Vai al contenuto

Jumagic

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    431
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su Jumagic

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Con sti due in campo dall'inizio ne facevamo cinque a sti brocchi. Incredibile lasciarli fuori, incredibile
  2. Poi ci si stupisce perchè abbiamo vinto 2 finali di Champions su 8 disputate. Solo alla Juve si può lasciare fuori Morata in una finale, solo da noi si va a giocare una finale da strafavoriti con 5 difensori
  3. Poteva essere una giornata tosta per noi, ora il peso sarà tutto sugli altri. Male che va, si resta come eravamo prima di questa partita ma con una giornata in meno. Vittoria importantissima, è vero che non è il miglior Milan di sempre (eufemismo), ma venire a vincere a San Siro non è mai semplice, anche perchè questi hanno fatto la partita della vita.
  4. Quoto, se la società volesse mandarlo via facciamo una raccolta fondi noi tifosi e paghiamo per farlo restare. Sono serio, non scherzo.
  5. Finalmente, dopo venti anni non ne potevo più di perdere finali e vedere altri festeggiare. Ora manca ancora un gradino al paradiso, il più difficile da salire.
  6. Allegri non lo farebbe proprio giocare Pirlo, purtroppo non può toglierlo. Siamo tornati come ai tempi di Del Piero e Trezeguet, quando per vederli in campo fino a 50 anni abbiamo rinunciato a giocare senza un reparto.
  7. Quella che è scesa in campo stasera è la Juve di Conte e si vede.
  8. Che squadrone mamma mia! Comunque quasi sono incazzato di essere andato in finale per il timore di vedere i nostri andare a regalare un’altra Coppa Italia all'avversario di turno. Adesso vediamo di giocarcela finalmente come si deve una finale di Coppa Italia e se così sarà non potremo che vincere perché siamo i più forti. Di fare da spettatore alle feste degli altri, soprattutto dei ciucci, mi sono stancato.
  9. Che squadrone! Comunque quasi sono incazzato di essere andato in finale per il timore di vedere i nostri andare a regalare un’altra Coppa Italia all’avversario di turno. Adesso vediamo di giocarcela finalmente come si deve una finale di Coppa Italia e se così sarà non potremo che vincere perché siamo i più forti. Di fare da spettatore alle feste degli altri, soprattutto dei ciucci, mi sono stancato.
  10. Speriamo che ci considerino una squadretta anche i tecnici e i giocatori delle loro squadre.
×
×
  • Crea Nuovo...