Vai al contenuto

Juventus Mea Lux

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    196473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di Juventus Mea Lux

  1. Allegri su domanda del perché ci sono questi cali di concentrazione: "Noi gestiamo la palla ma spesso le perdiamo... diventa difficile però segnare contro squadre che difendono in 10"
  2. Infatti queste partite le odio... ricordo Juve-Catania sbloccata all'ultimo... è vero
  3. Allegri: "il calcio è bello anche per questo... subire goal anche su una punizione e su unico tiro" bellissimo mister
  4. Meglio non pensare alle prossime gare... tolto il Crotone saranno tutti scontri importanti
  5. Allora è vero che abbiamo sbagliato tanto però ho visto una Juve poco precisa. Diciamo che mancava lucidità mentale e, quando ci capita, non segniamo... le occasioni ci sono state ma è mancata la testa. Facci caso...
  6. OT: Sky parla di Conte al Milan l'anno prossimo o, magari, anche già quest'anno mi è tornato il sorriso
  7. Se tu pensi che avremo tante trasferte ostiche al ritorno... boh speriamo di essere diversi
  8. Anche oggi la cosa che mi ha fatto più inca**are è il gestire dopo il vantaggio... sempre uguale
  9. Non può essere stata solo una partita stregata dai... Già prima del loro goal attaccavamo noi ma si vedeva che non giravamo come ci si aspettava.
  10. Diciamocela tutta... loro hanno comunque giocato la partita migliore... ma noi? Partita veramente oscena
  11. PS: dopo oggi però Allegri non può parlare di sfiga o che non abbiamo nessun problema dai...
  12. sono 3 punti pesanti vedendo i pari delle altre due ma sono arrivati nel modo peggiore
  13. Mamma mia che scempio di gara non sono contento per un c**** (solo per i 3 punti) che schifo ragazzi PS: meno male che inda e napoli hanno perso 2 punti
  14. CHE SCHIFO DI PARTITA non ci sono parole contento solo per i 3 punti ma la figuraccia resta
  15. Dai dopo oggi Allegri deve nascondersi ragazzi mi dispiace ma non c'è altro da dire
×
×
  • Crea Nuovo...