Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29195
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Moeller 73

  1. Rischiamo ancora. Per essere sicuri bisogna fare 7 punti. Troppi.
  2. Sul 2 a 0 ho cambiato canale. Alla fine é andata bene, ma per vincere la Coppa dobbiamo incontrare la Violetta.
  3. Bremer con un colpo di testa da 10 metri. Siamo seri. Bremer aveva lo specchio libero. Se avesse trovato la porta, sarebbe stato goal.
  4. Gara noiosa. Grazie a Sandro sono in vantaggio, ma l'1 a 1 sarebbe il risultato più giusto. Il problema é Allegri. É incredibile come facciamo così fatica a costruire azioni.
  5. Qual'e' la seconda nostra occasione? Dusan e Bremer. E anche Cambiso se vogliamo.
  6. Si facevo prima media. Erano i giorni della mitica nevicata del 1985. Due giorni prima andai a scuola affondando in mezzo metro di neve solo perché abitavo a 100 metri dalla scuola. Eravamo in 4 gatti e la Preside alla fine si arrese e ci rimando' a casa. Allora chiudere le scuole non era un'opzione.
  7. Era una battuta ovviamente. Mi ha incuriosito la cosa. Sul forum ti considero quasi un gemello. Siamo quasi coetanei e viviamo la Juve allo stesso modo. Un abbraccio.
  8. Thiago o non Thiago fichè non avremo un nuovo proprietario non ne usciremo mai. Personalmente non lavorerei per questa società. Non avrei proprio stimoli.
  9. Ma dove li trovano verrebbe da dire. Ho letto di interessi da strozzinaggio.
  10. Ah sicuro. I Moratti anche loro hanno venduto tutto. Moratti è solo un parassita.
  11. Come mai da queste parti. Era una discussione del 2018. Ronaldo manco era arrivato
  12. Sbalzi di temperatura. Sono dannosi.
  13. Tu e altri continuate a non capire che il problema non è Andrea, ma il cugino infedele.
  14. Credo vi avesse rinunciato in seguito al passaggio allo United. E' tutta una questione di interpretazione delle carte.
  15. Ormai ha venduto quasi tutto. Perchè dovrebbero tenersela ? Torno a ribadire che nessun governo ti darebbe degli aiuti in cambio di uno scudetto in meno. Saremmo all'asilo. Il disinteresse di Elkann per lo sport si vede anche alla Ferrari. Ha svenduto due campionati pochi anni fa' rinunciando a difendersi sulla questione del motore. E li' non aveva a che fare con l'Italia e i suoi mastruzzi. Per me semplicemente quando ci sono controversie in tema di sport non ha voglia di sbattersi per difendersi nelle sedi opportune. Preferisce patteggiare per togliersi subito il fastidio. Detto questo la Juve rappresenta sempre un costo e non credo che voglia ancora sobbarcarselo anche perchè, Andrea a parte, tutti gli altri parenti sarebbero ben felici di non spendere più per la Juve. Per me venderanno entro un paio d'anni.
  16. Ovvio. Tra andata e ritorno andammo in gita a Budapest con la scuola. Ricordo i tifosi irlandesi ospiti nel nostro albergo, venuti a vedere Ungheria - Irlanda valida per le qualificazioni ad Italia 90. Avevo 15 anni e mezzo. Bei tempi.
  17. Siamo in una situazione simile al 2010. Allora ci salvarono Andrea, Marotta e Paratici, si proprio lui. Oggi si può solo sperare in una cessione della società. Elkann é la morte civile. Lo scriverò fino alla morte.
  18. Per me il secondo rigore é proprio inesistente. Avendo il Var é facile vedere come Scesni non lo vuole toccare e invece l'altro si tuffa già prima e sfiora lui Scesni. Non il contrario. Il portiere mica può liquefarsi. E nel primo rigore l'intervento del Var era ammissibile ? Era iniziata una nuova azione. Fino a quando possono andare indietro ? Se non ci fosse stato calcio d'angolo e la palla fosse rimasta in campo 5 minuti lo davano dopo un pezzo ? Per noi c'è proprio un regolamento a parte. La malafede la vedi poi con Alcaraz. Direi più corruzione.
  19. Io mi aspetto che non dica frasi imbarazzanti come quelle che continua a ripetere. Provo imbarazzo per questo signore.
  20. Bravo. Anche io ho pensato al Panteron. Arbitraggio e var da galera. Il rigore su Alcaraz è roba da arbitraggio sudamericano nelle finali di Intercontinentale anni sessanta.
  21. Netto. Tra il rigore e il goal annullato potevamo essere a 2 anche noi.
×
×
  • Crea Nuovo...