Jump to content

PGJR7

Tifoso Juventus
  • Content Count

    29,494
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

PGJR7 last won the day on September 2 2015

PGJR7 had the most liked content!

Community Reputation

2,908 Excellent

About PGJR7

  • Rank
    Vivo sovra pensiero
  • Birthday 09/12/1986

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. -----------------------tek------------------- --Danilo--Bonucci--Chiellini--Sandro---- ----------Pjanic/Khedira---Rabiot--------------- ---Cuadrado-----Dybala-----Costa--------- ----------------------Ronaldo---------------------- Per questioni relative a caldo, prima partita, stati di forma, mercato da capire ecc partirei così Se non ci dovesse essere più Dybala allora 433 con qualche cambio Mi aspetto invece un 433 forse con De Sciglio e Khedira
  2. incredibile 0.34 è più lento ma quanto ricorda il primo Kaka?
  3. non è solo quello il metro di giudizio evidentemente (il francese in CL ha comunque segnato con l'atletico 21 gol in 48 match, fornendo 7 assist), spesso conta anche semplicemente vederlo giocare a calcio per capire se un giocatore vale la spesa (e tra di noi qui è un giudizio soggettivo, ma le società che spendono spesso credono valga la pena).
  4. si, ti ripeto che io parlavo della realtà, non dell'atteggiamento da avere che è sicuramente quello per poter eccellere e vincere.
  5. non parlavamo dell'atteggiamento da avere, si parlava della peggiore delle ipotesi (cannare l'intera stagione). Anche se sai di poter recuperare devi comunque dare il massimo, è ovvio.
  6. si, solo che sono restio a giustificare un'eventuale sconfitta senza sapere i motivi di tale sconfitta. Non sarebbe comunque una tragedia e sono d'accordo. Detto questo intendevo che sbagliare tot partite a quei tempi significava perdere terreno su squadre molto più forti ed attrezzate dei competitors odierni, nel senso oggi sarei meno preoccupato visto il divario.
  7. credo molto in lui, può diventare un gran perno davanti alla difesa per gli anni a venire
  8. se gioca da 6 tutte le partite ci metto la firma. Comunque deve trovare l'intesa con i compagni (Costa su tutti) e si deve ambientare è appena arrivato.
  9. però per cannare una stagione intera oggi bisogna avere problemi enormi ed essere incapaci di risolverli. Non è come cannarla negli anni 90/2000 che c'erano avversarie incredibilmente forti, ora abbiamo un bel margine per rimetterci in carreggiata lungo il cammino, nel caso.
  10. ho visto solo ora il gol annullato al city, francamente non annullerei gol del genere per un tocco così fortuito.
  11. Un altro bel gol di Firmino e Liverpool che va sul due a zero soffrendo la pressione degli avversari
  12. La seconda divisa del Liverpool è davvero bellissima a livello cromatico, fantastici i dettagli verde acqua secondo me
×
×
  • Create New...