Jump to content

Jesper Olsen

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,835
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Jesper Olsen last won the day on February 20 2015

Jesper Olsen had the most liked content!

Community Reputation

636 Excellent

About Jesper Olsen

  • Rank
    Juventino globetrotter
  • Birthday 06/08/1971

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Oslo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nulla. Tranquilli che quelle poltrone non le tocca nessuno.
  2. In Asia non ne ho idea, ma dove sono io il concetto è molto semplice: se alle 15 scende in campo la Juve di Cristiano contro il Brescia, è probabile che facciano vedere Newcastle-Southampton. Il discorso è diverso in Champions. Il punto è quello: tolta la PL, i campionati nazionali a uno spettatore straniero non interessano, sono un riempitivo, tutto gira intorno alla Champions.
  3. Cazzata Io non vivo in Asia, ma la (relativa) visibilità che ha la serie A c'è proprio perché gioca a orari diversi della Premier. Quando sei in contemporanea con la premier, nei pub ti danno giusto un televisorino in un angolo se è una partita di cartello, sennò piuttosto fanno vedere QPR-Ipswich. Ammesso che ci siano x asiatici a cui gliene freghi qualcosa, se alla stessa ora va in onda il calcio inglese guardano quello Nello stesso tempo, senza guadagnare troppi asiatici, si penalizzano molti spettatori italiani, perché le 15 del sabato è molto penalizzante per i tanti che il sabato lavorano e chi ha famiglia
  4. Già. Una lotta perenne per ricavarsi quei 90 minuti più recupero in pace. Però è vero anche il contrario, che il calcio sta in mezzo a tutto il resto. Soprattutto le partite il sabato sono sempre di troppo per chi ha famiglia, specialmente quelle alle 18.
  5. Ma infatti. E fai il tifo goliardico non va bene perché porta sfiga. E non lo fai sembra di essere a teatro pubblico di pinguini vergogna E canti forza Juve alé non va bene che palle che curva triste Ma che due palle
  6. La questione è molto semplice. Essere un grande tra i più grandi è cosa di pochissimi. I club top sono forse 7-8 in tutto. Dentro ognuno di essi di gente che veramente fa da sola la differenza ne hai 1-2 grandissimi. Si parla quindi di una quindicina di giocatori in tutto, su milioni che giocano a calcio.
  7. Sì ma questi sono milionari comunque non è che hanno bisogno di andare in Qatar se gli fa schifo. Anche tra di loro c'è chi per soldi va ovunque, e chi in un posto come il Qatar non ci va neanche in fotografia.
  8. Forse sono elicotteri. C'è un servizio di elicotteri di linea tra NCE e MCM, funzionano come feeder per chi vola da e per Nizza.
  9. No. E non lo è neanche granché per Sarri. Paradossalmente, sarabbe stata una squadra perfetta per Allegri.
  10. E un terrore degli juventini E, personalmente, eviterei troppe certezze
  11. Quindi se sono pressato e non so cosa fare con la palla la tiro addosso all'arbitro così risolvo?
  12. Tutto sto casino per ritrovarsi un'altra volta con Matuidi dall'inizio
  13. La polmonite è già un problema sufficientemente serio. D'altronde, ogni tipo di informazione sullo stato di salute non può essere diffusa senza autorizzazione dal paziente, quindi se fosse stato altro non ci sarebbe voluto molto a restare su un generico "problemi di salute". Per lo stesso motivo, meglio non commentare nulla sulla cosa.
×
×
  • Create New...