Jump to content

dany23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,700
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by dany23

  1. Con tutto il caos di questi giorni difficile che si pensi al mercato e che i nomi accostati scelgano noi. E con questa squadra on arriviamo neppure 6
  2. Mea culpa non ricordavo. Sinceramente penso che questa squadra non abbia ne capo ne coda. Le colpe sono di tutti in primis una DIRIGENZA inadeguata. A mio avviso scritto prima anche ad altro utente avrei tenuto Allegri fino a scadenza contratto e poi puntato su un Pochettino, Gasperini, Tuchel. (Tra l'altro se vai a leggere su topic Gasp era il mio favorito). Però cerchiamo di essere obiettivi. Questa squadra viene da un 4 posto con Ronaldo che ti ha fatto 30 reti.Se questo viene sostituito da Kean e Kaio Jorge cosa ci aspettiamo?
  3. Questo è un altro ragionamento. Avrei tenuto Allegri un altro anno e poi cambiato ma non con Sarri. Magari un Pochettino o un Tuchel o un Gasperini. Sicuramente non con un anti-Juve
  4. No caro mio Ronaldo e andato via a fine mercato. Impossibile confrontare le due rose. Vatti a leggere quanto ho dato al mercato di Cherubini e tra 0 o 3. Anche perche Ronaldo FA la differenza sempre.
  5. Ma il campionato mica è finito. Se il mercato porta qualcosa la squadra può migliorare altrimenti sicuramente non siamo tra le prime 5.
  6. È stato l'allenatore più vincente della ns storia. In Italia ha fatto duplice a iosa. Ci è mancata la Champions ma siamo arrivati 2 volte in finale (dammi il rigore su Pogba) e nelle altre sempre oltre gli ottavi.. Hai avuto allenatori del bel gioco che non zavorravano avete avuto la controprova con Sarri che veniva da una squadra con 8 scudetti consecutivi e ha fatto peggio x gioco e titoli e statistiche di Allegri. Hai avuto Pirlo e per il rotto della cuffia ti sei salvato al 4 posto. Oggi hai perso CR7 negli ultimi gg senza rimpiazzarlo e si da tutta la colpa a Allegri???
  7. Pirlo e arrivato 4 con una botta di c.... con CR7 capocannoniere. I suoi sostituiti si chiamano Kean e Kaio Jorge... fai 2 conti e ti sei risposto.
  8. Se bastasse esonerare Allegri penso che la società l'avesse già fatto. Il problema è che i giocatori sono SCARSI. Morata un fantasma, Kean non può prendere il posto di un giocatore che ti fa 30 goal a stagione, Dybala sono anni che non incide, Rabiot segno della croce, Ramsey infermeria, Bentancur il peggio del peggio. In difesa hai un Sandro desaparecido da anni e a dx solo Danilo con l'adattato Cuadrado. Per completare la rosa prendi De Sciglio che gioca una partita e 10 le salta e Rugani che faceva panchina anche a Cagliari. Però si è colpa dell'allenatore.
  9. Certo ma non è che le altre squadre big italiane ad esclusione della Roma producano tanto dal vivaio.
  10. Vabbe Tevez voleva andare via. È già tanto che hai preso qualcosa. Il peggiore ad oggi a pavimento il Malaka è Ramsey.
  11. Dopo la partita di ieri dei vari Bentancur e Rabiot servirebbe sempre di più.
  12. Big d'Europa, big money altro che Dortmund. Inizierei a pensare ad altro... forse già lo stanno facendo i ns dirigenti.
  13. Se togli a Locatelli compiti di copertura e gli dai maggior spazio in avanti hai quello che ti serve. Come hai quello che ti serve con Zakaria più bravo a recuperare palloni e verticalizzare x un Loca, un Dybala qualsiasi che devono farti il gioco. Occorrono anche gli zappatori non solo chi mette il seme altrimenti il frutto non nasce.
  14. Perché è più scarso di Morata ma ugualmente lo hai pagato 40 mln. O meglio non sarebbe neanche scarso ma lo è se gioca di prima punta ruolo non suo w sulla fascia Chiesa e Cuadrado sono molto meglio.
  15. Questo ha tutto x essere un crack. Lo stesso percorso difficile lo ha fatto Depay passato anche lui in un UTD derelitto x prendersi poi gloria e onori a Lione e ora essere a Barcellona. 18 mesi di prestito più DR secondo me sono un azione importante. Consideriamo che Haaland e fuori portata, Vlahovic rischia di esserlo oltre ad essere anche lui incognita e altro nome sulla carta importante e quello di Darwin Nunez ma anche qui scommessa a cifre alte. Il resto e poca roba e i costi forse anche più alti. Vedi un Icardi tra ingaggio e cartellino ecc.(altra scommessa cmq)
  16. Rovella lo hai già comprato, Faggioli e tuo... questi dovrebbero essere i ns registi del futuro. Ora serve chi fa legna.
  17. A 25 anni non e certo vecchio. A Dybala gli dai quasi 20 lordi...
  18. Non ho detto che Busquets non abbia tecnica ma non lo paragono certo a Pirlo o Xavi. Ha delle caratteristiche diverse e la tecnica è secondaria. Una squadra non è composta solo da portatori di palla ma anche chi quella palla la sradic dai piedi avversari e la consegna a chi è più dotato tecnicamente ma non corre per recuperarla. Zakaria è questo Rabiot, Ramsey, Bentancur, Arthur non so cosa siano. Da qualche parte dobbiamo pur iniziare e a 10 mln e un affare da fare subito.
  19. Ma non mi sembra che Kessie o Anguissa padroneggino tecnica e neppure più di tanto Casemiro e Busquets..... per citarne alcuni ma sono fondamentali nei loro club.Anche Kante motorino infaticabile ma non ha i piedi di Pirlo. Non sarà la panacea di tutti i malu ma può aiutare più di Ramsey o Rabiot o Bentancur o Arthur.... e lo paghi poco.
  20. Si ma nei primi 2 anni in Italia con tassazione agevolata vai a 9 lordi..
  21. Sempre piaciuto come tipo di giocatore ma non sono mai riuscito a capire perché non sia mai riuscito ad esplodere. Grandi potenzialità.... certo lo stipendio va ridimensionato.
  22. Martial, la Juve è interessata al prestito con diritto di riscatto 16.11.21 09:50 di Giuseppe Giannone vedi letture © foto di Daniele Buffa/Image Sport La Juventus starebbe pensando di puntare su Anthony Martial, attaccante classe 1995 della nazionale francese e del Manchester United, per rinforzare il proprio reparto offensivo a gennaio. Come riportato da "Calciomercato.it", i "Red Devils" sarebbero interessati a cedere il giocatore, poco impiegato da Solskjaer in questa stagione, con la Juve che sarebbe pronta a chiederne il cartellino in prestito con diritto di riscatto tra 18 mesi ad una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Per tutta la durata del prestito, però, lo United dovrebbe aiutare i bianconeri a pagare l'ingaggio di Martial, che guadagna oggi ben 13 milioni di euro a stagione. Un'operazione difficile per la Juve, ma non impossibile: tutto dipenderà dalla volontà dello United di cedere il francese.
  23. Ma i vari Soule, Dragusin, Faggioli, De Winter ecc ecc... sono stati trovati ad Minchiam... secondo voi??? Lo stesso Haaland 18nenne. Certo che lo scouting alla Juve esiste ma in alcune squadre come City e Salisburgo vi un apparato complesso formato da gruppi di squadre piramidale. Dalle Americhe all'Europa. Il Real è Barca fanno mammaria dei migliori talenti spagnoli sfruttando un settore formativo più tecnico rispetto al nostro. Idem il Bayer Monaco per la Germania. Le altre da Atalanta a Fiorentina sfruttano la loro posizione che gli consente di buttare nella mischia anche giocatore sconosciuti aspettandoli. Goosens, Malinosky ecc erano tutti giocatori con potenziali ma non pronti per una big.
×
×
  • Create New...