Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. dai ma che puttanata è? Ma abbiam giocato a Torino, ma pure al delle alpi, con condizioni peggiori di queste.
  2. la neve aliena solo durante un nostro match in cl poteva cadere. Mavaffanculo.
  3. a spalare ci sono 3 pensionati, di cui due si fermano ogni tre metri a parlare di come si faceva ai loro tempi.
  4. ahhhhhhhhhhhhhhhhh cazzooooooooooooooooooooooooooooooo
  5. C***O ho visto adesso i gol di Hazard Fenomeno vero, per me resta più bravo di Neymar, o quanto meno una migliore scelta per l'attacco a sinistra di un top team.
  6. beh per diventare un monumento dovrebbe venire da noi prima
  7. Però Cazorla a me è sempre piaciuto tantissimo come giocatore. Ho sempre pensato che se c'era un vero futuro simil-camoranesi per noi, sarebbe stato lui.
  8. Anche il st. Martin pub, in piazza statuto. Molte stanze e molte tv, si mangia bene
  9. Cristo ma che ha fatto di natale?? O_O
  10. Eh ma uno dei tre deve stare in panca, sai, l'equilibrium
  11. Portiamo 200 uomini al limite dell'area, se non ci riescono 8 colpi di tacco di fila non riusciamo a tirare. Cervellotici come al solito.
  12. Mettono tutti 65 fantasisti noi siamo gli unici che se hanno 3 attaccanti forti ne devono mettere uno in panca..
  13. Chiellini ormai difende imposta e conclude. Non mi sembra un gran piano
×
×
  • Crea Nuovo...