Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29944
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Moeller 73

  1. Comunque la Coppa rispetto al passato è stata modificata. Negli ottanta/novanta aveva base cubica e me la ricordo più piccola.
  2. Vediamo di non perdere l'imbattibilità casalinga contro questi qua.
  3. Ma se il 6 giugno succede l'impensabile, dite che chiuderanno ?
  4. Non era in possesso palla. Situazione regolamentare particolare quella. Se fosse stato in area fischiava il rigore ?
  5. Mi stavo dimenticando. Rendete onore al mio pendolo: come al solito ha azzeccato tutto. Vittoria ai supplementari 2 a 1. Profetico @@
  6. JML sei contento finalmente ? @@ . Ma che ci fa Moratti nel tuo avatar
  7. Questa coppa la dedico a Desmond e JML che tanto la desideravano. Dopo più di 18 anni vinciamo un trofeo che non sia scudetto o supercoppa italiana. A suo modo successo storico. Ma ve lo dicevo che prima o poi l'avremmo rivinta. Questo è un anno speciale. Speriamo lo sia fino in fondo
  8. Vado di pendolo vintage che con il Real ha trionfato: Juve-Lazio 1 a 2 (d.t.s.): 17° Laudrup; 89° Favero (aut.); 119° Gregucci.
  9. Nessuno osi toccare JML. Più juventino di lui sono pochi qua dentro. Bisogna imparare a rispettare le sensibilità di tutti. Nessuno qua dentro vuole il male della Juve. Poi c'è il sognatore, il realista e il pessimista. Ma tutti esultiamo insieme per le nostre vittorie.
  10. Mi fanno pena entrambi. Quella a destra molto di più.
  11. Fa sempre piacere vincere a S.Siro con l'Inter . Per quanto può valere, dal punto di visto tecnico la nostra difesa era in versione balneare, Morata top, ma deve essere più freddo sotto porta, e Storari in versione Batman.
  12. Loro acquistano giocatori in chiave marketing. Pensano poco all'equilibrio di squadra. Questo fatto ci aiuta a competere con questi top team. In queste semifinali c'erano due squadre complete: la Juve e il Bayern. Real e Barcellona vivono sulla prodezza del singolo.
  13. Benissimo. Spero ancora meglio il 6 giugno verso le 23.
  14. Io ci voglio credere. Razionalmente noi dovremmo perdere con un paio di goal di scarto, ma c'è qualcosa nell'aria ........... Non può piovere sempre.
  15. Cicli che si susseguono. Quando da ragazzo passai dalla Juve di Platini a quella di Magrin fu traumatico. Ma ci sta. Pensa che il Real che ha 10 coppe campioni è stato eliminato in questa manifestazione pure dal Grasshopper e ha perso una semifinale con l'Amburgo 5 a 1 (proprio quell'Amburgo che purgò noi tre anni dopo) e una con il Milan 5 a 0. Non sempre si può essere competitivi allo stesso modo. Il problema è che noi dal 2006 al 2011 non lo siamo stati per fatti che non hanno nulla a che vedere con il campo.
  16. Sono definitivamente andati. Ma anche dal vivo sono così. Vivono in una realtà parallela. Io con gli interisti mi rifiuto di parlare di calcio dal 2006.
  17. Miracolo fino ad un certo punto. Anche il Barcellona per 7/8 undicesimi non ci è superiore. Il problema sono i tre davanti. A questa Juve mancano due super top per essere alla pari di queste squadre. E' vero anche che i super top non crescono come funghi, ma con colpi furbi potrebbero arrivare anche da noi prima o poi, giocando d'anticipo.
  18. Siete tutti vivi ? Anche JML e Desmond ? . Che dire ragazzi siamo tornati dove ci compete. I ragazzi hanno dimostrato di essere più squadra di una parata male assortita di stelle vere o presunte. Come già dicevo i giorni scorsi a centrocampo e in difesa eravamo meglio noi di loro. Però CR7 stava con il Real. Per fortuna sono valsi di più i goals di Morata . Detto questo ci aspetta una finale durissima, non certo quella dei miei sogni contro un avversario accettabile. Però quest'anno accadono cose strane. Abbiamo fortuna anche se unita la merito. Ricordiamoci sempre che con i greci a mezz'ora dalla fine eravamo fuori ai gironi con due giornate di anticipo. Ecco da quell'autogollonzo è cambiato tutto. Perciò spero che quest'anno noi saremo l'Amburgo del 1983 o il Chelsea del 2012 o pure il Porto del 1987. Ieri sera, dopo la partita, ho pensato anche che quest'anno è il trentesimo anniversario della strage dell'Heysel. Forse sono i nostri 39 angeli a spingerci da lassù verso un trionfo che loro assurdamente non hanno potuto vedere. p.s.: io non so farlo, ma se i mod vanno in archivio vedranno che io la finale l'avevo prevista a inizio stagione . Doveva essere con il PSG, ma non si può avere tutto dalla vita. per quanto riguarda il risultato che avevo previsto andatelo a cercare
  19. Io sono calmissimo per stasera. E' nel "manicomio" dove mi trovo che non lo sono per niente
×
×
  • Crea Nuovo...