Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29943
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Moeller 73

  1. Facciamo finta di niente, ma il giorno si avvicina. Sinceramente non ho pensieri in testa di alcun genere. Se guardiamo la storia delle rispettive squadre in questa coppa non dovremmo neppure scendere in campo, ma i dati sono così agli antipodi che ..................
  2. Fatti una carbonara a pranzo; seguita da un buon fegato alla veneziana, per finire con un semifreddo allo zabaione.
  3. La pena di morte no ? Quando ho aperto questo topic l'ho fatto solo come servizio di pubblica utilità. Aveva ragione Press, non dovevo farlo ..............
  4. Tieni conto che negli anni settanta/ottanta le finali di Champions di solito finivano 1 a 0. Dal 77/78 all'82/83 sempre 1 a 0.
  5. 6 mesi per questa sciocchezza sono troppi. E ribadisco, e penso che sarà anche la tesi difensiva, che la vendita di biglietti e gli incontri con gli ultras sono avvenuti con la presenza della Digos.
  6. Non ci sono stati rapporti illeciti. L'unica infrazione è quella della vendita dei biglietti oltre il numero consentito, per altro avallata dalla Digos, secondo quanto detto da A.A.
  7. Ridicolo. A Castellania sabato ha già vinto il premio dell'antipatia.
  8. Credo che potenzialmente si rischi anche più di un anno di inibizione. Si parlava di tre. Bisogna consultare il codice. Inoltre possono squalificare il campo. A mio avviso finirà come per Conte. Una riduzione della pena continua fino all'arbitrato del Coni. Pronostico 3/4 mesi di inibizione.
  9. Venerdì si apre il processo sportivo. La gazza annuncia che A.A. sarà difeso anche dall'Avv. Coppi oltre che da Chiappero. Lo stesso giornalaccio annuncia che Pecoraro potrebbe chiedere il massimo della pena per dare un esempio agli altri clubs. Vobis
  10. Per me, a posteriori, lo hanno graziato. Avrebbe dovuto prendersi 4/5 minuti. Vedremo se la fatica di ieri la pagherà nei prossimi giorni.
  11. Sei proprio sicuro ? Il Monaco nel 1998 non ti ricorda niente ? Comunque le uniche due volte che abbiamo vinto, abbiamo battuto i campioni in carica. C'è speranza.
  12. Ma veramente hanno ripreso l'olandese mentre faceva le sue cose ? Comunque se non si riprende subito farà la fine del povero Basso nel 2005.
  13. Grande Nibali E pensare che un paio d'ore fa' volevo dire a Fiamingo che Nibali era in fuga per stuzzicarlo . Sono un visionario
  14. Presa la maglia celebrativa. Ha anche in piccolo il 35 sul davanti. Ormai esaurita a Torino.
  15. Altre statistiche da esorcizzare. Con un arbitro tedesco abbiamo sempre perso la finale. Così come quando siamo arrivati alla finale imbattuti. A livello statistico non ci sarebbe gara, ma è tutto troppo indirizzato perchè vada nel modo auspicato dai blancos. Partita assurda da questo punto di vista.
  16. Quelli che l'hanno scritta più che altro sono amici della prostata.
×
×
  • Crea Nuovo...