'ombrello nel c.lo?
  5. Mi sono quasi consumato le palle a forza di grattarmele...tutti a dire:"eh...questo è l'anno buono..." Ma fateve un pò i caxxi vostri, brutti gufi rosiconi de me.r.da
  6. Che poi basta vedere dove prende i dividendi exor: da tutte le partecipazioni ad eccezione della Juve
  7. Cioè qui si sta criticando un'operazione, praticamente a "costo zero", che permetterà alla Società (penso unica in Europa) ad avere a disposizione in un'unico sito: stadio, sede, campi di allenamento, centro medico, hotel, museo, scuola, ecc...il tutto "marchiato" J che darà ancora più visibilità al brand (con ritorni di immagine notevoli e quindi possibilità di aumentare gli introiti) Ma roba da pazzi....
  8. Tra l'altro, al momento, per la Juve è un'operazione a costo "zero" anzi hanno pure guadagnato una decina di milioni al conferimento del diritto di superficie, valutato circa 25mln, nel fondo appositamente cosituito per l'operazione.
  9. Dubito che Elkan (o chi per lui) non sappia gestire gli affari....basta vedere il fatturato di exor (e relativi dividendi)
×
×
  • Crea Nuovo...