Vai al contenuto

Gaius Iulius Caesar

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Gaius Iulius Caesar

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno August 25
  1. Invece di vendere Quaglia (e soprattutto Matri...),non si poteva (s)vendere il nano?Che ruolo svolge ormai nella Juve?Animatore nell'asilo per gli ospiti dello stadium??1
  2. Dopo la partita di ieri qualche considerazione: 1)Parco attaccanti:via Quagliarella e Matri come ormai sembra altamente probabile,oltre a Mirko e Tevez rimangono Llorente e Giovinco,domanda:Conte si fida di loro?Se no,forse è meglio fare un ulteriore sforzo per un nuovo rinforzo (Diamanti,Bibiany,chi volete voi,...) 2)Asa sulla fascia mi piace sempre di meno,ok ha gamba,ma si vede che la sua posizione naturale non è quella,meglio rigenerarlo come uno dei tre di centrocampo nelle rotazioni... Proprio per questo urge acquisto di un vero giocatore di fascia,Zuniga o Kolarov che sia,con un giocatore di ruolo a sinistra la squadra è completa al 100%. 3)Pirlo speriamo sia solo a causa dei carichi della preparazione ma è da un po' che mi pare si sia spenta la luce,per Marchisio a parte lo sfortunato infortunio dicasi lo stesso,il problema però in quest'ultimo caso è che la luce non si accende da qualche mese... 4)Un Pogba del genere NON può essere relegato in panchina,trasuda un potenziale immenso!
  3. Comunque abbiamo un reparto offensivo imbarazzante!Spero che in estate si cambi e di molto!
  4. Buffon 5 anche oggi dimostra di essere insicuro in un uscita e non fa il suo lavoro sul gol di Sansone Barzagli 6+ bene come sempre Bonucci 6- bene,non irreprensibile Caceres 5+ bene a tratti,insicuro sui passaggi,colpevole sul gol Licht 5.5 non fa nulla per meritarsi la sufficienza Vidal 6+ un guerriero come sempre Pirlo 6- segna il gol,bene su tutte le punizioni e calci da fermo,però sbaglia alcuni passaggi,non da Pirlo! Pogba 6.5 un lottatore,a volte lezioso Padoin 6 mediocre prestazione,forse ripolverare Giaccherini potrebbe essere un'idea De Ceglie 5.5/s.v. il solito The Ceglie... Quaglia 5.5 spesso egoista,prova spesso la giocata alla Quaglia senza successo... Giovinco 6- corre e si spende,ma non incide,ci aspettiamo mooolto di più! Vucinic s.v. entra e non incide,si nota subito però che è l'unico ad avere certi colpi Conte 5.5 viste le assenze pesanti(Asa,Chiello,Marchisio,...) è chiamato ad inventarsi qualcosa,magari un ritorno al 4-3-3 potrebbe essere un'idea
  5. La condizione è quello che è,ma ci può stare,a mancare però è la cattiveria calcistica,l'intensità!Con la scarsa qualità della rosa di oggi,ad eccezione di pochi,o giochi come squadra al top o non funziona!Gigi da 4,colpevole!Conte da 4,per la gestione dei cambi!Peluso ancora spaesato,il solito Matri...Quanto servirebbe uno Llorente in queste situazioni!Comunque complimenti a Delio Rossi e ad un giovane del 93,Icardi.Ora rimbocchiamoci le maniche,per la partita di Coppa Italia!E sempre forza Juve!! :sventola:
  6. Dai ragazzi,preferisco sbagliare 2 big match che 10 partite con le piccole!
  7. Pirlo e Vidal fuori forma,giak stanco,male Seba e Quaglia...Vucinic ha un'altra marcia e Pogba promette davvero bene!
  8. Ciao a tutti,siccome per qualche mese ancora sono a Londra,ma per diverse ragioni(v.£...) non posso andare a vedere la partita,volevo chiedervi in quale albergo alloggerà la squadra e se si sà già qualcosa a proposito dell'orario d'arrivo nel medesimo?Grazie in anticipo.
  9. Incredibile!Prevedo già commentatori+commento vergognosi...
×
×
  • Crea Nuovo...