Jump to content

O_Ombra

Tifoso Juventus
  • Content Count

    464
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

127 Excellent

About O_Ombra

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gli darei un bonus di calci in c**o. Forse così andrebbe più veloce.
  2. 7.5 milioni. Non ci liberiamo più di questo bidone.
  3. Un fallimento annunciato. Un autentico incapace. Maledetto.
  4. Sarri da cacciare immediatamente. Ma noooo aspetteranno di essere fuori da tutto.
  5. Che schifo di arbitro e che schifo di gioco. Inoffensivi.
  6. Pensa che quell'invasato di adani ha nuovamente e recentemente attaccato Allegri perculandolo perchè non è stato chiamato dal barcellona per allenare ed è ancora senza panchina. Lui che non sà nemmeno fare una telecronaca senza sembrare ubriaco marcio.... Roba da matti.
  7. Tutto prevedibile. Sarri non sará mai in grado di raddrizzare la situazione. Mister ho perso lo scudetto in albergo non ha nemmeno la più pallida idea di come riuscirci.
  8. "Speriamo che qualcuno mi aiuti." Ma di cosa stiamo discutendo? Sarri perdente nato.
  9. Pensa che quel genio di sarri invece ci vorrebbe basare la squadra. Comunque Costa via prima di subito. Giocatore tanto forte quanto inutile perchè sempre infortunato. Una figurina.
  10. Neanche una straccio di autocritica da parte di sarri. Parla di testa... Ma chi stracazzo ci deve pensare alla testa dei giocatori? Ridicolo. Non ha portato nulla di nulla ed è riuscito a peggiorare ogni punto di forza degli anni passati. Perdente. Sará sempre troppo tardi il giorno in cui ti butteranno fuori dalla juve a calci nel c**o.
  11. Sarri una vergogna. Un fallimento annunciato. Vadano tutti a*******o. Sarri. Ci voleva questa sciagura per chiudere il ciclo. Maledetto.
  12. Di Allegri mi sono lamentato del suo non gioco dell'ultima stagione e ritenevo che ormai il rapporto con l'ambiente fosse logoro. Per un motivo o per un'altro era giusto separarsi. Ma non ho mai avuto i dubbi che ho su Sarri. Su Allegri i dubbi erano di natura tecnica per quanto mi riguarda. Di Sarri dubito seriamente che sia dedito alla causa juventina. E certe sue dichiarazioni e atteggiamenti avvalorano i miei pensieri. Spero di sbagliarmi.
  13. Non se ne andrà mai da solo, se dovesse succedere il finimondo magari lo esonerano a fine stagione, ma stai tranquillo che lui non lo molla il posto. Comunque al di là del fatto che palesemente non gli interessano le sorti della juventus, mi sembra un allenatore scarico e stanco.... Ho l'impressione che il meglio di sè (nel suo ruolo ovviamente) l'abbia già dato e sia in fase calante, come succede a tutti i calciatori ad una certa età.
×
×
  • Create New...