Jump to content

PGJR7

Tifoso Juventus
  • Content Count

    32,110
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

PGJR7 last won the day on September 2 2015

PGJR7 had the most liked content!

Community Reputation

4,107 Excellent

About PGJR7

  • Rank
    Vivo sovra pensiero
  • Birthday 09/12/1986

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. tutte le cose belle prima o poi finiscono. Io farei più un dramma per una brutta cl che per uno scudo perso, soprattutto perché ci servono le entrate per continuare a costruire la squadra.
  2. si, deve stare a destra, però forse per far si che Cuadrado possa avere più spazio credo sarebbe meglio vederlo nei tre davanti piuttosto che nei 4 di centrocampo. Però noi non giochiamo col tridente e quindi nulla.
  3. l'unica differenza tra questo e quei periodi secondo me è la palla che entra oppure no. Non gli sono entrati i tiri, ne sarebbero potuti entrare 5 di fila. Se fosse successo qui si sarebbe tornati alle beatificazione e d'altro canto dubito che le critiche che si prende riguardino la sua mira poco precisa ultimamente, è un discorso più ampio. Secondo me però le prestazioni son più o meno sempre quelle, poi sul fatto che abbia nella manica degli assi dal limite dell'area non ci piove. Non pretendo di avere la verità in tasca, posso sbagliare e spero gli entrino i prossimi 5 tiri ovviamente, ma questa è l'idea che mi sono fatto arrivati a questo punto. Dybala solitamente quando ti trascina, quando rende la Juve migliore, segna 3 o 4 partite di fila, ma tutto questo è strano perché è un 10 con cui bisognerebbe avere la pazienza che si ha con un 9 alla Trezeguet che, sebbene giocasse divinamente al calcio, di fatto ti rendeva la Juve migliore soprattutto a suon di gol.
  4. e aggiungo che in particolare Dybala ha il problema (che diventa nostro) per cui se non segna non ti migliora la squadra. Cioè fa sempre più o meno la stessa gara, ma la differenza la fa solo sostanzialmente quando gli entra il tiro.
  5. io ci credo in Andrea ma la scelta di abolire il 433 per me non ha alcun senso se poi lasci effettivamente Arthur a fare il regista.
  6. è complicato eh, hai un allenatore alla prima esperienza, hai un 10 che non ti migliora la squadra a meno che non gli entri un tiro, hai dei giovani che non possono crescere sotto l'ala di gente più esperta, continui ad avere una rosa incompleta.
  7. se Cuadrado non riposa mai questa sua partita storta arriva fissa
  8. ci mettiamo l'altro trequartista in rosa, quello che non esiste.
  9. ---------------------------Alvaro----------------------- --------Chiesa----Paulo/Ramsey--------Kulu---- la butto lì
×
×
  • Create New...