Jump to content

Jesper Olsen

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,903
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Jesper Olsen last won the day on February 20 2015

Jesper Olsen had the most liked content!

Community Reputation

691 Excellent

About Jesper Olsen

  • Rank
    Juventino globetrotter
  • Birthday 06/08/1971

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Oslo

Recent Profile Visitors

3,471 profile views
  1. Sono semiprofessioniste anche là e le cifre che girano intorno al calcio sono molto basse (anche per gli uomini)
  2. Ragionamento molto semplice, non è che ci sia da filosofeggiare tanto. Il contratto è solo fino a fine stagione. A Stoccolma è inverno e la stagione calcistica è ferma. Viene a Roma si passa questi mesi al calduccio pagata molto di più di quanto la pagano al Djurgården, e a maggio se ne torna a casa che l'estate si sta meglio là. Nel frattempo fa ancora un po' la turista e f****o mondo.
  3. 67% possesso palla, 92% passaggi riusciti e in 47 minuti solo una mezzasega di occasione su un calcio d'angolo, a meno di non contare anche un paio di piccioni abbattuti per la cena Eh ma ILBELGIOCO mavaffanzum
  4. prendetela per quello che è cioè il nulla, ma mi giunge voce di seconda o terza mano da persone vicine all'ambiente del Molde secondo cui Haaland preferirebbe l'Inghilterra, sia come calcio che come ambiente
  5. Prendete per quello che è, ma il paese è piccolo e la gente mormora... che preferisce l'Inghilterra
  6. Passato molto sotto silenzio il decennio della Roma però, solo 11 punti meno del Napoli
  7. Bisogna intendersi su cosa si intende per dominante. Fare l'80% di possesso palla senza tirare mai in porta non è dominante. Tanto più dando sempre l'impressione di traballare dietro ogni volta che l'avversario si fa vivo.
  8. Questa non è ancora cominciata però, e siamo a Natale. La squadra non è né carne né pesce. Non ha il famoso gioco per cui è stato preso Sarri, e non ha la solidità allegriana E' una squadra senza certezze che continua a ripetere sistematicamente gli stessi errori. Se la storia con Max fosse finita o no è irrilevane, fatto sta che per adesso non ci siamo proprio.
  9. Prima o poi una la dovevamo perdere, e abbiamo incotrato un'ottima squadra al top della condizione mentre a noi a un certo punto la partita è girata male. Ci sta. Quello che è preoccupante è Sarri portato a scuola da Inzaghi, e che anche quest'anno si rischia che il centrocampo ci costi la stagione.
  10. io quando torna Chiello metterei la difesa a tre, avremmo gli uomini perfetti per farla poi soprattutto in Champions quando verranno le notti che conteranno, bisogna mettere in campo tutta la qualità che si ha Szczesny DeLigt Bonucci Chiellini Cuadrado Khedira Pjanic A.Sandro Dybala Higuain Ronaldo
  11. Ha detto quella che è stata la sua esperienza, non mi pare abbia offeso nessuno. Che il clima in Italia sia quello non è un mistero per nessuno.
  12. Io credo invece che questa storia dei True Boys era molto strana dall'inizio, e avevo letto tempo fa che era considerata molto strana anche dalla digos. Non credo proprio che chi di dovere sia sorpreso da questo diciamo "colpo di scena" La questione piuttosto è un'altra. Chi ha finanziato tutto questo teatrino?
×
×
  • Create New...