Jump to content

PGJR7

Tifoso Juventus
  • Content count

    29,161
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

PGJR7 last won the day on September 2 2015

PGJR7 had the most liked content!

Community Reputation

2,698 Excellent

About PGJR7

  • Rank
    Vivo sovra pensiero
  • Birthday 09/12/1986

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino
  1. paratici mi è sembrato abbia dato una risposta che poteva essere letta come "ci stiamo provando ma è difficile"
  2. succedeva un pò di tutto, c'era chi tifava, chi idolatrava attraverso un culto della personalità, chi criticava e chi insultava.
  3. va beh ibra si ragionava riguardo la sua possibile permanenza. Io francamente sarei d'accordo anche con la cessione, a patto ovviamente di prendere un grandissimo giocatore (possibilmente un vero fantasista di fascia o centrale a seconda di dove vuole stare cristiano).
  4. si ma se gioca e non rende il prezzo non si alza di certo, è uguale. A quel punto il bene della juve che deve vincere e ricava più dalla vittoria che dalla eventuale vendita di dybala gioca un ruolo di importanza superiore secondo me.
  5. resta un giocatore talentuoso, credo gli affiderà un ruolo e vedrà di farlo rendere senza che ciò che deve fare in campo resti un mistero per lui e per noi. Poi oh, se non rende sta in panca.
  6. per me Sarri decide entro il ritiro francamente. Cioè entro l'estate insomma.
  7. secondo voi come intende specializzare il Berna? Come esterno, mezzala o trequartista? Io propendo per la seconda ma vedremo.
  8. leggero ot: ho visto l'assist di James per Zapata, tanta roba
  9. dalle parole su Pjanic onestamente ne dubito
  10. beh però kefeo francamente peggio di ciò che pensava prima non può essere, io dubito fortemente che quest'anno lo vedremo sbuffare in campo o chiamare la squadra in avanti disperato (posso sbagliare ma è la mia idea). Il calcio di sarri è abbastanza propositivo di andargli a genio secondo me.
  11. sono assolutamente d'accordo, per varie ragioni si è parlato di calcio molto meno. Spero che quest'anno cambi il trend.
  12. Dormire durante i match della juve di allegri in effetti poteva capitare. come può essere un pre (PRIMA) giudizio se ho visto allegri operare per 5 anni? al limite è un giudizio vero e proprio e tu non sei d'accordo (e va benissimo per me). Se pensi i giocatori siano cresciuti con allegri buon per te, io credo ci siano allenatori che hanno inciso sulla crescita dei singoli molto più di lui.
×