Vai al contenuto

JuventinoMN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su JuventinoMN

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Se Giovinco non segna, non fa un assist o comunque qualcosa di anche lontanamente decisivo nemmeno domani, è definitivamente bruciato. Spero che Conte se ne renda conto.
  2. Hanno meritato. E questa è la cosa che più mi fa imbestialire. Assieme al fatto che siano proprio loro, i mafiosi impuniti e prescritti, a costarci l'imbattibilità. Tra il mare di minchiate che ha detto Caressa ha azzeccato però una cosa: quel gol dopo 18 secondi ci ha fatto più male che bene. Se poi Marchisio avesse messo dentro quella palla... vabbè. E' andata. Stanotte chi dorme?
  3. Ho la sgradevole sensazione che, comunque vada, questa partita ce la faranno pagare cara. Ricordatevi sempre di chi comanda il calcio e di chi li sponsorizza.
  4. La cosa che più mi spaventa delle fognacce è la spropositata portata del loro sedere. Faranno una partita stile ciucci qualche settimana fa, tutti dietro e si affidano al contropiede. Non credo se la giocheranno frontalmente. Comunque guai ad abbassare la guardia. E occhio che sulle palle da fermo sono temibili (specie sui rigoretti generosi come quello di stasera, passato nell'indifferenza generale).
  5. Ogni volta che leggo De Ceglie in formazione mi prende lo scoramento.
  6. Occhio a non sottovalutarli e alle possibili ripercussioni arbitrali per ciò che è successo oggi (anche se penso che quelle se le terranno buone per la partita di sabato con gli impuniti).
  7. Abbastanza deluso. Non siamo più quelli dell'anno scorso a livello fisico. E là davanti sbagliamo l'impossibile. Incredibile che abbiamo tutti questi punti in più, ma è sintomo che il livello di questo campionato si sta inabissando. Purtroppo oggi costruiranno una nuova mattonella sul 'sentimento popolare' con questo gol regolare di Bergessio. Vabbè, ci siamo abituati.
  8. Comunque vada, prepariamoci: l'episodio di Bergessio verrà sfruttato assieme ad altri per montare nuovamente il sentimento popolare. E Andrea Agnelli sarà il nuovo Moggi da far fuori (Travaglio si è già portato avanti).
  9. La vedo una partita da X. Spero di sbagliarmi, ovviamente, ma batterli sul loro campo è difficilissimo per chiunque. Avessimo qualcuno di vagamente somigliante ad un bomber là davanti sarei più tranquillo, ma tant'è, storia vecchia.
  10. Mah. Avrei almeno voluto avere Mirko disponibile. Così come siamo, ci perdiamo parecchio. Non so, spero di essere solo pessimista, ma non ho buone sensazioni.
  11. Non riesco a guardare i notiziari. Non fanno altro che parlare di questa partita con una frequenza che definire ossessiva è poco. Che pena l'informazione di questo paese.
  12. Piuttosto che mettere De Ceglie titolare, Conte schiera il nonno di Asamoah.
  13. Hanno il morale a mille. Se li battiamo, gli rifiliamo una batosta psicologica pazzesca. Guai ad accontentarsi di un pareggio.
  14. Per me la nota stonata è la solita: là davanti, non c'è cristo che tenga, non segna nessuno. Giovinco meglio di altre volte, ha propiziato i due gol ok, ma quando si tratta di buttarla dentro nisba. Dobbiamo solo ai fenomeni del nostro centrocampo se siamo ancora in testa. Ma alla lunga questa assenza dell'uomo che la butta dentro (a me andrebbe benissimo anche un Klose 34enne) la patiremo.
  15. De Ceglie fa rimpiangere Molinaro, e non da oggi. Ma si intestardiscono a schierarlo in campo. Pazzesco. Pericolosissimo prendere gol a fine primo tempo, ho brutte sensazioni.
×
×
  • Crea Nuovo...