Vai al contenuto

PGJR7

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28092
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

PGJR7 last won the day on September 2 2015

PGJR7 had the most liked content!

Reputazione Forum

2141 Excellent

Su PGJR7

  • Livello
    Faccio buon viso a cattivo gioco
  • Compleanno 12/09/1986

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Torino
  1. Però si parla di calcio, non proprio una delle materie di studio più difficili che esistano (il che non significa siano tutti esperti). Penso dovrebbe essere permesso muovere delle critiche senza necessariamente dover essere "del mestiere" in diversi ambiti (compreso il calcio) escludendo quelli legati a materie talmente complesse dall'essere lontane e sconosciute anche alle discussioni "da bar". Per altro esistono questioni in cui l'esperienza conta oggettivamente più che in altre, per esempio se un utente che non è del mestiere intende criticare allegri sulla gestione del gruppo di calciatori professionisti top strapagati secondo me risulta molto meno credibile di uno che si mette a parlare di tattica, perchè in qualche modo quest'ultima si può studiare (anche se l'esperienza ti conferisce ovviamente un'immensa percentuale di conoscenza in più), la prima invece necessita dell'esperienza sul campo anche solo per essere vagamente compresa.
  2. d'altro canto secondo me aspettare di perdere il campionato per cambiare allenatore significa di fatto amministrare la squadra in maniera umorale (o rischiare di far ciò). Per esempio l'anno scorso abbiamo vinto il campionato in maniera un poco episodica, e nel momento in cui stavamo rischiando si diceva che Allegri fosse in bilico (qualcuno se lo ricorderà). Ora, avrebbe avuto senso cambiare allenatore se quegli episodi fossero stati sfavorevoli ed avessimo perso? Le qualità di Allegri sarebbero state le stesse in ogni caso Non so, credo che la Juve debba anche dimostrare una certa capacità di programmazione, o quanto meno la cosa mi farebbe stare più sereno. Poi può benissimo darsi che io mi sbagli ed il programma sia avanti con allegri a prescindere dai risultati, ma in qualche modo ne dubito.
  3. 1) il sesso non ha niente a che vedere con le capacità intellettive di un individuo, la scienza è unanime sull'argomento. Quindi uomini e donne sono assolutamente in grado di studiare e capire gli stessi argomenti. 2) capra
  4. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    si beh parte da destra e fa l'attaccante esterno più che l'ala, poi di solito i tre davanti del liverpool effettivamente si muovono molto.
  5. [ Serie A TIM 2018-19 ] 24ª giornata

    tutto finito a febbraio, godo
  6. [ Serie A TIM 2018-19 ] 24ª giornata

    Audero la reattività di una sedia qui
  7. [ Serie A TIM 2018-19 ] 24ª giornata

    va beh la samp è andata full squadretta impaurita ed ha preso gol
  8. [ Serie A TIM 2018-19 ] 24ª giornata

    si, cioè io preferisco togliere la potenziale azione da gol rispetto a togliere il gol. e se non è fallo amen, si riprende da rimessa dal fondo. Ovviamente parliamo di quelle pochissime volte in cui il var ha la sensazione che l'arbitro abbia preso un grosso abbaglio, saranno poche immagino. Così è davvero un peccato, per altro se dai il rigore dopo il gol e il rigore è ancora interpretabile, non fai che aumentare le polemiche. Invece così al limite togli la potenziale azione da gol, di cui si può dire tutto o niente. Boh è una preferenza personale.
  9. [ Serie A TIM 2018-19 ] 24ª giornata

    francamente lo preferisco a ciò che è appena capitato
  10. [ Serie A TIM 2018-19 ] 24ª giornata

    che beffa, comunque gran gol del mini cholo
  11. [ Serie A TIM 2018-19 ] 24ª giornata

    premettendo che per me il rigore ci può stare, bisogna cambiare la regola. Se il var vede un intervento dubbio su rigore il check non può essere silenzioso. Ti fermi, controlli e decidi, poi recuperi. Non puoi far segnare l'altra squadra e una vita dopo annullare tutto. Mi pare un poco estremo.
  12. avrebbe senso, immagino debba partire Bale in quel caso
×