Jump to content

j101072

Tifoso Juventus
  • Content Count

    160
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

133 Excellent

About j101072

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma riaprire il topic degli insider anche senza insider ma forse anche con qualche insider, proprio no?!?!? Anche per una questione scaramantica....
  2. Rosa e formazione molto migliorata rispetto allo scorso anno: 1) Cuadrado molto meglio di Cancelo che non gioca nemmeno nel City ne in nazionale 2) De ligt e Demiral per barzagli e Caceres 3) Rabiot e Ramsey sommati al già buon centrocampo che avevamo 4) Higuain che è il più forte centravanti d'Italia e uno dei più forti al mondo per Kean che non gioca ne nell'Everton e non è più neanche convocato nell'Under 21 5) Dybala che si è scaricato dei problemi mentali e personali che aveva lo scorso anno 6) D. Costa che speriamo non si infortuni più e non continui a sputacchiare. Ma di che stiamo parlando???
  3. Ma il topic degli insider's quando riapre?
  4. Lascerei fuori Buffon (facendolo giocare un po’ in campionato) e Bernardeschi
  5. diciamo che la questione ormai è abbindantemente discussa ma vorrei che si ragionasse su questo...penso che siamo tutti d’accordo nel ritenere che quando andrea agnelli ha convocato la conferenza stampa x la risoluzione concordata del rapporto di lavoro con allegri la società avesse già l’accordo con un nuovo allenatore.... in quel momento storico sarri era quinto in premier, si discuteva del suo esonero e non credo avesse dimostrato chissa quali abilità tecniche che potessero appetire un club come la juve (anzi ricordo che in quel periodo prese un bel 6 a 0 dal manc citiy in mezzora) ció detto io dovrei credere che la juve avrebbe chiuso con allegri per far posto a sarri con questi presupposti? a me sembra fantascienza seguendo la logica e le dinamiche di una società che ha fatto investimenti importanti, e nel settore calcio è una delle piu ricche e ció prescindendo da ció che dicono gli insiders che sicuramente non tirano a indovinare.
  6. E soprattutto è in salita.......dico la borsa, oltre che i vari Doraemon!!!! No perde, diamine.....
  7. Mia umile e personalissima opinione, scrivo poco ma vi leggo con enorme piacere da sempre. Le voci dei giornalettari italiani su Sarri hanno due beneficiari: Il primo, la Juventus che può tranquillamente lavorare alla formalizzazione del suo futuro allenatore (io credo fermamente in Top, Vegtoo, Crocop, Ciruzzo, j92 et alii, che ringrazio per farmi partecipe delle loro notizie ) che non può essere che un nome di altissimo profilo per tutte le ragioni che sono state ampiamente dibattute in questo topic. Il secondo, Sarri stesso che non più di 2 mesi fa era sul punto di essere ESONERATO dal Chelsea, ed invece grazie ad un finale di stagione in ripresa ed alla vittoria della EL si può permettere di dichiarare “I deserve to stay”, e soprattutto di poter ambire ad un rinnovo con adeguamento dell’ingaggio!! Non escludo che la stessa Juventus stia facendo il favore a Sarri ed al suo procuratore per ricambiare la cortesia dell’affare Higuain. #TeamPep #IocredoinTop
  8. #iostoconTOP Sempre sul carro Pep che è anche l’unico carro!
  9. Dai su ragazzi facciamo i bravi, è ovvio che non detterà nessuna legge e neanche ci pensa, sono solo elucubrazioni dei giornalai che così facendo continuano a metterlo in cattiva luce. Io credo che dobbiamo abbastanza rispetto per il comportamento del mister di questi ultimi giorni.
  10. https://www.econopoly.ilsole24ore.com/2019/05/05/juventus-seriea-2024/ vi auguro una buonanotte a tutti
×
×
  • Create New...