Jump to content

vincenxo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,369
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

80 Excellent

About vincenxo

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Minuto 80.. un assist e subito dopo un gran recupero nella sua area. Gran forma!
  2. Sul più bel non mi esprimo. Non ho tempo di passare pomeriggi alla tv come ai tempi di Chang Leconte e Noah..per cui non saprei. Il tennis posso seguirlo di sfuggita purtroppo. Sui buzzurri telecronisti (e giornalisti )calcistici c'è poco da esprimersi Chicca della giornata: servizio del Tg 5, pagina sportiva..il giornalista di turno parla di due sportivi che si sono fatti onore ieri e l'altro ieri. Inizia citando Kjaer e sottolinearne il bel gesto è dovuto ed indiscutibile. Poi se ne parte col trionfatore del Roland Garros con premesse tali che mi aspettavo annunciasse che Nole avesse devoluto in beneficienza il montepremi vinto..delusione totale quando rivela che questo ha regalato la sua racchetta ad un ragazzino. Detto che Djokovic è risaputo doni davvero molto in beneficienza far passare come chissà quale gesto il tennista che dona una racchetta mi ha fatto un po' pena circa la pochezza di argomenti. Ringraziamo invece che il tennis abbia trovato spazio tra le notizie del giorno ; fatto davvero raro.
  3. Scherziamoci su che è meglio Certo che il 16 - 1 di Musetti ed il 16 - 3 di Sinner fanno proprio male Speriamo nella vendetta di Berrettini
  4. E passano anche il terzo turno. Che a Parigi poco non è. Ora sfide agevolissime ( ) contro Federer Nadal e Djokovic ... una sessantina di slam vinti per loro...
  5. Quello che non mi piace è la frase sull'Italia, come se il resto del mondo fosse solo rose e fiori e noi la feccia. Non è cosi caro Juric. Frase fatta che potevi evitare. Per il resto a parte la gustosa forma che ben gli sta ai simpaticoni di Sky ha dimostrato come un uomo deve rispondere a domande del cavolo e tendenziose e per questo ha tutta la mia stima. Vedremo se ha fatto bene o sarà un danno per la sua carriera; di sicuro ha dimostrato cosa vuol dire non farsi mettere i piedi in faccia da nessuno.
  6. Piccolo sprazzo di normalità a Roma col pubblico ed il tifo (anche troppo) E un italiano in semifinale, Sonego, contro Djokovic che si sfideranno tra poco causa pioggia che ha compresso il tabellone.
  7. Si usi la Var per squalificare/espellere/procurare dolore vero a chi si mette le mani in faccia dopo che un avversario cattivo gli ha appoggiato la mano sul petto. Questo vorrei dalla var. Del fuorigioco per un alluce non me ne può importar di meno. E vieterei le esultanze cretine.
  8. Per la prima anch'io. Sempre difeso e sempre dato la colpa ai giocatori. Ma ora basta. Per un mese vorrei lui. Ezio Capuano, come punizione.. Poi finito lo scherzo Massimiliano Allegri. E nello scherzo ci metto pure Sarri e Pirlo ovviamente.
  9. Il fatto che la notizia passi in sordina, che Sonego sia il 28 al Mondo, e che in altri tempi avrebbe avuto ben più visibilità è sconfortante. Ma paradossalmente positivo visto che prima di lui nella classifica Atp ci sono tre italiani ed altri nei 100. Lui in fondo è uno dei tanti; male non è...
  10. Nella top 100 mondiale ci sono solo due under 20. Uno è Musetti l'altro è Sinner . La dimostrazione di forza mentale che ha appena portato quest'utimo in finale a Miami, fa probabilmente cadere l'ultimo dubbio che ci si trovi di fronte ad un giocatore forte ma forte davvero visto che il talento ce lo hanno in tanti, ma non basta.
  11. Veramente sarebbe non consentito anche non nei pressi, anche vicino alla bandierina della porta opposta a dove si svolge l'azione per assurdo.
  12. Se lo metti a sinistra il difensore sa già dove andrà. Se lo metti a destra sanno già dove portarlo. E come lui Sandro. E come Sandro Bernardeschi. Se a servire questi monopiede ci metti Rabiot , altro mancino, gli avversari ti fermano pure bendati. Un solo aggettivo: brutto
  13. Se per doppio intendi considerare fallo pure la gomitata hai ragione. Praticamente col braccio ferma la palla ed interrompe in modo assolutamente volontario la corsa di Chiesa. Farlo col corpo ci starebbe pure, col gomito alzato in questo modo no proprio. Plauso per il nostro direi che in carriera si sceneggiatine per contatti ne ha fatte, lo sappiamo. Rivederlo cosi me lo fa apprezzare sempre di più per la grinta e la determinazione che spende per la squadra. Si fosse buttato a terra rotolandosi dal dolore non si sarebbe scandalizzato nessuno. Per un pelo manca la falciata Acerbi( che forse lo tocca pure) ; sarebbe stato un tris fantastico..
  14. Toccato? A me il verbo più adatto sembra travolto. E di dove andasse la palla toccata d Ronaldo non conta.
×
×
  • Create New...