Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29944
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Moeller 73

  1. Come dicevo ieri con Conte si giocava con quattro centrocampisti essendoci Asa a sinistra. Qui saremmo in campo con 5 difensori di cui uno ancora convalescente. Barza al massimo lo dovresti far entrare nel finale se servisse. Allegri ha scambiato l'allenamento di Palermo per una partita vera. Capisco che a centrocampo siamo contati, ma tra Padoin, Coman e Pepe un cambio a centrocampo lo può fare. Se rimaniamo schiacciati dietro perdiamo di sicuro. Noi dovremmo scendere in campo per fare l'1 a 0 il prima possibile non per fare 0 a 0.
  2. Ribadisco, nel caso le voci fossero vere, che il 3-5-2 con il reimpiego di Barzagli è un rischio enorme. Parti già con un possibile cambio da fare. L'affaticamento di Pogba non mi lascia tranquillo. Non nasce bene questa partita. Sempre tenendo conto che si ragiona non in ottica di vittoria finale. La partita di domani è più importante per J.E. che per noi tifosi. Tuttavia visto che il campionato è morto fare un altro turno non sarebbe male, anche se il rischio di essere asfaltati dalla big di turno è sempre presente.
  3. JML, è molto semplice. In Europa incontriamo avversari più forti e patiamo di più. In Italia francamente dopo l'ultimo Milan di Ibra non abbiamo avuto avversari al nostro livello che non è neanche altissimo. Per ora godiamoci gli scudi, poi in Champions si vedrà. Magari tra qualche anno gli sceicchi mollano e avremo tornei più equilibrati.
  4. Alla fine vada di 4-4-2 e speriamo. Mettere Barzagli titolare è da suicidio. Se ci pensiamo bene la partita di sabato ha avuto ritmi lentissimi, ma appena Dybala l'ha puntato è stato costretto a fare fallo. Insomma facciamo giocare al Barza Juve-genoa e poi se avrà più condizione ci tornerà utile nei quarti se passiamo.
  5. Tre rigori negati ................... scherzo . Non mi ricordo fatti particolari. Diciamo che siamo noi a non dover giocare come ad Atene, soprattutto il primo tempo.
  6. Faccio notare solo una cosa: il 3-5-2 di Zio Antonio vedeva in campo 4 centrocampisti essendoci a sinistra Asa. Il 3-5-2 attuale lo fai con 5 difensori ed è troppo penalizzante sul piano della manovra non avendo un Cabrini, per dire, a sinistra. Però è vero che ultimamente con il modulo di Allegri abbiamo fatto male, mentre con il 4-3-3 la squadra diverte di più e con il 3-5-2 è più solida dietro.
  7. Io farei una mega festa dove inviterei anche il grande Rino @@ . Farei un tavolo di leggende bianconere della panchina: Maifredi, Rino Marchesi, Delneri e Ranieri
  8. Il Trap quando nelle coppe in trasferta andava per difendersi le prendeva sempre . Bisogna fare la nostra partita. Occorre fare l'1 a 0 prima di loro.
  9. Comunque non credo sia una grande idea schierare Barza mercoledì. Ha giocato la prima partita dopo una vita; farlo giocare dopo 4 giorni è folle. Può patire la fatica in una partita più vera di quella di Palermo. Scelta che mi sorprenderebbe molto.
  10. Questa partita mi ricorda un vecchio Colonia-Juve, semifinale di Uefa del 1990. Dopo una vittoria per 3 a 2 a Torino c'era pessimismo e nessuno pensava che la nostra difesa potesse uscire imbattuta dalla trasferta tedesca. Tutto ci si poteva aspettare tranne che finisse 0 a 0. Ed invece ........ . Insomma visto che lo 0 a 0 non lo pronostica nessuno, magari Eupalla la fa finire così.
  11. Che occorra far goal è scontato. Ma in cuor tuo JML sei rassegnato o già sogni un quarto di finale con il Monaco ?
  12. Ho deciso di non fare il pendolo. Comunque confermo che ci pialleranno come doveva fare il Palermo sabato. Lasciatemi fare e andrà tutto bene
  13. Ho visto poco della gara. Comunque abbiamo ottenuto il massimo. Peccato per Kimi. Sbavatura da non ripetere. Ora il difficile sarà recuperare sulla Mercedes. Per me se rafforzeremo lo staff tecnico nel 2017 potremo tornare a lottare per il Mondiale. Per ora speriamo di raccogliere quello che si può.
  14. Ieri abbiamo disputato una partita attenta. Con 5 difensori in campo non potevamo dare spettacolo. Non ci sono state sbavature. Dybala mai pericoloso. E' stata la migliore partita delle ultime disputate. E Alvaro ha messo la ciliegina sulla torta avvicinandoci ulteriormente al quarto scudetto di fila. Bella gita in Sicilia insomma p.s.: bel rientro di Barzagli.
  15. Dobbiamo fare assolutamente un goal, almeno per garantirci i supplementari. Due reti con i chiari di luna attuali li vedo difficili da fare. Io sono ancora arrabbiato per la gara d'andata. Minimo si doveva vincere 3 a 1. Se lo avessimo fatto la qualificazione sarebbe stata ad un passo. Ora è una roulette.
  16. Io farei: Buffon; Licht; Padoin; Sturaro; Ogbonna; Chiellini; Pepe; Vidal; Llorente; Pereyra; Coman.
  17. Speriamo che i risultati delle seconde libere siano veritieri. Ci sarebbe un abisso tra Mercedes, Ferrari e Williams e tutte le altre. Comunque la Mercedes credo che abbia un secondo pulito di vantaggio sulla Ferrari. Speriamo che nel corso dell'anno si limi qualcosa.
  18. Con questa formazione ne prendiamo tre .............. a zero. Capisco la partita di coppa, ma cercare di perdere di proposito tre punti no. Almeno un pari va fatto.
  19. Per me nel primo tempo con la Fiorentina abbiamo giocato meglio di ieri. Ieri sera invece avrei voluto scendere in campo e prenderli a calci in kulo uno a uno .
  20. Io Conte lo davo dimissionario a Natale 2011 . Invece proprio nel periodo pre natalizio avevo capito che avremmo lottato per lo scudo fino alla fine. Lasciate che io sia pessimista che si vince. Fatemi concentrare. Ho già previsto il 3 a 0 del Borussia mercoledì. Fate silenzio, non disturbatemi
  21. Per fortuna no. Allegri questo scudo lo vince. E' che all'inizio lo vedevo come una piacevole sorpresa, ma da due mesi in qua ho capito che non sa tenere in mano la situazione, anche se paradossalmente da + 1 siamo passati a + 11. Comunque abbiamo iniziato ad andare allo stadio lo stesso anno. Il mio esordio fu il 3 marzo 1985, indimenticabile. Sei vecchiotto anche tu eh
×
×
  • Crea Nuovo...