Vai al contenuto

Juventus Mea Lux

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    196473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di Juventus Mea Lux

  1. Scommettiamo che dopo oggi la Samp tornerà nell'oblio? Arriverà sesta se va bene
  2. Oggi si dovrebbe vincere c****... andare a -4 o -3 dal Napoli e con la Roma praticamente attaccata sarebbe una M***A Io avrei messo tutti i titolari ma vabbè
  3. Giampaolo e Quagliarella con le loro dichiarazioni mi hanno fatto cascare le palle... soliti
  4. Se è per questo ci sta. Però non per la partita di lunedì ecco...
  5. Giampaolo schiera gli 11 migliori... ma va? pensavo mettesse la primavera
  6. Se vabbè ma cosa vuol dire... allora li lascia fuori per questo? mah
  7. Mmmm che palle... avete letto l'intervista a Quagliarella? Non era così felice alla Juve, Conte lo considerava una riserva... era condizionato dai giudizi della sua gente (napoletani).... ma lo sa che ha vinto 3 scudetti con noi? mah
  8. Le partite dopo la sosta sono sempre difficili... figuriamoci a Genova Comunque dobbiamo giocare meglio che contro il Benevento. Peggio di così era impossibile
  9. A distanza di qualche giorno riesco a vederla in modo diverso... E' stata la classica partita dove sulla carta dovevamo dominare e invece abbiamo sofferto... tipico nel calcio. Quello che fa rimanere male è che non è la prima volta che la Juve soffre, persino in casa, squadre del calibro del Benevento. E' vero che abbiamo creato tanto e segnato poco però lo stesso è stata una partita che ha denotato una cosa... mentalmente siamo molto fragili e manchiamo parecchio
  10. Meno male che ci sono due settimane per staccare... dopo oggi ho addosso troppe scorie di rabbia Comunque sarà dura contro questi
  11. Dai dopo il 2-1 abbiamo fatto ancora qualche cavolata... basti pensare che all'ultimo loro attaccavano ancora
  12. Mettiamo un attimo da parte gli errori davanti che ne pensi invece di come invece, quando andiamo in vantaggio, poi ci spegniamo? Possibile ogni volta? Poi ok a volte la chiudiamo ma si fatica, mi pare, davvero tanto
  13. Capisco che parlare ai microfoni serva a poco... però c**** come fa ad essere contento per oggi
  14. Pure quella... però vedi, se tu hai mentalmente una certa carica o comunque sei anche fisicamente messo bene, le vinci senza problemi...
  15. Allegri in sostanza dice che la partita di oggi era dura perché sono tutte difficili...
  16. Questo è vero però capisci quando hai cali enormi come quelli che stiamo vedendo noi c'è da preoccuparsi a prescindere dal primo posto intendo
×
×
  • Crea Nuovo...