Jump to content

vincenxo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,359
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

78 Excellent

About vincenxo

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nella top 100 mondiale ci sono solo due under 20. Uno è Musetti l'altro è Sinner . La dimostrazione di forza mentale che ha appena portato quest'utimo in finale a Miami, fa probabilmente cadere l'ultimo dubbio che ci si trovi di fronte ad un giocatore forte ma forte davvero visto che il talento ce lo hanno in tanti, ma non basta.
  2. Col gioco di Conte domineremo in Europa. Vedrete!
  3. Veramente sarebbe non consentito anche non nei pressi, anche vicino alla bandierina della porta opposta a dove si svolge l'azione per assurdo.
  4. Se lo metti a sinistra il difensore sa già dove andrà. Se lo metti a destra sanno già dove portarlo. E come lui Sandro. E come Sandro Bernardeschi. Se a servire questi monopiede ci metti Rabiot , altro mancino, gli avversari ti fermano pure bendati. Un solo aggettivo: brutto
  5. Se per doppio intendi considerare fallo pure la gomitata hai ragione. Praticamente col braccio ferma la palla ed interrompe in modo assolutamente volontario la corsa di Chiesa. Farlo col corpo ci starebbe pure, col gomito alzato in questo modo no proprio. Plauso per il nostro direi che in carriera si sceneggiatine per contatti ne ha fatte, lo sappiamo. Rivederlo cosi me lo fa apprezzare sempre di più per la grinta e la determinazione che spende per la squadra. Si fosse buttato a terra rotolandosi dal dolore non si sarebbe scandalizzato nessuno. Per un pelo manca la falciata Acerbi( che forse lo tocca pure) ; sarebbe stato un tris fantastico..
  6. Toccato? A me il verbo più adatto sembra travolto. E di dove andasse la palla toccata d Ronaldo non conta.
  7. Un maschietto, Sinner, ed una femminuccia, Trevisan, nei quarti a Parigi. Wow
  8. Sui due liberi non sono d'accordo, sui centrali parzialmente (tutti e quattro bravi ma certamente non campionissimi. Lucchetta giocherebbe lui al loro posto se potesse), su Juantorena hai risposto tu e andrebbe clonato dato che Lanza, che ricopre un ruolo chiave, bravo sicuramente lo è ma se lo confronti appunto a Leal e Leon ti chiedi se pratichi un altro sport.
  9. Spiegazione perfetta. Il calcio non è certo il basket ma l'interpretazione tua mi piace
  10. Piccola riflessione. La Lube gioca praticamente in cinque visto che l'opposto è praticamente ignorato da Bruno ( chissà perchè...), Conegliano gioca in sette invece dato che la opposta Egonu fa per due Sul silenzio dei media c'è poco da arrabbiarsi. La serie B del pallone conta di più e lo dicono i numeri. Schifo
  11. Ieri pietoso su una respinta. Franato sul primo gol, accartocciato sul secondo. Francamente poco dovrebbe importare che lui dichiari di sentirsi bene che è come avere la presunzione, perchè questo è, che per lui il tempo non passa ed il corpo arriva dove la mente vuole. Nei sogni suoi forse e di chi non ha il coraggio di dirglielo.
  12. Il margine superiore delle righe specie quella centrale proprio non mi piace. Men che meno l'oro delle strisce sulle spalle. Superfluo dire che almeno "sa" di Juve. Poco non è
  13. Effettivamente ... quel che perdono poi senza un'attaccante come Juantorena, guadagnano con un Kovar ottimo dietro, come e più dell'italocubano. La differenza comunque ieri l'ha fatta in servizio, c'è poco da fare. Personalmente credo che i due sestetti base si equivalgano. Forse un pizzico meglio Modena. Ma la panchina può pesare molto.
×
×
  • Create New...