Jump to content

vincenxo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,422
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

About vincenxo

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Berrettini torna a giocare. Lui è la Satta non stanno più insieme. ( si scherza naturalmente...)
  2. E' anche vero che, a parte la semi a Montecarlo, a Roma e Parigi avrà poco da difendere. Vedremo.
  3. Ho appena visto il TG1. Sinner di qui, Sinner di qua. Giustamente! Ci mancherebbe. Poi Sanremo ovviamente. Il conduttore .. " Sinner vieni a Sanremo! Quando vuoi tu. Così tutta l'Italia potrà salutarti come si deve!" Visto che a tutti coloro che pagano la bolletta della luce lo stato estorce una somma da destinare alla Rai, mi auguro di cuore che qualcuno faccia notare allo staff del tennista, che l'azienda in questione ha ritenuto inopportuno sborsare denari ( nostri) per garantire un servizio (diretta televisiva) che sarebbe stato non dovuto, di più. Ed ora vorrebbe addirittura farsi bella con lui. Jannik, non deludermi. Mandali a ca*are.
  4. Ecco. Oggi ci sarebbe stato bene Galeazzi...
  5. Accesa la tv sul 4 - 1 del quarto set.. Doppia XL direi
  6. Diverso il discorso tra le donne. Specie dal lato della Paolini resta solo la n° 12 testa di serie. Occasione persa dopo la sconfitta contro tale Kalinskaya ( più bella che brava) Una mia curiosità; possibile che in Italia esistano solo microtenniste?
  7. La cosa terribile è che questo episodio serve a dimenticare il penultimo , il prossimo oscurerà questo e così via, e così da un po' direi..
  8. Non vedo perchè far polemica sul numero 4 o 1. E' numero 4 e sta giocando come e meglio di chi lo precede. Non mi pare poco e questo è quanto. Il numero è solo un numero. Se l'escalation continuerà ( vedere la classifica prima dell'Australian Open 2023) dopo la prossima edizione del primo Slam, dove dovrà difendere solo 180 punti, tireremo le somme. Ed il fascino degli Slam (opinione personale) nulla ha a che fare con le partite di questi giorni che garantiscono, questo si, una vagonata di punti, soldi e celebrità.
  9. Imbarazzante. Rigore su Chiesa imbarazzante Fuorigioco di Kean imbarazzante. Angoli non dati imbarazzanti Non so voi ma io non mi diverto per niente. Ed il gol di Cambiaso è un grande problema perchè cancellerà lo schifo visto.
  10. "Sì, ho chiesto dei prestiti per pagare i debiti di gioco - ammette Fagioli - perciò decisi di chiedere dei soldi ad alcuni amici e ad un compagno , al quale chiesi 40mila euro dicendogli che mi servivano per comprare un orologio e che mia madre mi aveva bloccato i conti. Gatti mi prestò i soldi che non ho ancora restituito e che tuttora mi chiede indietro" Se è la verità Gatti proprio non è perso.
  11. Hai ragione. Ma la "Davis" è per formula e fascino parecchio decaduta. Intanto, cosi per dire, l'infortunato ha demolito Alcaraz ed è il nuovo numero 4 al Mondo.
  12. Purtroppo era il match point. Ci sta che rosichino A parte questo il video check cosi fatto, cioè con ricostruzione grafica, proprio non mi piace. Molto più credibile , anzi rassicurante per i tifosi, avere le immagini reali.
  13. Altro che impressione. Impassibile nel bene e nel male. In una parola ...insopportabile. E Mazzanti avrebbe dovuto giustamente, come dici, prendere esempio da De Giorgi ; quel che mi sento di dire però, e vale anche per la De Gennaro, è che certe decisioni, in virtù pure di certe sue dichiarazioni, si ha l'impressione siano state dettate dall'alto.
  14. Perdonami. Ma hai / avete minimamente considerato come si è comportata la Egonu nell'ultimo anno? Ha insultato l'Italia e ha detto che con la nazionale avrebbe chiuso. Siamo un paese cattivo e razzista secondo lei ( infatti la capitana della nazionale è la Sylla.. ). Del comportamento di Mazzanti non comprendo degli aspetti, ma immagino che certe decisioni siano condivise con altri . Io la Egonu non la avrei proprio convocata pur ritenendola superiore alla sorprendente e brava Antropova che sta giocando più che bene, ma che non è, parere mio, la Egonu. Tutti si augurano che dimostri il suo valore contro avversarie vere , che finora non abbiamo avuto, ed onestamente credo ne abbia le capacità. E più che genio Mazzanti mi sembra un poveretto che deve gestire una patata molto bollente facendo giocare un po' l'una un po' l'altra giustificandosi con " risentimenti" a cui faccio fatica a credere.
×
×
  • Create New...