Jump to content

vincenxo

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,300
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

64 Excellent

About vincenxo

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Europei Under 21: L'Italia perde 1 a 0 con la Polonia

    Ci sta pure che si dica questo per infondere fiducia. Poi bisogna dimostrarlo però. Io tutto questo ottimo non lo vedo proprio se non nell'immaginario e nella speranza. Si fa presto poi a dire che la colpa è di Di Biagio che poteva semmai solo risparmiarsi il paragone con Italia 90. Gli auguro di cuore di fare come Bearzot 82 se proprio volesse scomodare paragoni eccellenti.
  2. AS Roma - Stagione 2018/2019

    In tv è un coro unanime di gente che ne parla con comprensione e preoccupazione per la sgradevole situazione in un cui si è si è venuto a trovare. Il massimo della critica gli viene da chi in fondo crede che un pochino avrebbe dovuto "studiare" da dirigente..ognuno abbia la dovuta e voluta opinione di cosa significhi fare un corso allenatore o per dirigente sportivo o prendere, che ne so, una laurea seria. Maa a lui poverino no je danno retta, lui un tantinnello ne capisce de calcio, lui è 'na bbandiera, non cianno rispetto. Poverino, ha passato una vita a sacrificasse per na squadra che lui è la meglio del Mondo ed anzi è la cosa più importante per lui. Non riesco a stilare una classifica per grandezza tre la sua arroganza, la sua stupidità o quella di chi lo sta a sentire e gli ha dato peso per tanti anni.
  3. TENNIS - ROLAND GARROS

    Sfida n° 39 le ultime sei le ha vinte Roger che è sotto 23 - 15 nei confronti di Nadal. La terra è la terra però
  4. UEFA Champions League 2018-19

    Non sarà rigore, ma come si fa a stare a braccia cosi larghe santo cielo!
  5. Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

    Mi pare che non ci sono mezze misure tra chi ritiene Allegri incapace di far giocare "bene" la squadra e chi, avvalorando il credo di Allegri, ritiene che il bel gioco non significhi nulla; che il calcio è un gioco semplice, non bisogna sbagliare i passaggi etc etc.. Io ho il solo rammarico/dubbio che certe prestazioni scadenti siano dipese da condizioni fisiche non ottimali. Non posso darmi altra spiegazione pensando a Juve Atletico e Juve Ajax, due gare consecutive praticamente in cui si è avuta la migliore e più divertente squadra degli ultimi anni e la peggiore. Per il resto sono curioso di vedere cosa proveremo vedendo il "bel giuoco" e soprattutto la proporzionalità o meno con i punti in classifica che faremo. Dovessi indicare quattro elementi basilari per Allegri direi Chiellini Khedira e Mandzukic + Costa cambio fisso e spesso proficuo per lui fino a prova contraria. Sommiamoci l'infortunio a Ronaldo nel momento clou ed ecco che qualche dubbio mi rimane. Restando evidente che l'aver puntato su elementi di cristallo costituisce pur sempre un errore grave del quale qualcuno deve assumersi la responsabilità e che troppa gente non ha, eufemisticamente parlando, brillato.
  6. Maglia 2019/2020

    Magari gialla cosi risolviamo il problema della toppa
  7. [ VOLLEY MASCHILE ] Superlega Credem Banca 2018-19

    Kamil Rychlicki è il nuovo opposto della Lube Previstissimo direi Come se la Juve annunciasse al posto di Allegri Igor Tudor.
  8. [ VOLLEY MASCHILE ] Superlega Credem Banca 2018-19

    Fino a che madre natura gli concederà di rimanere sospeso in aria mezzo secondo più del muro avversario non ce ne sarà per nessuno. E comunque mettere in diagonale Lanza a Leon è un po' come avere Ronaldo, affiancarli Pacione e non avere soldi per costruire una panchina. Se con Modena la Sir aveva quasi perso e con la Lube alla fine ha perso davvero, la colpa non è certo di Leon e forse nemmeno di Lanza.
  9. [ VOLLEY MASCHILE ] Superlega Credem Banca 2018-19

    E' il Kyrgios del volley. Il più pazzo di sicuro.
  10. [ VOLLEY MASCHILE ] Superlega Credem Banca 2018-19

    Sembra che si sia rimangiato la parola data alla Lube e rimanga a Modena.
  11. [ VOLLEY MASCHILE ] Superlega Credem Banca 2018-19

    Io l'ho vista benissimo. Eurosport Germany. Immagino che in Italia l'avremo seguita in poche migliaia. Complimenti alla Rai. Una vergogna davvero. Per chi ama la pallavolo è stata una roba stellare. Lube fantasmagorica. Lo Zenit veniva da quattro Champions di fila. E la premiazione congiunta con Novara da brividi per l'Italia tutta. Ps. Mi autoquoto per un pronostico azzeccato una volta tanto. Non che ci volesse un genio a farlo....
  12. [ VOLLEY MASCHILE ] Superlega Credem Banca 2018-19

    Sinceramente non ci avrei scommesso un centesimo. Non mi sono liberato ieri prima delle 22.30 ed accendendo la tv non credevo ai miei occhi. Per fare una roba del genere bisogna semplicemente crederci fino alla fine. Partite cosi le vinci rialzandoti nel terzo set. Da quel che ho visto nel tie break d'accordo con te Barone. Simon mostruoso e personalità di Bruno immensa.
  13. TENNIS - ATP & WTA World Tour 2019

    Internazionali d' Italia . Credo che il tennis femminile azzurro abbia toccato il fondo. Imbarazzanzi tutte. A parte la Giorgi spesso infortunata, non ci sono italiane nelle prime 150...Tecnicamente e fisicamente siamo da serie C Diverso il discorso per gli uomini. Da seguire il baby prodigio Sinner.
  14. Maglia 2019/2020

    Ottima per un poster o per metterla in vetrina. O forse simpatica. Basta non guardarla dietro, in televisione, di fianco, in movimento. E non pensare alla tradizione, alle maglie passate o a quelle delle altre squadre. Che ci vuole? Avrei voluto che fosse uno scherzo e ci avessero detto che in realtà sarebbe stata la divisa Women. Ma a questo punto tocca rassegnarsi mi sa.
×