-
Numero contenuti
2222 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di O_Ombra
-
Vucinic stoppa almeno una palla, maledetto!!!
-
Nessun cambio .asd .asd .asd , non ho più parole!
-
Sostituirà borriello a dieci minuti dalla fine, vucinic non lo toglie manco morto, evidentemente conte è innamorato di questo bidonazzo, perchè si sa, l'amore rende ciechi...
-
Il solito C**O sfacciato degli avversari, un tiro un goal, assurdo. Conte se continua così può andarsene a*******o, ancora vucinic fantasma in campo e borriello che è un clone di amauri. Stiamo giocando in nove per colpa delle sue scelte sbagliate che perdurano da diverse partite. Male anche marchisio, inesistente, per non parlare di Lichtsteiner...
-
[ Serie A ] Juventus - Chievoverona 1-1
O_Ombra ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2011/2012
Bonucci disastroso, non può non rinviare quella palla, ma come C***O si fà, non è possibile! Conte è due partite che sbaglia tutto, lascia quella nullità di vucinic in campo tutta la partita e canna tutti i cambi. Con oggi abbiamo salutato lo scudetto, cominciamo a guardarci indietro che udinese e lazio sono li, tanto col bologna non si vince. -
Bonucci maledetto! Solito errore che rovina tutto quello che fa di buono. Goal clamoroso per il milan non dato, espulsione di mexes graziato e goal di matri annullato per fuorigioco inesistente. Direi che siamo pari, ma tanto massacreranno noi... Comunque conte oggi ha sbagliato di brutto la formazione iniziale. Male marchisio, vidal, bonucci. Bene barzagli, matri e gigantesco chiellini.
-
Deve levare qulla nullità di vucinic se fa schifo come oggi.
-
Odio vucinic, giocatore inutile e irritante, abbiamo giocato in dieci e conte l'ha lasciato in campo fino alla fine. Ma che vadano entrambi a pescare anguille col c**o. Non mi incazzavo così dallo scorso campionato...
-
Quelli del siena si devono solo vergognare, 90 minuti a fare catenaccio e a perdere tempo, questo non è calcio, si devono vegognare. Al portiere auguro di cuore un brutto infortunio per come si è comportato e non me ne frega niente se non è da mè fare certi auguri, oggi mi ha veramente fatto inkazzare come pochi altri avversari sono riusciti a fare in passato. Meglio che non dica invece cosa penso dell'arbitro, le ammonizioni tutte per noi, mentre loro hanno pestato come fabbri e sono rimasti impuniti e infine un rigore solare, cosi solare che quella sbucciabanane della d'amico pur di sminuire l'importanza dell'episodio rompe le balle con il cagliari. Va bene che oggi dovevamo vincere a tutti i costi e vista la partita prima di ogni altra cosa dobbiamo prendercela con noi stessi, ma alla fine certi rigori non dati peseranno moltissimo e guarda caso danneggiano proprio noi. Infine stendo un velo pietoso sulla prestazione di vucinic, oggi veramente irritante. Conte poi, a mio parere ha sbagliato i cambi, in partite del genere non metti quel tronco di legno di borriello, metti il capitano, l'unico in grado di inventare qualcosa per sbrogliare la situazione, sono convinto che se avesse giocato una mezzoretta adesso staremmo godendo a bestia...
-
Tribunale Penale di Napoli: in primo grado condanna per Moggi & co.
O_Ombra ha risposto al topic di Ju29ro.com in Archivio di calciopoli (Farsopoli)
Non riesco ancora a crederci, non sono riuscito nemmeno a mangiare qualcosa per cena, sto malissimo... Ho preferito seguire tutto qui sul forum, piuttosto che in qualche diretta. Aggiorno la pagina del topic dell'udienza e capisco che ci siamo, l'aggiornamento -
Il Processo - Udienza Del 25 Ottobre 2011
O_Ombra ha risposto al topic di Ju29ro.com in Archivio di calciopoli (Farsopoli)
Ma Trofino ha chiesto di trascrivere le nuove intercettazioni, oppure ha solo detto di avere l'intenzione di farlo e lo far' -
Oggi mi ha fatto veramente inca**are vucinic, se non hai voglia di giocare, accomodati in panchina e lascia il posto a quagliarella o del piero che sicuramente almeno si sbattono per combinare qualcosa. La difesa non la commento nemmeno, due goals da polli. Si devono dare una regolata, queste partite le devi chiudere, fanciulo al possesso palla, bisogna chiuderle prima di cercare di congelare il risultato.
-
Dopo quello che ha detto quel suino di malesani voglio che che stasera i nostri li distruggano.
-
Mirko Vucinic Alla Juve: visite mediche
O_Ombra ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
-
Mirko Vucinic Alla Juve: visite mediche
O_Ombra ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Eccolo il top player che tutti aspettavano. :haha: (rido per non piangere!) Siamo passati da aguero a rossi e alla fine arriva l'ennesimo scarsone che non serve a nulla perch -
Il Silenzio Della Juventus
O_Ombra ha risposto al topic di 29enonpersempre in Archivio di calciopoli (Farsopoli)
Ma -
Processo Di Napoli - Cronaca Diretta
O_Ombra ha risposto al topic di Ju29ro.com in Archivio di calciopoli (Farsopoli)
Si, ma nel pezzo dello sproloquio di narducci che ho citato, lui fa riferimento alla 19 -
Processo Di Napoli - Cronaca Diretta
O_Ombra ha risposto al topic di Ju29ro.com in Archivio di calciopoli (Farsopoli)
-
Partita assurda da parte dei nostri. Umiliati in tutto e per tutto da quella squadretta che
-
[ Tim Cup - Quarti Di F. ] Juventus - Roma 0-2
O_Ombra ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2010/2011
Il solito schifo, Delneri -
[ Serie A ] Sampdoria - Juventus 0-0
O_Ombra ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2010/2011
Nonostante quella sciagura di Amauri, nonostante quel giocatore osceno che -
Siamo stati umiliati in tutto e per tutto. Difesa disastrosa, sopratutto Grygera e Bonucci. Toni giocatore dannoso come Amauri, che a sua volta non deve mai pi
-
Melo scandaloso, ha rovinato quanto di buono aveva fatto in questa stagione. Non si pu
-
Non se ne salva uno... In attacco siamo indecenti, Del Piero ormai non pu
