Vai al contenuto

O_Ombra

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    342
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

55 Excellent

Su O_Ombra

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Altrove parlano di articolo 55 riportando il comunicato dell'uefa. Cosa comporta?
  2. Christian Romero vicino alla Juve

    Con la nostra maglia addosso oggi sarebbe stato espulso e avrebbe causato un rigore. Mi sembra scarso forte, chissà cosa ci hanno visto....
  3. Rugani osceno, mai più in campo, è una c**** di sciagura, peggio delle piaghe bibliche. Sandro via per uno qualsiasi. Non incide mai, se non in negativo. Mandzukic osceno, stiamo giocando in 10, ma quì la colpa è di Allegri che continua a metterlo in campo. Dybala senza palle, un insulto alla storia della nostra maglia numero 10.
  4. Amichevoli e Qualificazioni Euro 2020: i convocati bianconeri

    Maledizione Chiellini stattene a casa
  5. L'anomalia è lui. Vada a body bizarre, ne uscirebbe fuori una puntata con i controfiocchi.
  6. Alla fine non mi sono nemmeno disperato più di tanto per il risultato. Di solito le serate da incubo in champions mi lasciavano a pezzi per giorni, ieri non è successo. Quando ho visto la squadra fare possesso palla con sistematici passaggi orizzontali o all'indietro, senza mai verticalizzare, ho capito che ci avrebbero battuto di sicuro. Senza palle non si và da nessuna parte.
  7. Che schifo di telecronaca su sky, ogni due secondi un brano "dal vangelo secondo simeone"...ma andate a pescare anguille col sedere.
  8. In società lo sapevano benissimo che Allegri e Benatia erano ai ferri corti. Perchè diavolo non si sono preparati prima alla sostituzione del marocchino? Male Allegri che ha portato all'esasperazione Benatia, considerato sempre terza o quarta scelta dal ritorno di Bonucci, quando una stagione fà faceva il titolare e pure bene. Male Benatia che ha staccato la spina menatalmente ed è andato in pensione, quando avrebbe avuto subito l'occasione di giocare da protagonista. Malissimo Paratici che conoscendo tutta la situazione si fà trovare impreparato e corre a comprare Caceres, giocatore inadeguato al nostro livello. Veramente imbarazzanti.
  9. Oltre a tutto il resto, alla minima pressione i nostri difensori si cagano nelle mutande. Lo si vede subito che non giocano sereni, da come controllano il pallone e da come si muovono.
  10. A gennaio ci siamo indeboliti. Benatia per Caceres è un'operazione scellerata. Inglese, NO DICO INGLESE, faceva quello che voleva su Caceres. Rugani anche oggi male sul secondo goal del parma. Bello schifo, tre goal dal parma. In casa nostra. In rimonta. Una vergogna.
  11. Che M***A. Maledizione. Ogni azione del parma un pericolo, una difesa imbarazzante, incertezza a iosa. Uno schifo. Due punti buttati nel cesso come dei co*****i.
  12. Lista Champions: escluso Cuadrado

    Come minimo Cuadrado ha finito la stagione, altrimenti è una scelta assurda.
  13. Lista Champions: escluso Cuadrado

    Ma non torna in tempo per giocare la champions?
  14. Daniele Rugani: il Dario Knezević dell'epoca moderna

    Ho sempre creduto in Rugani, quando è arrivato alla juve credevo davvero che avesse bisogno solo di crescere qualche anno alle spalle della BBC per diventare titolare, ma ormai non ci credo più. Non dipende solo dall'errore di ieri, ma da tutta una serie di prestazioni a mio modo di vedere insufficenti. La verità è che appena si alza l'asticella Rugani finisce per dimostrarsi inadeguato. Imho diffetta pesantemente in personalità e non credo che migliorerà mai a questo punto. Di tempo ne ha avuto e di occasioni pure, ma credo che sia un giocatore adatto solo a fare da quarta/quinta scelta nella rosa di centrali della juve. E se non gli sta bene un ruolo del genere allora è meglio che vada a giocare altrove. La difesa con De Sciglio più dannoso delle cavallette, Barzagli in pensione, Chiellini fragilissimo, Rugani con i testicoli atrofizzati e Caceres da rispedire al mittente, ha bisogno di una bella rifondazione, altrochè... Comunque tanto per essere chiari le colpe di ieri non sono di Rugani, ma di Cancelo e De Sciglio che sono stati sciagurati.
  15. Il topic degli insiders • Winter edition

    Incredibile, con caceres per benatia riusciamo a indebolirci in questa sessione di mercato
×