Jump to content

Jesper Olsen

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,790
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Jesper Olsen last won the day on February 20 2015

Jesper Olsen had the most liked content!

Community Reputation

595 Excellent

About Jesper Olsen

  • Rank
    Juventino globetrotter
  • Birthday 06/08/1971

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Oslo
  1. Petronella Ekroth lascia e saluta la Juventus

    Ne ho conosciuti parecchi di scandinavi, innamorati dell'Italia fino al biglietto di ritorno. L'Italia non la reggono. Troppo complicata e conflittuale per loro. Gli piace per le vacanze, magari per farci un anno da studenti, ma la vita vera italiana non la reggono. Troppi confronti aperti, troppa gente che urla e si manda a f****o, troppi alti e bassi emotivi, troppa poca guida, in Italia devi arrangiarti e per loro non è normale. Escono di testa e non hanno gli anticorpi per reggere la mentalità italiana. Il solo fatto di avere un capo o in questo caso un allenatore che ti urla di tutto per in Italia è normale per loro è un qualcosa che normalmente risulta in una denuncia per violenza psicologica.
  2. Petronella Ekroth lascia e saluta la Juventus

    Per quello che so per interposte fonti "scandinave" non ha legato molto con l'italia e il modo di vivere E' stata una bella esperienza e non ha nulla di male da dire, ma un po' come lo studente che va un anno in erasmus e alla fine dice "ok mi sono divertito tutto bello ma qui non ci vivrei" poi ci saranno anche considerazioni private sue
  3. Non vedo il problema con gli occasionali e i turisti. Avete idea di quanti turisti ci siano al Camp Nou, a Old Trafford e tutti gli stadi londinesi? Il mondo è cambiato e se ci sono xmila cinesi, americani, scandinavi o russi, non vedo assolutamente il problema. Gli "abituali" si lamentano che non si canta? Cantino. Dov'è il problema? Curioso poi leggere di gente che si lamenta di chi sbaglia posto, visto che in curva invece se cerchi di sederti dove è scritto sul biglietto ti prendi pure due schiaffi. Se ritenete i prezzi alti avete tutto il diritto di protestare nei modi civili che ritenete, ma deridere o disprezzare categorie di spettatori è penoso.
  4. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Ma ti sembra valga la pena di dare pure spiegazioni? Ma lascia perdere e pensa a chi vi è grato per queste settimane di cazzeggio, che penso siamo la maggioranza poi è andtaa come è andata, ma chi se ne frega alla fine, io come tanti altri mi sono divertito di più in questo topic l'ultimo mese che in tutta la stagione passata a guardare la Juve se poi c'è gente che la vive male, non deve essere un problema di chi la vive bene
  5. Beh, tutto torna. Guardiamo al dopodomani perché domani c'è sarri
  6. E così è finita la più grande farsa della storia recente della Juve. Abbiamo preso una bella tranvata e ora ci toccherà oltre a farci andare giù sarri anche farci prendere per il c**o da Pedullà Alla fine conteranno i risultati come sempre, ma non trovo giusto adesso criticare chi vuole prendersi una pausa. La delusione adesso è tanta, e digerire l'arrivo di questo qui è dura. Io in questo momento non ho alcuna voglia di vedere questa Juve. Poi è chiaro che passerà l'estate e non ci sarà di meglio da fare che seguire questi pecoroni. Ma la delusione è veramente tanta. Ognuno la prende a modo suo e ha il diritto di agire come vuole, non diamo patenti. In fin dei conti se non si condividono le scelte, non rinnovare l'abbonamento è un modo civile di protestare verso la società. Detto questo, propongo di aprire un topic in cui ringraziare gli insiders. E' andata come è andata ma non sminuisce minimamente il loro lavoro e sarebbe bello ringraziarli per queste settimane passate a sognare.
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Se ne leggono tante e è impossibile sapere cosa è fondato e cosa è fuffa, ma questo in effetti avrebbe logica.
  8. I nostri concerti

    Oslo. Headliners della prima serata del festival "Piknik i Parken" a Sofienberg, che praticamente è un giardino pubblico nel mezzo di in un quartiere molto abitato del centro. Qui ha preso molto piede il concetto di festival urbano, in mezzo alla città invece che da qualche parte in campagna come nei grandi festival anni 90.
  9. I nostri concerti

    Grandissimi New Order ieri sera. E quando dico grandissimi, intendo grandissimi. Scaletta devastante, compresa salva di pezzi da Unknown Pleasures e tutte le loro monsterhits. Il tutto eseguito in maniera perfetta. Fantastici.
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Gli avevano revocato il visto come russo, ma ha preso passaporto israeliano e può andare in UK come israeliano.
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition

    motivi personali riguardanti la vita privata del giocatore
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition

    sembrerebbe qualcosa in arabo probabilmente un saluto destinato ai tifosi musulmani in occasione della festività dell'Eid, che è domani
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition

    A logica sa di rientro dalle vacanze Gli Agnelli hanno una casa a Forte dei Marmi l'aereo ha mollato qualcuno a Pisa per chi va al Forte e ha portato il resto della compagnia a casa a Torino
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Grazie mille per le puntuali delucidazioni su questi aspetti che per la maggioranza sono del tutto astrusi. Per il resto, pessimismo e fastidio.
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ma perché tutti devono parlare per indivinelli, allusioni, mezze frasi? Sai una cosa, dilla, non la sai, stai zitto.
×