Jump to content

vincenxo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,313
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

67 Excellent

About vincenxo

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In quarantena sennò rischia di essere contagiato, nel senso che un abbassamento delle difese lo porta ad essere più vulnerabile a contatto col mondo esterno. Nelle polmoniti non succede questo? E sarebbe un problema non risolvibile in due giorni certamente. Io sapevo questo. Un medico mi corregga.
  2. Non ricordo di aver mai visto un'esultanza del genere per una "semplice" qualificazione. Per carità, bella soddisfazione, ma atteggiamenti del genere una volta erano riservati alla nazioncina di turno che si qualificava per i Mondiali di calcio. Le facce trasfigurate ed urla dopo ogni punto stanno oltrepassando il mio concetto di buon gusto.E non solo nella pallavolo. Per i commentatori sono meravigliosi, e ieri sera l'aggettivo meraviglioso l'hanno fastidiosamente ripetuto allo sfinimento.Contenti e convinti loro.
  3. Almeno questa e la seconda, essendo semplicemente monocromatiche (a parte l'effetto varichina..) permettono di rispondere alla ragazza che chiede regolarmente "qual è la Juve?" quando guardi la partita.... bianca o azzurra ! Il problema della prima e che da un fianco sembra nera, dall'altro bianca, di traverso a scacchi e di fronte non saprei ! In quel caso la risposta sarà più complicata.
  4. Dopo anni magari no, ma questo gran premio vale da solo molto più delle NON emozioni di tutto il campionato di quest'anno.
  5. "Non ho un coach, non mi alleno in palestra, eppure sono capace di andare là fuori e giocarmela con uno dei migliori del mondo. Ho solo 24 anni, non lo so come mi piacerebbe essere ricordato, è troppo presto per pensarci". Da un certo punto di vista è un "mito"
  6. Lussuoso per lui. Già il secondo è un ruolo complicato perchè gioca poco e farsi trovare pronti è difficile. I riflessi di Buffon sono in pensione anche se la tua testa pensa di no e lui si sente un ragazzino. I fatti, non le opinioni, dimostrano quello che Buffon vale attualmente. Se poi vogliamo avere una statua pronta ad entrare, prego! Per me meglio il portiere della primavera. E comunque non ci credo. Non ci voglio credere.
  7. Non si diventa come Balotelli. Secondo me o ci si è o non ci si è. Come Cassano, Berardi, Miccoli e tantissimi altri. Stesso motivo per cui avrei ritenuto complicato ipotizzare che un Del Piero avrebbe tenuto certi comportamenti crescendo. Difatti così non è stato. Quanto a Weah è così difficile non categorizzarli i calciatori ? Proprio Weah dovevi scomodare.E mi fermo qui. Balotelli è poi proprio necessario tirarlo fuori. Scarso e calcisticamente scemo. Non fosse stato nero sarebbe passato inosservato.Come Kean ( da vendere prima di subito per me). Se il suo modello è proprio Balotelli( ed eguagliare il modello a cui ci si ispira è difficile) di cosa stiamo a parlare?
  8. Semifinale ad Halle, a ridosso dei 20 ormai e, a occhio e croce, dovrebbe aver maggior fortuna rispetto ad un Cecchinato per esempio..
  9. Ci sta pure che si dica questo per infondere fiducia. Poi bisogna dimostrarlo però. Io tutto questo ottimo non lo vedo proprio se non nell'immaginario e nella speranza. Si fa presto poi a dire che la colpa è di Di Biagio che poteva semmai solo risparmiarsi il paragone con Italia 90. Gli auguro di cuore di fare come Bearzot 82 se proprio volesse scomodare paragoni eccellenti.
  10. In tv è un coro unanime di gente che ne parla con comprensione e preoccupazione per la sgradevole situazione in un cui si è si è venuto a trovare. Il massimo della critica gli viene da chi in fondo crede che un pochino avrebbe dovuto "studiare" da dirigente..ognuno abbia la dovuta e voluta opinione di cosa significhi fare un corso allenatore o per dirigente sportivo o prendere, che ne so, una laurea seria. Maa a lui poverino no je danno retta, lui un tantinnello ne capisce de calcio, lui è 'na bbandiera, non cianno rispetto. Poverino, ha passato una vita a sacrificasse per na squadra che lui è la meglio del Mondo ed anzi è la cosa più importante per lui. Non riesco a stilare una classifica per grandezza tre la sua arroganza, la sua stupidità o quella di chi lo sta a sentire e gli ha dato peso per tanti anni.
×
×
  • Create New...