Jump to content

dany23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,010
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by dany23

  1. A parte che per me Mckennie parte sempre titolare altro che quel morto di Bernardeschi. Detto questo al 60 cc cotto. Sostituisci Ramsey e Rabiot con Frabrotta che metti sulla fascia e Berna trq con l'americano a cc. Un 15 min dopo quando vedi che Kulusevski si regge a malapena in piedi inserisci Marques che deve giocarsela con il Verona non con Baresi o Maldini. Male che vada si regge in piedi. Hai Rafia o Fagioli forze fresche ecc. Ma no meglio tenere gli zombi in campo prendere il goal e poi rischiare di perdere.
  2. A prescindere dagli interpreti... mi spiegate la logica di come gioca il nostro centrocampo? Io non ci vedo testa o coda. Nessuno sa cosa fare in attacco o in difesa. Ci si muove a caxxo di cane. Partiamo a mettere questa squadra in mano ad un un'allenatore prima cosa.
  3. 2 anni fa quando voleva sfruttare l'effetto Sarri che credeva in lui. Se la società e il mister parlano chiaro non e andrebbe a giocare nel Pizzighettone.
  4. A mio avviso per Dybala devi sfruttare la situazione Pogba al Man. Utd. Il francese stesse condizioni di Dybala se punta i piedi x voler andar via potrebbe essere veramente una possibilità per noi sfruttando anche la possibilità che esiste in Italia del decreto crescita. Lo stipendio di 10 netti sarebbero un 15 totale meno di quanto andresti a spendere per il rinnovo dell'Argentino che con Ronaldo e Kulu tra gli altri non ha alcun senso nel gioco
  5. Nessuno si e impiccato siamo cresciuti come società come ricavi e come debiti/crediti Il problema è quello che TUTTE le societa stanno riscontrando ovvero la mancanza di introiti da Stadio che in societa con lo stadio di proprietà com Juve, Barca, Real ecc ancora di più visto che i costi correnti sono rimasti ma i ricavi si sono dimezzati dir poco. Quindi visto che le società calcistiche viaggiano più o meno sul pareggio di bilancio non ci sono margini x questa pandemia. Gli acquisti che pensano gli utenti dovuti alla mancanza di liquidità fatti a 0 sono in realtà acquisti di nazionali con caratura Internazionale. Purtroppo non adatti ad un tipo di gioco proposto da Sarri e Pirlo. Quindi il problema non è aver preso giocatori forti ma averli presi non adeguati ad un tipo di gioco con cui vorresti giocare. Se rimaneva Allegri (Ramsey fu acquistato quando ancora c'era il Mister e sicuramente Rabiot contattato in quei tempi) il loro rendimento sarebbe stato molto diverso.
  6. Sei troppo semplicista una società non viene gestita così soprattutto se si deve tener conto di azionisti e borsa. Ci sono dei vincoli da rispettare e oltretutto anche le.norme Uefa non permettono ricapitalizzazioni illimitate e irrazionali. Datti pace la verità e che siamo in difficoltà economiche come tutte le società. Pensa che l'Inter o la Roma non hanno potuto fare lo scambio Dzeko- Sanchez x 3 mln.
  7. Ma bisogna anche saperli leggere i bilanci e sapere che spesso le spese correnti sono già superiori ai ricavi. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.juventibus.com/bilancio-juve-covid/amp/&ved=2ahUKEwji57K0-vvuAhUO16QKHR8cDCsQFjACegQIFRAC&usg=AOvVaw0BScaht3xyrnQO2WBjvWE0&ampcf=1
  8. Questa è una tua idea non confutata dai fatti. Se ci credi a me va bene. Io vedo una squadra in difficoltà liquide dovute all'epidemia come gran parte delle società se non tutte. Pirlo e stato scelto perché e prevalsa la stigmate del campione rispetto all'esperienza. Scottati da Sarri dove vincere non era tutto si voleva far passare un'altra ideologia quella Juventina... vincere e l'unica cosa che conta a nche a scapito dell'esperienza visto che i soldi x prendere u top allenatore libero come poteva essere Pochettino non ce ne erano.
  9. Infatti l'unico acquisto fatto e stato Kulusevski prima della pandemia. Tutto il resto prestiti super dilazionati anche a costo di sopravvalutazione vedi Chiesa.
  10. Io farei cosi: Scambio Dybala - Pogba anche mettendoci qualche milioncino In Depay a 0 Rabiot + 10/15 mln x Kean Ramsey +40 mln x Ruben Neves Scambio Bernardeschi- Emerson Palmieri (se il carrarino non lo vogliono trovare una sistemazione e prendere cmq Italo brasiliano che costa poco) Se Pogba non è sul mercato virale su Aouar Naturalmente tutte spese dilazionare con prestiti o cose simili che pe so sia scontato visto la situazione.
  11. Quindi dimmi te il motivo.. AA si e bevuto il cervello Delirio di onnipotenza Mancanza di soldi Quale delle 3 e più plausibile?? Ti ricordo che il Barca ha dovuto cedere gratis Suarez x non pagare lo stipendio e non ha potuto pagare neppure 5 milioni x Depay. La crisi ha colpito tutti e chi fa degli incassi da Stadio una grande risorse su cui strutturare i suoi investimenti ancora di più.
  12. Inzaghi e De Zerbi oltre a essere cmq allenatori di poca esperienza in una big erano anche sotto contratto. Unico libero (ricordatevi che con la pandemia c'è stato poco tempo) era forse Pochettino.
  13. Ma hai visto che rosso abbiamo avuto lo scorso anno?? Di che rendiconto parli? Quello gonfiato da plus valenza ? Abbiamo enormi debiti e il Covid non aiuta. La Juve non ha cercato nessun altro allenatore xche non poteva permettersi di pagare 7 netti a Sarri e altri 7 più netti ad altro i questo periodo.
  14. Sarri e stato "voluto" dal dyo Paratici, Nedved. Dopo che Nedved di cui devo capire il ruolo fece fuori in diretta TV Allegri si e cercato senza programmazione un allenatore con un determinato tipo di gioco. Unico libero e accettato da AA (Conte non lo voleva) era Sarri. Sarri non era non è e non sarà mai un allenatoee da Juve. Come comportamenti e modi di essere ecco perché e stato fatto fuori. Pirlo e stato promosso xche non c'era un becco di un quattrino.
  15. Per ogni cambiamento ci vuole il suo tempo. Si sta cercando un nuovo modo di giocare e in alcuni momenti riusciamo. Il problema è la presenza di alcuni giocatori incapaci che ci fanno giocare in 10. Bernardeschi in primis.
  16. Tek Hakimi De Light Bastoni Theo Savic luis Alberto Barella Leao Lukaku CR7
  17. Crociato rotto che si prende per inserirlo in infermeria? Lasciamolo dove e ? Probabilmente non rinnova neppure con il PSG qualche domanda meglio farsela.
  18. Uno tra lui e Locatelli sarebbe l'ideale. Il costo del cartellino sarebbe altro ma ingaggio alla portata. Jorge Mendes potrebbe renderci una mano e aiutarci magari inserendo una contropartita tra Ramsey o Rabiot oltre a cash.
  19. In realtà avresti Depay che ricopre tutti i ruoli di attacco. Ho messo Aouar perche comunque e un giovane di talento che potrebbe anche ricoprire il ruolo di esterno sx cosa che fa male Bernardeschi. Cmq può andar bene anche l'inserimento di un centravanti puro. Sara cmq un mercato difficile perché noi si ragiona di acquisti ricordandoci che dobbiamo prima acquistare quelli che oggi sono in prestito quindi le quote parti per acquisto di Mckennie, Morata e Chiesa. In più ci sono gli esuberi che difficilmente riesci a vendere come Costa, Rugani, De Sciglio, Bernardeschi, Ramsey o Rabiot. PS il regista della Juve attualmente e Bentancur lo ha detto sia Arthur, Benta e Pirlo che il brasiliano rende meglio da mediano.
  20. I soldi sono pochi se non 0 e il bilancino estremamente in rosso. Per comprare devi vendere e usare l'ingegno e le amicizie. Visto la ristrettezza economica non farei niente come portiere DC dove con Dragusin abbiamo 5 buoni prospetti e esperienza, a sx Frabrotta non lo vedo da Juve.. Palmieri può essere un opzione ma se non si e affondato a gennaio forse si cerca altro o si ha fiducia totale sul giovane Juventino. A cc Locatello serve, ottimo regista e sa già giocare stile Pirlo. Con lui provo a prendere in uno scambio con Dybala il Polpo Pogba ormai ad un anno dalla scadenza. Bello il tridente muscoli e tecnica Locatelli, Mckennie e Pogba con a supporto Rabiot, Bentancur. Bernardeschi va ceduto non so a chi e non so come ma va ceduto. Ramsey trovare da cederlo sarà dura come x Bernardeschi. Ha estimatori in Inghilterra ma sicuramente non vorrà andare in una rivale dei Gunners e le migliori squadre inglesi sono la maggior parte di Londra. Se dovesse andar via il sogno potrebbe essere Aouar ma se rimane Ramsey va bene uguale. In attacco tutto su Depay. Uscite: Frabrotta e Bernardeschi, Dybala sicuri Possibili Ramsey Entrate: Pogba, Palmieri e Depay Possibili: Aouar.
  21. Roma, le cifre UFFICIALI dell'affare Reynolds Tramite un comunicato ufficiale, la Roma ha annunciato le cifre dell'affare Reynolds: "Il Club rende noto di aver sottoscritto un accordo con la Major League Soccer per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2021, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo complessivo pari a 0,1 milioni di euro, con l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per 6,75 milioni di euro.L’accordo prevede il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo importo teorico di 5,65 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi da parte di AS Roma e del calciatore, oltre che, in caso di futuro trasferimento del calciatore, il pagamento di un importo pari al 15% del prezzo di cessione in eccesso rispetto a quanto pagato per l’acquisto. che l'hanno pagato un botto si può dire?
  22. Se veniva alla Juve tempo 0 si accorgevano che non era da Big e i big money se li scordavano. A Genoa e Parma hanno ancora qualche speranza che qualche squadra ci caschi.
  23. Il mio pensiero e di uno scambio più o meno alla pari tra Dybala e Pogba. Bernardeschi avrebbe a giugno un anno di contratto e quindi anche la possibilità di andare in un altra squadra per giocare maggiormente. Depay e a 0 e Emerson Palmieri in rotta con il Chelsea (strano che non sia uscito in questa sessione) . Quindi alla fine unico cash sarebbe Locatelli ma i buoni rapporti potrebbero facilitare .
  24. Sinceramente x gennaio sarei più per avere Emerson Palmieri che l'inutile 5 attaccante Scamacca.
  25. Il problema è che la coperta e corta. 25 sono i giocatori tesserabili di cui 4 devono provenire dal tuo settore giovanile.... siamo fermi a Pinsoglio... Kean sei stato costretto a cederlo e non e ora ha preferito il PSG a noi..... Ha 4 attaccanti e mezzo (se si considera anche Chiesa) alla fine la coppia riesci a farla. Detto questo spero che in società abbiano idee chiare in primis sull'equivoco Dybala. La Joja non si e ancora integrato nel nuovo ruolo e lo stipendio che chiede non è da giocatore di riserva. Adora la Joja dai tempi di Palermo ma e arrivato il momento forse di voltare pagina. Altro equivoco e Bernardeschi non è da Juve. Quindi la coppia Rabiot e Ramsey molto deludenti e a giugno ancora con 2 anni di contratto ma difficili da piazzare. Riassumendo la mia ide di mercato di giugno e questa: Ooerazioni principali Out Dybala - In Depay Out Ramsey In Pogba Out Bernardeschi In Locatelli Out Frabrotta In almeno Emerson Palmieri Operazione secondarie ma alcune necessarie Out Chiellini In centrale difensivo possibilmente di piede sx (top ma quasi inarrivabili Pau Torres e Botman) Ricerca di un terzino dx e uno sx giovani da inserire gradualmente in rosa Out Rabiot In Aour
×
×
  • Create New...