Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29944
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Moeller 73

  1. La partita di ieri in parte è paragonabile a quella di Genova con i rossoblù. Chi doveva vincere era la Juve per le occasioni create. Lo stesso Ventura ha ammesso che non è stato il miglior Torino. Io credo che i bovidi da gennaio abbiano avuto una discreta fortuna che li ha accompagnati e che ne consente la presenza nelle zone alte della classifica. In quanto a noi sfortunati quando abbiamo colpito i pali, ma in altre occasioni abbiamo sciupato. Quando in estate dicevo che in attacco eravamo contati non mi lamentavano così per sport. Non potevo prevedere l'involuzione di Llorente, ma come si fa a riprendere Matri a gennaio quando avevi anche le coppe da fare ? Ricordo che solo l'anno scorso avevamo in attacco Tevez, Llorente, Osvaldo, Vucinic, Quagliarella e Giovinco. Sei attaccanti. Oggi solo quattro di cui due in crisi. E' un miracolo se in queste condizioni abbiamo di fatto vinto lo scudetto e siamo arrivati in semifinale di Champions. Ieri bastava che al posto di Matri ci fosse stato Quagliarella e si vinceva facile.
  2. Condivido il fatto che non si debba giocare con il 5-3-2 (perché quello è con 5 difensori) in quanto inaridisce il gioco. Quindi a Torino si deve usare il 4-3-1-2. Comunque l'assenza di Pogba peserà molto. Spero che al meno all'andata oltre a Modric manchi anche Bale. Detto questo speranze di passare 5%. Inoltre io sono di uno quelli che preferisce uscire ora piuttosto di fare una finale con il Bayern e perdere 3 a 0. Se si dovesse per una serie di coincidenze astrali andare a Berlino devono tornare con la Coppa senza se e senza ma .
  3. A parte che era un quarto di finale, ma fu una delusione terribile. Infortuni e condizione fisica deficitaria ci impedirono di vincere forse la più facile delle Coppe Campioni. Se fossimo passati in semifinale avremmo trovato il Goteborg e in finale la Steaua
  4. Concordo con te. Troppe finali perse. Quando si andrà si dovrà vincere.
  5. La Juve in Champions lo scorso anno patì gli errori in panchina di Conte purtroppo. Tuttavia non dimentichiamo che nella prima Champions di Conte avessimo beccato il Malaga, ad es., ai quarti andavamo in semifinale già allora. In questa manifestazione i sorteggi sono fondamentali per squadre di seconda fascia come la nostra. Lo hai agevole avanzi, ti becchi una big esci agli ottavi.
  6. Io sto con Evra. Lo sappiamo tutti che non possiamo competere per vincere ora, però la società la prossima estate alla luce degli incassi di quest'anno deve dimostrare che ci tiene davvero alla squadra.
  7. La partita di ieri è stata orrenda come spettacolo in generale, ma dopo il fischio finale abbiamo scoperto che Vidal aveva davvero la tonsillite e Morata e Tevez avevano probabilmente un virus debilitante. Insomma siamo scesi in campo a pezzi e ci siamo qualificati grazie alla pochezza del Monaco. Se analizziamo questa Champions in modo nudo e crudo possiamo dire che se siamo arrivati fin qui è stato grazie ad una serie di coincidenze fortunate. La squadra quest'anno (partite con il Borussia a parte) non ha mai giocato in modo brillante in Champions, faticando con squadre come Olympiacos e Monaco. Detto questo in questa stagione non ci siamo fatti mancare nessun infortunio e nessuna malattia e questo ha inciso sul rendimento generale, almeno in Europa. Ieri con Pogba in campo ed una squadra in salute probabilmente avremmo vinto facilmente ad es. Questa Champions sarà ricordata soprattutto dal nostro ufficio contabile. Settanta e più milioni non sono affatto pochi. E' come se avessimo già incassato i soldi della cessione di un big. Dal lato sportivo ci aspetta una semifinale impossibile alla luce della probabilissima assenza di Pogba e di uno stato di forma precario. E questo mi spiace molto. Spero che in futuro si possa incidere di più a livello di mercato per competere con armi migliori con le 3/4 big dominanti, se no questa manifestazione servirà al nostro cassiere e basta.
  8. Francamente io non seguo più Bruno da secoli. All'epoca (1987) quando arrivò alla juve disse che lui e tutta la famiglia erano bianconeri. Cosa non iverosimile visto che è del sud. Dubito che esistano granata in Puglia. Poi quando lo hanno scaricato alla Juve e spedito al Toro magari avrà rosicato come molti altri. Comunque al Toro nella versione del granata era un grande attore e un senza palle come la maggior parte dei giocatori.
  9. Vatti a leggere le interviste di quando era alla Juve e raccontava della sua famiglia bianconera e della sua fede altrettanto bianconera. Voi date troppa importanza alle sceneggiate dei giocatori. Quando era al Toro doveva fingere di essere del Toro per accontentare quei 4 gatti di tifosi cagata.
  10. Ma va là. E' di famiglia juventina essendo pugliese. Viaggiavano su una 500 bianconera. Poi essendo stato al Toro ogni tanto deve dare un contentino anche ai cagata. Ma lui è di origine bianconera al 100%.
  11. Tranquillo anche JML e Mamozio sono nella stessa situazione
  12. Passa l'Atletico . Poi semifinale con l'Atletico vinta ai rigori. Finale Juve-Bayern 0 a ..........
  13. Ti quoto fratello. E' soprattutto il 6 a 1 del Bayern senza mezza squadra che mi ha asfaltato. E non hanno neppure lo sceicco
  14. Ma che ansia ..... sappiamo già come andrà a finire
  15. Con il Benfica è stato diverso. Lì potevamo portare a casa la coppa, qui ci vuole Allegri che cammina sulle acque per vincere a Berlino
  16. Il fatto è quello. Bisognerebbe introdurre un tetto agli ingaggi e un numero obbligatorio di indigeni in squadra. Nel senso che tu puoi prendere quanti stranieri vuoi, ma ne puoi utilizzare chessò un massimo di sei in campo. Se no certe squadre non le recuperi più, a meno che venga sempre il famoso sceicco anche da noi. Questa società non può migliorare più di tanto. Il modello Bayern potrebbe essere fattibile, ma Jeep ad es. non dovrebbe fare la spilorcia.
  17. Guarda ti dico questo. Se io non sperassi in un 1% di vincere la Coppa non guarderei neanche queste partite. Detto questo mi tocca ripetermi: il passaggio del turno interessa più a Marotta e A.A. che a noi. Un'eliminazione ai rigori questa sera farebbe inca**are, ma una semifinale dove perdi 3 a 0 fuori e 1 a 3 in casa ai tifosi che emozioni darebbe ? Io voglio che il sogno prosegua, ma non mi strappo i capelli se usciamo. Di sicuro non voglio andare in finale per perdere di brutto.
  18. Non è detto. Può anche essere che una tra Fiorentina e Samp crolli.
  19. Eh lo so. Ma quando vedi certi risultati ti calano le braccia. Ai noi servirebbero 3/4 Pogba-Tevez in più per competere contro Real, Barcellona e Bayern. Io per questioni anagrafiche sono stato abituato ad una Juve che in Europa se la giocava con tutti. Oggi con certe squadre possiamo sperare solo in un miracolo.
  20. Soprattutto il Bayern. In effetti quest'anno giocano a tennis un po' con tutti. E mancava pure mezza squadra . A nomi non diresti che sono così forti, ma il Bayern Lab sa il fatto suo
  21. Ebbene leggendo "I Colori della Vittoria" ho scoperto che negli anni cinquanta avevamo una maglia di riserva verde con banda orizzontale bianconera. C'è tanto di foto di Boniperti che la indossa. Dubito però che Nike lo sapesse.
×
×
  • Crea Nuovo...