Jump to content

vincenxo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,390
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

96 Excellent

About vincenxo

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Certamente brava. Seconda volta che va ai quarti a Parigi. Ecatombe di teste di serie direi però. Rimangono la 1 e poi il vuoto...Martina e Camila quando vi ricapita?😁
  2. E' incredibile come si riesca ad avere così poco equilibrio nel bene e nel male. Quello che dici è giusto e da quello prendo solo spunto solo per una riflessione. A me Donnarumma però piace e non poco( se non altro per il nome che porta) son prenom attualmente. Ha peccato d'inesperienza, ma l'errore lo ha fatto l'arbitro; non capisco come si possa, in Italia, godere nel dare contro ad un ragazzo che ci ha fatto vincere un Europeo, (ci ha fatto vincere un Europeo mai cosi poco celebrato, e ce ne accorgeremo quanto ci mancherà). I soldi del simpaticamente definito cammellaro non generano certo simpatia, è vero. Il Psg è e resterà ridicolo. Come ridicola è la scelta, sportiva, di farne parte. Ma di fronte alla possibilità di ottenere certi guadagni trasferendosi per di più a Parigi non in una sperduta località russa o araba , la giustificazione anche del nostro portiere, si comprende. Detto questo dico magari andassero in rovina loro ed il Chelsea e magari potessimo approfittarne. Pigliamoci Jorginho, il succitato portiere e Verratti ( anche di lui dette e lette cose incredibili)
  3. Il compagno di squadra, Yann Sommer, lo definisce come “un ragazzo che combina molte caratteristiche di Zidane e Platini assieme”. Dissociandomi dall'uso di allucinogeni a questo punto si infittisce il mistero ed aumenta la curiosità.
  4. Dal forum del Tottenham tanti interrogativi. "I tifosi della Juventus sui social stanno ridendo di noi per aver ingaggiato questo ragazzo, non so cosa pensare ancora" riguardo a Bentancur Riguardo Kulu tante perplessità. Al che un illuminato li tranquillizza con " E' una buona cosa che parli bene l'inglese". In bocca al lupo a loro
  5. Un solo appunto; riguardo al tempo di recupero.Ieri nel secondo tempo ma soprattutto contro Empoli Sassuolo e Verona, la voglia di spegnere la tv mi è proprio venuta. A parte quando ti fischiano contro fallo in un contrasto e ti infastidisci perchè lo vedi con gli occhi del tifoso ed a riprendere il gioco ci mettono un'eternità, vorrei però capire come vengano conteggiati i minuti di recupero. Tipo ieri ditemi voi ( ed in passato ho visto di peggio) che partita avete visto dopo la mezz'ora del secondo tempo. Tra l'espulsione e i cambi fatti al rallentatore come le rimesse laterali . Tutto ciò mi irrita. Ed ad un certo punto l'arbitro ha fatto cenno sull'orologio che avrebbe recuperato..si è visto infatti. Quattro minuti. Per me ridicoli. Ed a riprova che proprio non mi è piaciuto ha allungato, guarda caso dopo il nostro gol, di due minuti il recupero. Ditemi voi dove ha visto due minuti (il 50%) di recupero su quattro assegnati. Che poi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, è vero. Ma lo spezzettamento e le furbate che vengono concesse mi danno sinceramente più fastidio di un fallo visto male o non visto.
  6. 7° titolo va sottolineato. Tolta l 'Urss del "medioevo" il volley in Europa siamo noi
  7. In realtà tutti pensano che sia la nazionale juniores. Ecco spiegato il disinteresse che poi non è così distante dalla normale attenzione che viene data alla pallavolo.
  8. A proposito di 500 Certo che pensare ad una partita di Champions che frutta 3 milioni viene da riflettere W lo sport comunque.
  9. Già che ci siamo citiamo pure Gicquel (riserva a Conegliano)che mi è piaciuta assai , e che putroppo per lei è francese Giusto per sottolineare che il nostro campionato non ha rivali oggi come oggi ed il titolo di ieri non dovrebbe più di tanto sorprendere, al netto certamente delle tante straniere che da noi comunque crescono, non regrediscono di certo. Ps. Qualcuno mi spieghi il senso della mascherina e guanti dei raccatapalle ieri, il senso di 20000 persone ( no mask ) in un palazzetto, il senso dei vari superdirigenti incaricati di consegnare i trofei che ovviamente la mano alle tre capitane non gliel'hanno data. Se qualcuno obbietta che in Serbia il contagio è diverso, tale da giusticare i 20000, mi spieghi appunto la museruola dei raccattapalle. E noi a sentirci comunicare dalla Vezzali ( ) che si sta pensando di passare nei palazzetti in Italia da un 25 ad un 30 forse 35 della capienza in base probabilmente alle previsioni del tempo di ottobre. I commentatori Rai ieri hanno sorvolato sull'argomento. Direi giustamente visto che il loro compito ieri era parlare di pallavolo ( e qui non sono ironico) Ed oggi in Olanda GP. Vediamo li che succede.
  10. Onestamente Karakurt e Boskovic mi sembravano superiori fino a ieri, ma oggi la Egonu ha ammutolito tutti. Anche me lo ammetto. Sfoderando non solo la sua diagonale ma tutto ciò che un opposto deve fare! Dato che spesso il suo ruolo è decisivo per le sorti di un incontro. Davvero grandissima!
  11. Ancora sfida alla Serbia. Noi come squadra mi azzardo a dire che siamo li. Ma la Boskovic attuale è inaffrontabile.
  12. Guadagnasse quanto Luis Alberto avresti ragione. Ma. Somma il suo stipendio lordo al cartellino, togli rigori, doppiette inutili ai fini del risultato, il suo sbuffare se non gli dai la palla, il suo non esultare ad un nostro gol se non lo fa lui e togli le sue odiose licenze premio. Certo restano quei 7 / 8 goal che solo lui poteva fare e che ci mancheranno. Li avesse fatti quando servivano davvero il rimpianto sarebbe maggiore però. Lui ci faceva sentire più grandi ( tifosi e giocatori ) ma spesso rendeva più piccoli nei fatti chi aveva accanto. Vada pure a tirare le punizioni altrove (e magari le metterà tutte dentro, tanto con noi non gli riusciva )
  13. Camila Giorgi prima finale in un Atp 1000 a Montreal ! A quasi 30 anni Un piccolo raggio di luce nell'agonizzante movimento tennistico femminile.
  14. Tutto bellissimo. L'intervista a Desalu alla Rai splendida. Parole meravigliose.
  15. Orro e Malinov oggi penose a confronto. Sono due alzatrice costruite secondo me. Il talento non sanno neanche cos'è. Prima di crocifiggere la Egonu che oggi ha sparato fuori ed è stata difesa tantissimo ci penserei. Ad ogni livello, dall'amatoriale all'olimpico, l'alzatore è troppo importante.
×
×
  • Create New...