Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39484
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. il cagliari è scandaloso, se aspetti abbastanza tempo la palla te la danno loro
  2. è chiaro che Pellegrini vuole solo colpire Rabiot, il gol prima è stato un caso
  3. stupidamente, perché è evidente che facciamo benissimo da soli
  4. e che ti devo dire, ci sono parecchie cose del regolamento che per me non hanno senso
  5. non importa se è l'ultima parte del corpo che tocca la palla prima che entri in porta, quindi se è braccio (cosa che per me non si vede bene) allora non può essere gol
  6. Si bella partita tra Atalanta e Lipsia, si prospetta anche un bel ritorno
  7. Atalanta fortunata qui, legno del lipsia
  8. Gol semplicemente fantastico di Muriel, Atalanta in vantaggio a lipsia
  9. ha il rendimento altalenante nel dna che io sappia
  10. prima di tutto scherzavo figuriamoci, nel calcio non si paragonano due partite diverse, sono mele e pere, è un esercizio assurdo detto questo, anche volendo, stai paragonando le partite sbagliate. E' con l'andata che devi fare il confronto, l'andata è quella partita in cui dopo l'1 a 0 siamo sostanzialmente spariti dal campo ed abbiamo concesso il pallino del gioco. Il Villareal ha giocato il secondo tempo davanti trovando il pareggio. La trasferta in spagna è effettivamente sembrata difficile. Vedremo come si comporterà il Bayern al ritorno e proveremo a leggere quella gara. Poi in sostanza alla fine al ritorno hai difeso benissimo (il Villareal per la verità manco sembrava voler attaccare, ma ok) e poi hai lo stesso perso 0 a 3. No sono vaccate, hanno messo una punta ed è cambiata la partita. Noi sempre 45+ minuti di gioco nella loro metà campo senza mai essere pericolosi con 0 idee dopi un primo tempo accettabile ma non roboante. Leggiamo tutto se dobbiamo metterci a leggere e concordo con la tua ultima frase.
  11. eh apriti cielo, ovviamente adesso lo 0 a 3 col Villareal tutto sommato è un buon risultato
  12. per il chelsea dentro kovacic e peppino ziyech
  13. può darsi, diciamo che al momento sta facendo la punta "moderna" se vuoi, di quelle che svariano. Vedremo in carriera come si specializzerà.
  14. Benzema è semplicemente straordinario, per altro ha continuato a migliorare negli anni. Pat dice che il suo miglioramento lo deve anche a Cristiano che gli ha insegnato un pò di cultura del lavoro all'epoca.
  15. giocatore di un'intelligenza rara, per altro può fare tutti i ruoli d'attacco a quanto pare, il movimento sul gol è da punta pura, lui sarebbe un trequartista in teoria.
  16. risultato sorprendente a Villareal, io sto guardando Chelsea Real, gran bella partita. Vediamo se i londinesi riescono a tornare a galla, il Real in ripartenza fa paura.
×
×
  • Crea Nuovo...