Vai al contenuto

thor658

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su thor658

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. d'accordissimo sulle valutazioni, aggiungerei un 5 a Conte di stima, si vede che ha ancora poca esperienza, non ha avuto coraggio di fare turnover, e la squadra nel secondo tempo è apparsa stanca e senza idee. Ok era una partita importante, ma visto che è tutta la stagione che sbagliamo i matchball per chiudere il campionato, penso che si decida nell'ultimo mese, quindi stasera era una buona occasione per risparmiare un pò quanche giocatore.
  2. Beh d'altronde è giusto che li incensino perchè è un pò come quando una squadra va al nou camp a vincere.........è talmente un evento eccezionale che merita i titoli a 9 colonne !!! Spiace solo che siano stati quelle grandissime *****e prescritte, ma magari questa sconfitta dal momento che purtroppo è arrivata, ci darà la giusta carica per il prosieguo della champion !!
  3. Da che mondo è mondo o almeno negli ultimi 20 anni la coppa italia si gioca tanto per......imho !! Anche squadre di seconda fascia giocano con le riserve, noi tutte e 4 le partite l'abbiamo fatto e mi pare giusto averlo fatto anche stasera, il che non significa dover giocare la partita senza grinta e mordente. Forse il pensiero degli europei (dove abbiamo molti convovati), forse l'appagamento a livello mentale dopo lo scudetto , forse la benzina in esaurimento sopratutto nel centrocampo, sicuramente il "debito di riconoscenza" verso ADP e Storari, ma stasera abbiamo meritato di perdere contro una squadra che aveva certamente più voglia.
  4. facciamo prima a dire cosa non si è rifatta
  5. Rimedio Collovati Varriale e la Ferrari sono di una oscenità unica......dovrebbero pagarlo a noi il canone !!
  6. Si...............la repubblica delle banane !!!
  7. 30 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE RAGAZZI !!!!!!!!!!
  8. Ma se domani sera sospendono la partita per campo impraticabile e in quel di Milano stanno ancora 0-0.....zio fester entra in campo e richiama tutti negli spogliatoi come fece ramaccioni a marsiglia ?
  9. Scusami permettimi di dissentire. Di solito una squadra che se la fa sotto arretra il baricentro si chiude e subisce, nel nostro caso nelle statistiche partita alla voce tiri Lecce io vedo scritto 1. Se dici che forse essendo già in vantaggio e essendo rimasto il Lecce in 10 abbiamo peccato di supponenza posso essere d'accordo, ma non vedo assolutamente nessun atteggiamento ne di paura ne di braccino corto. Non voglio dire e neppure pensare che ci abbia fatto bene il pareggio con il Lecce perchè reputo il Cagliari una squadra più pericolosa, ma senz'altro dopo una serie di vittorie che magari nella testa di qualche giocatore avevano fatto pensare di essere invincibili, un bagno di umiltà per il rush finale potrebbe anche avere fatto bene. Giochiamo come sappiamo con intensità e concentrazione le prossime 2 partite senza dare nulla per scontato e poi faremo i conti alla fine. Come sempre FORZA JUVE
×
×
  • Crea Nuovo...