Vai al contenuto

SUPERGOBBO01

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su SUPERGOBBO01

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Oggi a freddo è anche peggio....più che il due su 9, sono queste 5 di fila che da 21 anni ci rendono una specie di barzelletta; ormai quei falliti delle altre squadre tifano per noi fino alla finale....
  2. Ho visto roma 96 in sud a 26 anni. Una gioia e un pianto meravigliosi, indimenticabili. Prima ancora avevo pianto amaramente da ragazzino per Atene , ma sopratutto come tanti di voi mi porto sul groppone Monaco, Amsterdam, Manchester, Berlino e Ieri. Sono devastato e annichilito di fronte a questa maledizione europea che sembra non avere fine. Non sono d'accordo con la storia della mancanza di mentalità; abbiamo vinto tutte le coppe, e non si raggiungono 9 finali di champions senza mentalità. La questione è legata solo alle finali; è un karma che ci portiamo dentro e che ci fa perdere sia da favoriti che da sfavoriti; se c'è uno stinco letale è sicuramente quello di un nostro difensore, se c'è un dubbio arbitrale è sicuramente contro di noi, se c'è una serata no, non è mai dei nostri avversari. Molte squadre finaliste, uno o due anni dopo hanno potuto rifarsi; il bayern sconfitto dall'inter ha poi vinto dal Dortmund, il chelsea che perde ai rigori dal manchester, poi vince ai rigori dal bayern. Se 21 anni fa mi avessero detto che avremmo disputato altre 5 finali, perdendole tutte avrei piuttosto creduto agli alieni; invece gli alieni diventano i nostri che arrivano alle finali con imprese eroiche, e poi si sgonfiano, bucati dalla pressione, dagli avversari o dalla sfiga o karma che puntualmente ci presenta il conto. Non è questione di mentalità.... Non so se questa cosa girerà; il real ha atteso 32 anni per iniziare il filotto attuale di vittorie che sembra non avere fine. Prima o poi succederà, non so quando ma ce la faremo; io sono sfiancato e stacco la spina per un po', troppo deluso da queste finali pesanti come macigni. Forza Juve fino alla fine.
  3. Allegri teme solo problemi muscolari. Terrà a riposo quelli che ne hanno avuto. Dybala e chiello su tutti. Vi ricordo che Giorgione a Berlino non c'era. Questa non la deve mancare. Al di là dei limiti tecnici la sua sola presenza intimorisce.
  4. Ritengo la nostra squadra alla pari di barca e bayern e so già che qualcuno pensa che dica un eresia. Possiamo discutere all'infinito sul possesso palla e minchiate varie; ma ieri li abbiamo asfaltati a casa loro e solo il caso ( non i cambi) ci ha eliminato. Abbiamo perso 4-2 e quindi verrebbe da dire che quelli asfaltati siamo stati noi; nei numeri si, ma il calcio non è solo numeri; guardiola ieri è stato portato a spasso tatticamente da allegri. Se evra caccia quella palla in tribuna non saremmo qua a parlare dei cambi ; le occasioni sbagliate sono state tante, ma abbiamo preso 2 gol in 17 minuti di testa su cross dalla destra. Io a patrice gli voglio bene, è stato un grande e sa dire la sua negli spogliatoi, ma in campo ormai ha detto tutto. tra robben all'andata e coman ieri dalla sua parte ci hanno fatto molto male.
  5. Per la legge dei grandi numeri potrebbe arrivare la super prestazione senza di lui...
  6. Comunque l'assenza di marchisio non era fatale come quella di Paulo. Se vogliamo avere una speranza ci vuole gente con gamba che possa supportare morata e il manzo. Quindi asabob deve giocare. Sandro pure. Quadrado idem. Hernanes sarebbe buono per lanci e tiro ma li in mezzo se lo mangiano. Quindi lo terrei fuori.
  7. Per me se integro fisicamente può rendere ancora molto... ha entrambi i piedi e calcia punizioni da dio, anche se non come Pirlo. A guardare bene , questo con Dybala, Quadrado e Morata, (manzo e zaza che subentrano), potrebbe darci un attacco esplosivo. Io sono sempre per far giocare gente coi piedi buoni e che sappia cosa fare quando ha la palla ; con i Padoin e gli Sturaro, andiamo a fare figure di m... come a Roma... Benvenuto, e prima di criticare almeno aspettiamo che scenda in campo e ci faccia vedere quello che sa fare con la nostra maglia. Abbiamo giocatori per il 4 2 3 1 Buffon Linch Barza Bonucci Alex Sandro Marchisio Pogba Quadrado Hernanes Dybala Morata/manz
  8. Qua a madrid per ora tutto tranquillo. Ieri sera piccoli gruppi a cantare... Sta salendo la tachicardia. Tra poco saremo già in centro a farci sentire...
  9. Ahahahaha. Esiste una cosa che si chiama prospettiva. .. basta seguire il taglio dell erba invece di tirare una riga verticale senza senso.
  10. Era dal 2003 da quel maledetto rigore di sheva che non spaccavo il telecomando, stasera l'ho frantumato...
×
×
  • Crea Nuovo...