Vai al contenuto

R1897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su R1897

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 13/06/1992
  1. Buffon Sergio Ramos Chiellini Richards Clichy Sissoko Fabregas Iniesta Diego Del Piero Trezeguet Manninger Grygera Legrottaglie Ariaudo Criscito C.Zanetti Camoranesi Marchisio Giovinco Zarate Amauri Ciao!!!!!!!!.!!!!!!
  2. Mah io continuo a non capire perch? non lo fanno di almeno di 50000 posti che a me sembrano sempre un po' pochini in confronto agli altri stadi europei e d'Italia...Dovremmo batterci per ben pi? di 10000 posti in pi?(scusate il gioco di parole)e rompere i m***ni alla direzione. Anche perch? dovrebbe stare nel loro interesse....non capisco.
  3. 1)Quanto cavolo ci hai messo a scrivere tutto sto popo di roba?!? 2)Ti ricordo che i manager tendono a migliorare una squadra e non a cedere gli unici giocatori giovani, potenzialmente fortissimi e di carisma della squadra, senza contare che come avrai potuto notare, se hai gironzolato un po' nel forum, la maggior parte dei tifosi ? contro Ranieri ovvero colui che dovrebbe migliorare quanto meno sotto l'aspetto tecnico-tattico 3)La Juve ? un punto di arrivo e non una rampa di lancio
  4. Ma sei Juventino?? come si fa a vendere Sissoko e dire di stravolgere la squadra con i giovani mettendone dei discreti che non risolvono i problemi, a parte Diego che ? di indubbio valore?
  5. Buffon Rafinha Chiellini Kjaer De Ceglie Sissoko Camoranesi Silva/Robben/Van Der Vaart/Ribery Giovinco Del Piero Trezeguet Manninger Grygera Mellberg Ariaudo Molinaro Ekdal/Iago Marchionni Fausto Rossi Iago/Ekdal Giuseppe Rossi Amauri
  6. Manager per un giorno? ok<br>1) Cambio allenatore: Gasperini, Spalletti o Conte ovvero qualcuno che sappia dare un gioco alla squadra e che non chieda uno stipendio esagerato(anchio vorrei Benitez ma con i soldi che risparmio aumento il monte ingaggi della squadra che ? sempre un grosso limite)<br>2) Lancio dei giovani: ritorna Criscito, portiamo Ariaudo, Iago, Ekdal, Fausto Rossi in prima squadra e tratteniamo chi ? gi? con noi(no al prestito di Giovinco)<br>3) Aquisti: partendo dalla porta credo che Manninger sostituisca benissimo Buffon ma entambi hanno una trentina d'anni, perci? proverei a strappare Fiorillo alla Samp o promuovere Pinsoglio.<br>In difesa: Io nella fascia sinistra vedo grande talento, soprattutto De Ceglie, ma anche Molinaro non ? male(nonostante i cross...), investirei invece al centro e a destra: Kjaer al centro titolare con Chiellini mi esalta, riserve Ariaudo e Mellberg. A destra Grygera confermato ma retrocesso a riserva per far posto ad un giovane investimento(Rafinha o magari qualcuno d'importante: Ramos il sogno).<br>A centrocampo, pregando per qualcuno come Fabregas,serve uno tra Silva, Robben, Van Der Vaart, Shnejder o Ribery e, se non arriva il sopra citato gioiellino dell' Arsenal, un centrale degno di Sissoko.<br>Attacco: Iaquinta per un giovane attaccante da far crescere( nulla di personale ma il quarto attaccante lo sacrifico volentieri per il futuro). Per il resto tutto ok ma prima o poi dovremo sostituire i campioni.<br>Morale della favola:<br> (Manninger)<br> Buffon<br> (Grygera) (Ariaudo) (Mellberg) (Molinaro)<br> RAFINHA Chiellini KJAER De Ceglie<br> (Iago) (Ekdal)<br> (Marchionni) Sissoko FABREGAS (Giovinco)<br> Camoranesi SILVA/ROBBEN/RIBERY/SCHNEJDER/VAN DER VAART<br> (G.Rossi) (Amauri)<br> Del Piero Trezeguet<br>+FIORILLO e Fausto Rossi ps:scusate mi ? venuto male e non ho voglia di riscriverlo.
  7. Comunque non importa quant'? grande...importa come lo si usa
×
×
  • Crea Nuovo...