Vai al contenuto

O_Ombra

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

50 Excellent

Su O_Ombra

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Andrea Agnelli risponde a Report

    A mè sembra tutta una montatura. Come è possibile che l'autore o gli autori del gesto non abbiano trovato il tempo per accendere um fiammifero o un accendino? Gli hanno sparso benzina ovunque, un altro pó e gli facevano pure il pieno alla macchina e non hanno avuto due secondi per appiccare il fuoco?!?!? Ma daaaaaaiiiiiii!!!!!!!! A parte questo, stanno spargendo così tanto odio nei confronti della juve e degli juventini che se qualcuno sbarella e fá qualcosa di grave, sará solo colpa loro.
  2. È la stessa cosa che ho pensato io O cazz forse è meglio non riderci sù, che nel tribunale di napoli ci voglione bene
  3. Ma come funziona? Un reato di stupro (provato) puó essere perseguito solo nello stato in cui è stato commesso o anche in qualche altro paese random? Non capisco cosa si aspetta di ottenere l'avvocato della tipa, mandando in giro per il mondo, i documenti sul caso. Ma poi quali documenti? Quelli rubati dagli hackers, di cui non si sá nemmeno se sono veri o falsi?
  4. Articolo delirante di una feminazi. Ronaldo è uno stupratore e deve marcire in galera senza se e senza má
  5. Il termometro Basi scientifiche e algoritmi per calcolare la temperatura made in caressa
  6. UEFA Champions League 2018-19

    Ma cos'è quella cafonata di telecronaca di sky inter Non hanno nemmeno un briciolo di dignità quei due? Adani poi con l'artiglio ha toccato veramente il fondo. Imbarazzanti. Giuro che mi vergogno al posto loro a sentire quelle urla.
  7. Sinceramente non credo tanto nel centrocampo a due. Imho si giocherá a tre la maggior parte delle gare. Per gestire le energie con cinque centrocampisti di ruolo, ci devono lasciare in pace gli infortuni. È l'unica possibilitá, altrimenti sono guai. Daltronde noi giochiamo tre competizioni per vincerle, non per partecipare come un'inter qualsiasi, le partite sono molte e il dispendio di energie è enorme.
  8. Asa ormai aveva un altro ruolo da tempo, secondo mè come centrocampista era quasi "adattato". Un pó quello che potrebbe rappresentare Bernardeschi questa stagione, un tappabuchi adattato all'occorrenza, come ultima soluzione. Vorrei aggiungere al mio post precedente che personalmente non mi lamento della qualitá del nostro centrocampo, ma della quantitá si. Certo avrei voluto Pogba o Savic, ma giá con Marchisio eravamo apposto. Ora nó. Ne manca uno.
  9. Il centrocampo era il reparto che doveva essere rafforzato maggiormente. È arrivato solo Can e ne sono usciti due. Khedira ha un anno in più e aveva la lingua fuori giá l'anno scorso. Non mi pare un grande rafforzamento. Imho dopo l'arrivo di Ronaldo il nostro mercato è stato parecchio deludente. Certo, ora si fanno discorsi come Bernardeschi mezzala, khedira capitano della germania e Betancur titolare dell'uruguay ai mondiali. Poi nel momento decisivo della stagione saranno tutti con la lingua in fuori, nella migliore delle ipotesi. E a questo proposito vorrei ricordarvi la scorsa stagione come sono calate le prestazioni di Matuidi a furia di spremerlo come un limone....
  10. Risposta al tifoso proprio spontanea , si vede dalla faccia che viene dal cuore Altro che scuse, per lui non è successo nulla, questo è capace di fare qualche gestaccio ai tifosi quando a ragione lo fischieranno
  11. Ma perchè non sta zitto? Solito modo di fare, come se non fosse successo nulla. Paraculaggine a manetta e zero umiltá. Ma tanto non inganna più nessuno, ormai conosciamo la sua vera natura. Oltretutto non è nemmeno furbo, altrimenti farebbe parlare il campo fino a farsi perdonare, invece di scrivere puttanate sui social.
  12. La prima pagina di tuttosport Per chi desidera un ricordo di questa splendida giornata.....
  13. Cioè lo presentano l'anno prossimo? Dopo aver vinto la champions con tripletta di bonucci in finale? Se aspettano che si calmino le acque....
  14. 5 anni, con quello stipendio. Non ce ne liberiamo più. Ce ne pentiremo.
×