Jump to content

O_Ombra

Tifoso Juventus
  • Content count

    410
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

109 Excellent

About O_Ombra

  • Rank
    Juventino Soldatino
  1. È arrivata la figlia di fantozzi, altro che Marcuzzi
  2. Si, ovviamente lo accoglierebbero fuori dalla continassa, lo aspetterebbero all'ingresso, certo non in sala stampa!
  3. Nessuna polemica, imho quantomeno un giorno ed un orario che permettessero a più tifosi possibili di partecipare accogliendo il nuovo mister. (diciamo nel fine settimana intorno alle 18 /19 o anche nel primo pomeriggio). Così sembra proprio che vogliano meno gente possibile, tanto sanno che la maggior parte andrebbe lì per contestare.
  4. Si vergognano pure loro di averlo preso. Prima provano ad arginare il calo in borsa annunciandolo di domenica alle 15:00. Poi lo presentano di giovedì alle 11:00 nella speranza che ci siano meno contestatori possibili. Certo poi agnelli con una faccia da bronzo ci dirá che era la prima scelta, che pure Allegri era contestato all'inizio, e che hanno deciso tutti insieme, così se sarri fallirá non dovrá saltare neppure una testa. Ma è palese che hanno preso la ruota di scorta, bucata e consumata...
  5. E censurata come nei porno giapponesi.
  6. Scusami, che non abbia trovato una panchina non centra nulla. Non sappiamo nemmeno se la sta cercando. Io credo proprio che tra Allegri e Sarri ci sia un abisso a livello di immagine a favore del livornese. Che Sarri parli inglese mentre Allegri no non centra nulla. Poi se la maggior parte dei tifosi vede Allegri come un signore e Sarri come un incrocio tra il giardiniere Willie dei simpson e sloth dei goonies, un motivo ci sará.
  7. Allegri non parla inglese, sarri si. Quindi sarri avrebbe un'immagine migliore di Allegri perchè parla inglese? Ma scherzi?
  8. Siamo rimasti ai like su instagram? Ancora nessun commento dai nostri dirigenti e calciatori? Nemmeno una parola? Dopo averlo annunciato di "nascosto" domenica alle 15:00, saranno impegnati a preparare la supercazzola per giustificare questo scempio.
  9. Potrebbero presentarlo con la testa di J addosso, stile a palate
  10. Che si vergognano pure in societá di avere ingaggiato sto schifoso.
  11. Ma ti sembrano uguali Lippi e sarri? Guarda che l'unica ambizione di sarri è arricchirsi, come lui stesso ha dichiarato tempo fá. Ma che ambizioni puó avere uno per cui il secondo posto non è un brutto risultato?
  12. Tra l'altro l'hanno annunciato di domenica dopo pranzo, segno di quanto ci credano in societá in questo schifo. Coraggio agnelli vieni a raccontarci di come sarri sia stato sempre la prima scelta, coraggio parlaci di futuro, di crescita e di immagine. Pagliacci.
  13. Benvenuto un c****. Mi fai schifo tu e tutti quelli che ti hanno portato alla juventus. Su Agnelli che dopo tutti i suoi discorsi sulla crescita e sul guardare al domani, permette questo scempio è meglio che non mi esprima, ora come ora avrei solo insulti. Allegri è stato mandato via senza avere in mano il sostituto per ripiegare sul peggiore. Dilettanti. Eeeeee ma hanno fatto una maglietta per celebrarlo. Sarri è un insulto a un signore vero come Allegri. Che schifo. Ho il vomito.
  14. Mi sa che voleva dire mufrigno...
×