Jump to content

dany23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,193
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by dany23

  1. Tutto vero ma i club nell'Uefa ci sono.... mentre i 3 club non possono fare tornei.
  2. Molto più verosimilmente i soci del Barca faranno far marcia indietro a Laporta che e nuovo e sarà perdonato da Ceferin con una multa. A questo punto anche i soci del Real faranno pressioni per chiudere la questione Superlega. Intanto a torino il 27 di questo mese nell'assemblea dei soci la Exor ringrazierà e saluterà AA e tutto l'entourage. La presidenza passerà presumibilmente a Nasi che metterà CHERUBINI DS e qualche personaggio di spicco della Juventinita' DG (forse Lippi?) . Nasi si dirà contrario alla SL e accetterà le decisioni della Uefa così come a Madrid i soci costringeranno Perez alle dimissioni. Intanto in campo la squadra di Pirlo mancherà la qualificazione in Champions
  3. Il 27 maggio consiglio Exor sarà chiesto gentilmente ad AA di lasciare la guida della Juve ringraziandolo per tutto quello che ha fatto (anche se negli ultimi anni ha perso il capo) il nuovo presidente della Juve tratterrà con Ceferin.
  4. Il più indolore e far fuori AA e chiedere per conto degli altri soci di rientrare nella Uefa.
  5. Il 27 maggio c'è il consiglio Exor. Una società calcistica o meno deve redere conto ai soci e lo fa tramite l'assemblea. Oltretutto lo fa a fine campionato lasciando tranquilla la squadra. Chi ti ha detto che sottobanco non abbiano già parlato con Ceferin o che non lo facciano?
  6. Lo so benissimo ma ha 35 anni. Puo fare benissimo anche il secondo.
  7. Il 27 maggio AA sarà sollevato dall'incarico e i nuovi capi sanciranno l'accordo con Uefa. I soci del Barcellona saranno contrari e sfileranno l'accordo con Uefa a questo punto anche i soci del Real metteranno Perez con le spalle al muro e Uefa avrà vinto e Ceferin sara più forte di prima. Hanno fatto una str...zata spaventosa. Doveva essere gestita in modo completamente diverso se volevano fargli le scarpe.
  8. L'Inter deve prima vendere e non sarà facile soprattutto i Sanchez e i Vidal. Poi il ruolo di De Paul nell'Inter e ricoperto benissimo da Brozovic, Eriksen, Barella ecc. A mio avviso a loro serve più Goosens che nel 352 di Conte sarebbe l'ater ego perfetto di Hakimi a dx. Oltretutto e un ruolo scoperto e quei pochi spicci che hanno li butteranno tutti lì.
  9. I giornali fanno tante speculazioni. Donnarumma se non firma con il Milan andrà al PSG che ha un Navas che va x i 35. Noi non abbiamo i soldi e Gigio non vorrà tradire il Milan con altra italiana.
  10. Paratici solo come DS... se poi non fosse fiducia un Cherubini.
  11. A mio avviso invece l'immobilismo vs i rinnovi di Paratici e Nedved in scadenza a giugno fanno intravedere una mini rivoluzione che potrebbe anche comprendere AA. In questo mese e previsto il consiglio Exor e i dati della Juve non sono buoni.
  12. Concordo parzialmente con quanto hai detto. Vorrei però precisare che se a maggio dopo tutto un campionato pur difficile che sia stato ti trovi in lotta x conquistare un posto CL con un gran numero di punti in meno rispetto agli anni passati dove li hai vinti e che la squadra e più o meno la solita se si toglie qualche eccezione (ma dovrebbe essere in positivo) e i giocatori non hanno la minima idea di cosa fare in campo la colpa e solo del mister. Poi che vadano cambiate diverse cose e corretto.. Leggevo Marino e vedevo poi a le immagini di fine primo tempo di Udinese - Inter tra Marotta, Conte e l'arbitro... poi mi sono venute in mente le parole di Carnevali... L'addio di Marotta alla Juve non è stato visto assolutamente bene dai DG delle altre squadre che x la maggior parte si sono schierati con l'attuale DIrigente delle m. Se ci aggiungi la Super Lega e Nedved amato solo dagli Juventini... Occorre fare una pulizia non per forza di simpatia ma sicuramente x dare nuova linfa e chiudere con un passato cmq ultra vincente. Ben venga un Nasi, un Lippi e un Cherubini magari con un Gasp o chi per lui ad allenare. Se non vinciamo il prox cmq mettiamo le basi x un futuro.
  13. Dai questa squadra a Conte, Allegri o Gasperini e molto probabilmente eravamo noi a festeggiare.
  14. Allegri e un vincente poi la questione del bel gioco e tutto relativo. Detto questo Zidane sarebbe il top ma la Juve non penso possa permettersi il suo stipendio e le sue richieste. Gasperini sarebbe a mio avviso il giusto compromesso. Calcio europeo senza bisogno di super top per ricostruire anche senza big Money.
  15. Il problema è che non hanno la più pallida idea di come sono messi in campo. Basta dare colpa ai giocatori che sicuramente ne hanno ma spetta all'allenatore indirizzarli. Noi non abbiano un allenatore.
  16. Ma alla Juve servirebbe proprio questo. Quando arrivò Conte le nostre fighette camminavano per il 7 posto. Anche quest'anno si va nella direzione errata semplicemente perché ci vuole un allenatore con carattere. Pirlo non lo ha granché. Allegri è un gran gestore e un grande mister andrebbe benissimo ma se vogliamo costruire qualcosa senza per forza ricorrere alla giocata del singolo Gasperini a costi tra l'altro contenuti sarebbe perfetto.
  17. Come ho scritto penso siano solo voci quelle di Terzeguet e Del Piero. A mio avviso il nuovo DS lo abbiamo in casa e si sta formando da diversinanni ovvero CHERUBINI. Relativamente alla figura del Presidente e Vice non mi sembra che Nedved abbia studiato per diventarlo e soprattutto AA ormai sine sputt. All'interno del mondo calcio.
  18. Si può continuare a parlarne all'infinito te hai il tuo punto di vista io il mio. A mio avviso la rosa non è stata peggiorata x colpa di Ronaldo ma x scelte sbagliate in particolar modo di giocatori NON adatti al tipo di gioco che sia di Sarri che di Pirlo(di quest'ultimo a distanza di un anno va ancora capito quale è). Presi singolarmente e impiantati in un altra metodologia sono ottimi affari. Lo dimostra le ottime prestazioni di Rabiot con la Francia. Cancelo e stato venduto SUE DICHIARAZIONI perché quando ha sentito che era ricercato da Guardiola non poteva dire di no. Spinazzola fammi il piacere non puoi considerarlo un terzino top. KEAN anche in questo caso DICHIARAZIONI SUA E RAIOLA e voluto andar via per crescere all'estero e la società ha dovuto accontentarlo per non perderlo a 0. Le plus valenza le hai sempre fatte anche ante Ronaldo da Vidal a Pogba fino a Morata Gli errori della società sono tutti partiti dalla dichiarazione fine partita contro l'Ajax di Nedved. Da lì la catastrofe quando invece bastavano pochi innesti e una migliore programmazione (anche nella scelta del successore di Allegri tipo Pochettino)
  19. Parlano come possibile successore di Nasi Alessandro cugino di John Elkann e A.A. Attuale compagno della Seredova. Sinceramente ne parlano tutti molto bene. Ovviamente lui presidente e affianco a lui personaggi juventini di un recente passato si parla di Del Piero e Trezeguet ma penso siano voci. Penso più alla promozione come DS di Cherubini e ad un nuovo vice presidente e DG magari un Lippi. Il mister potrebbe essere un Allegri bis o un nome nuovo tra i papabili Gasperini. Cmq il 27 maggio ne sapremo di più. Cmq Nedved e Paratici in scadenza qualcosa vorrà pur dire. Ho votato No perché penso che dopo un decennio forse e il momento di ristrutturazione. Ringraziamo tutto quello che sono riusciti a fare ma penso che anche per loro la stanchezza si faccia sentire
  20. Ti ripeto con Benevento e Atalanta senza Ronaldo quanti tiri in porta hai fatto? Ultimamente ne fai pochi anche con lui purtroppo in campo. Ma te pensi che i parametri 0 siano gratuiti? Vatti a leggere in bilancio quanto hanno sborsato agli agenti. Oltretutto i parametri 0 alla Juve sono sempre esistiti anche prima di Cr7 ti ricordo: Pirlo, Pogba, Lucio, Evra, Dani Alves, Llorente. Tutti arrivati prima di Ronaldo. Oltretutto Rabiot e Ramsey sono due rappresentati delle rispettive nazionali. Rabiot quella campione in carica Francese. Anche le altre squadre acquistano i parametri 0 vedi vedi Lewandoski, Goretzka, Tiago Alcantara e prossimamente Eric Garcia x fare solo qualche nome. Oltretutto quando si parla di rinforzare il cc si parla di Locatelli e non di un Pogba o via dicendo. Il problema del nostro attacco e la mancanza di giocatori provenienti dalla primavera. Avevamo Kean ma ha deciso ad un annp dalla scadenza di andare altrove. Purtroppo quest'anno siamo stati anche sfortunati. L0 Non è solo un discorso di magliette vendute ma di visibilità. Sia negli sponsor che nei social La Juve ha scalato la vetta in Twitter, FB ecc e questi sono soldi dalle pubblicità. Personalmente Paratici mi piace come DS il ruolo attuale e troppo grande x lui. Detto questo gli errori sono nella scelta di Sarri e Pirlo.
  21. Se non un demonio sicuramente un peso Guarda che anche Ronaldo interrompe le linee di passaggio. Non mi sembra che sia un palo della luce Guarda anche la classifica marcatori. Guarda quanti giocatori ha vicino a dettare i passaggi , guarda anche quante volte riceve palla spalla alla porta invece che sulla corsa come ha sempre giocato in tutta la carriera Se guardi la grande Atalanta Zapata non pressa, Lukaku non pressa, Ibra non pressa... però deve pressare Ronaldo. Strano modo di vedere i campioni Non puoi giocare solo contro 11. Mettigli accanto gente con gamba e nelle condizioni migliori. Poi in questo momento non è in condizione. Ma guarda quello che ha fatto a Milano in C.Italia e poi parliamone. I tifosi del Real lo rimpiangono ancora, Zidane lo vorrebbe, Ronaldo e un un'azienda non solo un semplice giocatore. Il brand della Juve e cresciuto fino alla top 5.
  22. Ma considerate Ronaldo un demonio. Ricordate le parole di Allegri?? I fuoriclasse sono quelli che imparano primane ti stanno più a sentire .... proprio parlando di Ronaldo. Non sempre agli attaccanti si chiede di rientrare spesso si tengono alti per tenere le difese allungate. Se rientra Morata e Chiesa e corretto che il nostro giocatore di maggior talento sia quello che deve restare alto per le ripartenze. Il nostro problema è che le ripartenze non ci sono mai perché si torna sempre palla indietro o orizzontale. E quando si lancia lungo lo fa Bentancur o Chiellini che non hanno piede. NON MI SEMBRA CHE IL REAL CON CUI HA VINTO 3 CHAMPIONS CONSECUTIVI SI SIA FATTO MAI PROBLEMI CON RONALDO IN CAMPO.
  23. Ma se quando e mancato abbiamo fatto schifo vedi Benevento o Atalanta eppure avevi Dybala e Morata... 0 tiri in porta o quasi. Ronaldo non sarà mai un problema. Il problema e chi non lo sa mettere in campo.
  24. Questo ll so benissimo Drisponfdevo su Gasperini che noi avremmo gente non affamata e fuoriclasse che lui non riuscirebbe a gestire. A me sembrano tutti giovani e affamati
×
×
  • Create New...