-
Content Count
34,236 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
15
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by planet_nl
-
[ Serie A ] Chievoverona - Juventus 1-0
planet_nl replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
lo dice pure la ventura (rai 2): in nove anni che presenta il programma, non ha mai visto dei giocatori di questo genere vestire questa maglia -
[ Serie A ] Chievoverona - Juventus 1-0
planet_nl replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
soldi. Trovami un'altra societ -
[ Serie A ] Chievoverona - Juventus 1-0
planet_nl replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
lui!! -
[ Serie A ] Chievoverona - Juventus 1-0
planet_nl replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
stelletje zakenvullers!!! -
[ Serie A ] Chievoverona - Juventus 1-0
planet_nl replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
e io voglio svegliarmi da questo incubo lungo 4 anni. -
[ Serie A ] Chievoverona - Juventus 1-0
planet_nl replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
-
[ Serie A ] Chievoverona - Juventus 1-0
planet_nl replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
-
[ Serie A ] Chievoverona - Juventus 1-0
planet_nl replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
torniamo sul topic dei film, dai -
[ Serie A ] Chievoverona - Juventus 1-0
planet_nl replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
non si parlano, non si incontrano, non si cacano. cosa abbiamo fatto per meritare tutto questo? -
[ Serie A ] Chievoverona - Juventus 1-0
planet_nl replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
-
[ Serie A ] Chievoverona - Juventus 1-0
planet_nl replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
-
[ Serie A ] Chievoverona - Juventus 1-0
planet_nl replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
in teoria concorderei, ma pensa te per quanti altri anni ci dovremo assorbire le prese in giro da altri tifosi: Juve 2009/2010: da favorita per lo scudetto (lippi dixit) a ritiro dal torneo per manifesta inferiorit -
-
[ Amichevole ] Al Ittihad - Juventus 2-2
planet_nl replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2009/2010
e se tu fossi Hiddink, ci verresti alla Juve? -
Olanda: casa mia commento per
-
se e' clone Xdono e chiudete http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/c...er-telecom.html ROMA - "Spiavo per il Sismi e per Telecom, e l'allora presidente Marco Tronchetti Provera sapeva tutto delle mie attivit
-
no. abitiamo in tutti gli angoli dello stivalone, la pay tv e' troppo comoda. niente trasferte chilometriche, niente guerriglie con i tifosi avversari, niente polmonite dopo le partite bagnate ecc.
-
-
secondo me
-
per me lo ha fatto apposta. vuole essere ceduto
-
-
macch
-
me lo sento, segna il bidao amauri
-
domandina quanti punti mancano alla salvezza?
-
secondo me se scommetti sul 1 vincerai di pi
