Jump to content

planet_nl

Tifoso Juventus
  • Content Count

    34,236
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

Everything posted by planet_nl

  1. lo dice pure la ventura (rai 2): in nove anni che presenta il programma, non ha mai visto dei giocatori di questo genere vestire questa maglia
  2. e io voglio svegliarmi da questo incubo lungo 4 anni.
  3. non si parlano, non si incontrano, non si cacano. cosa abbiamo fatto per meritare tutto questo?
  4. in teoria concorderei, ma pensa te per quanti altri anni ci dovremo assorbire le prese in giro da altri tifosi: Juve 2009/2010: da favorita per lo scudetto (lippi dixit) a ritiro dal torneo per manifesta inferiorit
  5. se e' clone Xdono e chiudete http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/c...er-telecom.html ROMA - "Spiavo per il Sismi e per Telecom, e l'allora presidente Marco Tronchetti Provera sapeva tutto delle mie attivit
  6. no. abitiamo in tutti gli angoli dello stivalone, la pay tv e' troppo comoda. niente trasferte chilometriche, niente guerriglie con i tifosi avversari, niente polmonite dopo le partite bagnate ecc.
  7. per me lo ha fatto apposta. vuole essere ceduto
  8. domandina quanti punti mancano alla salvezza?
  9. secondo me se scommetti sul 1 vincerai di pi
×
×
  • Create New...