Jump to content

O_Ombra

Tifoso Juventus
  • Content Count

    417
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

109 Excellent

About O_Ombra

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ronaldo e Matuidi scandalosi. Il francese non sta letteralmente in piedi.
  2. Sarri dovrebbe farla finita con qualsiasi lamentela e qualsiasi scusa. Non è più protetto dalla stampa, come quando diceva che giocavano sempre prima ed erano penalizzati, salvo dire il contrario due domeniche dopo, ed essere comunque incensato dai vari pescivendoli. Se non lo capisce, dovrebbe farglielo capire la società, ma a me sembra che sia stato lasciato abbastanza solo. Eppure avrebbe bisogno di un "tutor" che gli spieghi cosa vuol dire stare alla juventus. Quanto a conte, lui è un vero infame, tifa solo per se stesso col suo ego smisurato. Arriveranno anche attacchi ben più gravi da parte sua, statene certi. Il trucco stà nel lasciarlo perdere, non dargli corda, non farsi trascinare nelle sue polemiche precostituite ad arte....
  3. Danilo è un ectoplasma. Non sale mai e dalla sua parte ci bucano di continuo. Bernardeschi giocatore scandaloso. De ligth cagatona enorme che ci stava per costare lo svantaggio. Ronaldo non pervenuto. Due infortuni. Andiamo bene...
  4. Io ho utilizzato il codice Sky di mio padre sul mio account Dazn. Sembra funzionare tutto.... Rimane da verificare l'accesso ai canali 209 e 212 dal 20 settembre, ma non dovrebbero esserci problemi.
  5. Ma il codice da riscattare deve essere utilizzato su un account dazn fatto a nome dell'abbonato sky o va bene un account dazn qualunque??? Sul 209 e sul 212 trasmetteranno via satellite? Oppure sara in streaming tramite app?
  6. Una farsa assurda. Come si fà a non intervenire col var e ammonire mertens...
  7. Si, ovviamente lo accoglierebbero fuori dalla continassa, lo aspetterebbero all'ingresso, certo non in sala stampa!
  8. Nessuna polemica, imho quantomeno un giorno ed un orario che permettessero a più tifosi possibili di partecipare accogliendo il nuovo mister. (diciamo nel fine settimana intorno alle 18 /19 o anche nel primo pomeriggio). Così sembra proprio che vogliano meno gente possibile, tanto sanno che la maggior parte andrebbe lì per contestare.
  9. Si vergognano pure loro di averlo preso. Prima provano ad arginare il calo in borsa annunciandolo di domenica alle 15:00. Poi lo presentano di giovedì alle 11:00 nella speranza che ci siano meno contestatori possibili. Certo poi agnelli con una faccia da bronzo ci dirá che era la prima scelta, che pure Allegri era contestato all'inizio, e che hanno deciso tutti insieme, così se sarri fallirá non dovrá saltare neppure una testa. Ma è palese che hanno preso la ruota di scorta, bucata e consumata...
  10. Scusami, che non abbia trovato una panchina non centra nulla. Non sappiamo nemmeno se la sta cercando. Io credo proprio che tra Allegri e Sarri ci sia un abisso a livello di immagine a favore del livornese. Che Sarri parli inglese mentre Allegri no non centra nulla. Poi se la maggior parte dei tifosi vede Allegri come un signore e Sarri come un incrocio tra il giardiniere Willie dei simpson e sloth dei goonies, un motivo ci sará.
  11. Allegri non parla inglese, sarri si. Quindi sarri avrebbe un'immagine migliore di Allegri perchè parla inglese? Ma scherzi?
  12. Siamo rimasti ai like su instagram? Ancora nessun commento dai nostri dirigenti e calciatori? Nemmeno una parola? Dopo averlo annunciato di "nascosto" domenica alle 15:00, saranno impegnati a preparare la supercazzola per giustificare questo scempio.
×
×
  • Create New...