Vai al contenuto

vincenxo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1257
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

50 Excellent

Su vincenxo

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. [ VOLLEY MASCHILE ] Superlega Credem Banca 2018-19

    Esattamente. Ingiocabile Leon. O lo limiti, o sei perfetto in tutto ( e non è facile nè possibile ) o perdi.
  2. Mattia Perin cortesemente MAI PIU' in campo

    Mi sembra che correttamente io abbia sottolineato che il contesto sia stato di sonnolenza generale e le colpe anche altrui; e fai più che bene a contare otto dei nostri. Il mio post si proponeva semplicemente di stabilire se ANCHE Perin abbia commesso degli errori e se i due tiri fossero parabili. Secondo il mio modesto parere un atleta giovane quale è Perin poteva provare a fare meglio. Ed ho quasi la certezza che un libero di pallavolo o un giocatore di pallamano o basket si sarebbe opposto con più efficacia. Ripeto è la mia umile idea
  3. Mattia Perin cortesemente MAI PIU' in campo

    I metri sul terzo gol sono 8 direi non 4 o 5 e cambia molto. Da uno che di mestiere fa il portiere (della Juve) e che viene pagato per allenare muscoli e riflessi mi aspetto di più. Sbagliano anche gli altri ma qui si cerca di capire se Perin ha responsabilità anche lui. Io dico che un giocatore qualunque di pallavolo una palla da otto metri per quanto forte non solo la respinge ma la controlla con o senza stile. E a chi sta in porta nel calcio in situazione del genere non è richiesto stile ma efficacia. Io vedo tanta goffaggine e debolezza. Che poi in un clima di sonnolenza generale la colpa vada distribuita qua e là ci sta. Ma se dovessi giudicare il gesto del nostro portiere nel gol del pareggio e nel secondo gol ( stare fermi non esenta dalle responsabilità, troppo facile. Va bene la deviazione di Rugani, ma non provarci nemmeno va bene per il calciatore della domenica e per chi ha i riflessi di un sessantenne non per lui che è un portiere della Juve.) dico che poteva e doveva fare di più. Vediamo che ne pensa Allegri e lo capiremo presto.
  4. Il rosso di Asa diventato giallo mi ha lasciato senza parole.Mai vista una roba del genere
  5. [ VOLLEY MASCHILE ] Superlega Credem Banca 2018-19

    Cosi Lorenzo Dallari dal suo sito: "Un 3-0 nettissimo, che ha confermato la crescita dei ragazzi di Giani e le difficoltà che stanno attraversando quelli di Velasco, con l’allievo che stavolta ha superato il maestro, ma che ha soprattutto confermato per l’ennesima volta la agia del volley, uno sport incredibilmente catalizzante, bello, accattivante, pulito, energizzante. Una macchia multicolor festante che ha confermato di quanto i nostri tifosi siano speciali, intelligenti, coinvolgenti e soprattutto passionalmente corretti. Insomma, l’esatto contrario di quello che avviene spesso altrove" Sinceramente non ho memoria di una gara di regular season con un pubblico del genere. Ancor più sorprendente vista la caratura della pur buona Milano, ma oggettivamente squadra un gradino sotto alle prime quattro dell'attuale classifica. Le parole di Dallari le sottoscrivo; in particolare ahimè, l'ultima riga. Lo so. Da accanito sostenitore di uno sport che non è l'amato calcio dà praticamente degli stupidi e scorretti ad alcuni tifosi pallonari; ma gli si può dar, completamente, torto?
  6. [ VOLLEY MASCHILE ] Superlega Credem Banca 2018-19

    Trento (41) squadra del momento. Annientata Perugia 3 - 0. E dimostra più equilibrio delle altre tre big a cominciare proprio dagli umbri(39).Seguono Civitanova (38) che corre ai ripari tornando sui suoi passi reintegrando Kovar ( scontata la sua squalifica ) e Modena(37). Occhio a Verona che con Kazyisky non vincerà lo scudetto, ma batterla sarà molto dura per tutti.
  7. Arrivabene sarà il nuovo AD della Juve?

    Ma Agnelli non voleva dirigenti più giovani? Questo qua ha la stessa identica età di Marotta, marzo 1957. Discorso a parte sulle sue competenze, simpatia e stile.
  8. Calendario "facile": falso problema?

    E adesso ricomincia il ciclo facile per fortuna
  9. Tirar forte alla palla

    Se ci aggiungiamo la voluta mancanza di ricerca di schemi, ritenuti inutili nel gioco del calcio dal nostro mister, il quadro è delineato. Palestra, allenamenti e pedalare (fondamentalmente condivido appieno)
  10. Kean bella impressione

    Darlo ancora in prestito? Ma per favore. Se è davvero forte come si dice possibile che qualcosa meglio del Leganes o dello Zwolle o del Verona non si faccia avanti? Vada al Real con diritto di recompra o resti da noi.
  11. Problema infortuni

    E qualcuno si chiedeva se Bentancur avrebbe trovato spazio quest'anno.
×