Vai al contenuto

Jesper Olsen

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1736
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Jesper Olsen last won the day on February 20 2015

Jesper Olsen had the most liked content!

Reputazione Forum

551 Excellent

Su Jesper Olsen

  • Livello
    Juventino globetrotter
  • Compleanno 08/06/1971

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Oslo
  1. I migliori brani Free-Form

  2. l’UEFA apre un’indagine sul Manchester City

    sì vabbè e chi li tocca gli sceicchi
  3. Solskjaer - il 12esimo uomo

    Figuratevi che l'ho pure conosciuto di persona. Anni fa girava gli eventi corporate a tenere discorsi sulla gestione del gruppo...solita fuffa "un'azienda è come una squadra si vince tutti insieme mettere i talenti al servizio del gruppo blablablabla". E' una persona molto educata e con i piedi per terra. Non mi ha dato l'impressione di un grande trascinatore, penso sia più uno che mette d'accordo tutti e fa le cose semplici. Proprio per questo ha trovato il posto giusto nel momento giusto, prendendo il posto di uno che è in un certo senso il suo esatto contrario.
  4. Il topic degli insiders • Winter edition

    Infatti il peccato originale di questa squadra è quello. Il centrocampo non è assolutamente al livello necessario, e da quello deriva anche l'involuzione di difesa e attacco. Oltretutto pure corto e con gente che è più in infermeria che in campo.
  5. La sud in silenzio .... (anche il 12 marzo)

    No aspetta non confondiamo, quella degli ultrà è una legge non scritta perché fino a prova contraria il settore si chiama Curva Sud e non è specificato da nessuna parte eccetto che nella presunta autorità del capetto di turno che devi fare qualcosa di diverso da tutti gli altri sedili dello stadio. Qui si parla di un settore apposito, una sezione dedicata, in qualche modo istituzionalizzata se vogliamo. Nell'esempio che ho fatto prima infatti c'è proprio scritto sul biglietto, "singing section"
  6. La sud in silenzio .... (anche il 12 marzo)

    Non vedo il problema, chi va in quel settore lo fa consapevolmente, così come chi non ci va. E' invece proprio il modo per far vivere la partita a ognuno come vuole.
  7. La sud in silenzio .... (anche il 12 marzo)

    A Oslo c'è già il settore solo per chi canta. Allo stadio del Vålerenga c'è la syngeseksjonen riservata dove devi cantare. Questo già da molti anni già da quando ancora giocavano in un altro stadio. I responsabili del tifo organizzato sono in consiglio nel club, e il tifo viene gestito in accordo, in totale trasparenza. Fatte le dovute proporzioni con la realtà locale rispetto alle grandi leghe, è una soluzione che garantisce una buona atmosfera e che indica anche una strada intelligente nei rapporti tra club e tifo organizzato.
  8. #GETREADY To Comeback!

    ma non ne hanno abbastanza di questi stupidi proclami? non gli è bastato #ITSTIME a Cardiff e GETREADY a Madrid? ma la facciano finita
  9. Federico Chiesa è un simulatore?

    dato il suo stile di gioco entra spesso in velocità e diciamo che sfrutta la cosa a suo favore si butta ma non facciamone chissà che, sono cose che fanno parte del calcio soprattutto adesso che c'è pure il VAR, lo hanno voluto così tanto, ora c**** vogliono?
  10. Il peccato originale di questa stagione

    Più che altro forse è stato fatto un errore di valutazione della sostenibilità tecnica di Ronaldo. Ronaldo è fortissimo e sta facendo un'ottima stagione, il problema è che tutti quelli intorno a lui rendono meno. Lui segna tanto, ma la squadra in totale segna meno. Il centrocampo non è fenomenale ma è lo stesso dell'anno scorso e di quello prima. E la realtà è che delle Juve degli ultimi tre anni, quella con Ronaldo è nei fatti ad oggi la peggiore (con ancora speranza però di rivedere ogni giudizio).
  11. inquietante ma non incredibile, e ancora più inquietante il silenzio generale sulla cosa prove generali di squadrismo in corso. Attenzione, negli stadi si sperimenta quello che si vuole portare fuori.
  12. Attese novità importanti dalla Curva Sud

    Bravissimo. Il punto è esattamente quello.
  13. Attese novità importanti dalla Curva Sud

    Sto guardando in questo momento Leeds-West Bromwich Albion. Stadio strapieno e atmosfera pazzesca. Un venerdì sera in "serie B" senza gruppi ultrà. Non è questione che ci vogliono gli ultrà, che il calcio moderno schiavo delle televisioni, che i prezzi alti. E' questione di cultura. Per me chi paga il biglietto ha il diritto indiscusso di fare quello che gli pare, se vuole cantare canta, se vuole stare zitto sta zitto, se vuole andare via un quarto d'ora prima della fine sono affari suoi. Ma che ci sia bisogno di un sistema parallelo quale di fatto è quello degli ultrà per animare lo stadio è una balla colossale.
  14. Attese novità importanti dalla Curva Sud

    infatti, voglio sperare sia una bufala soprattutto dopo quello che è successo che AA accetti ancora di parlare con questi qui puzza parecchio
  15. Attese novità importanti dalla Curva Sud

    Non so quanto sia attendibile la fonte (mai sentita prima), ma pare ci sia stato un incontro tra intellettuali ieri sera: Il faccia a faccia di ieri sera tra la dirigenza della Juventus, rappresentata dal presidente in persona Andrea Agnelli, e i gruppi organizzati della curva, si sarebbe conclusa con una rottura tra le due parti. Al punto che si parla nell’ambiente di un comunicato in arrivo nelle prossime ore in cui verrebbe annunciato lo scioglimento dei gruppi ultras bianconeri. Tra i gruppi presenti all’incontro, avvenuto ieri, non ci sarebbero stati iDrughi. http://www.nuovasocieta.it/juventus-rottura-tra-andrea-agnelli-e-la-curva-si-va-verso-lo-scioglimento-dei-gruppi-ultras/
×