Jump to content

vincenxo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,429
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

112 Excellent

About vincenxo

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Paolini in finale. Eh????????????
  2. Peccato che lei, come in passato, tanto per citarne una dico Errani, non possa più di tanto chiedere al servizio. Per il resto, ed il doppio proprio con la succitata lo dimostra, tanta grinta e determinazione che si spera oggi bastino!
  3. La sfida più dura per Jannik arriva ora ; sul più bello arriva una scoglio inaspettato. Anna Kalinskaya è un avversario duro da sconfiggere, ma terrà duro il nostro, e ce la farà!
  4. Gli anni passano per tutti, anche per Nole. Appunto. A questo punto la situazione dice che, nonostante quel che è successo a Montecarlo, nonostante Madrid e l'anca, nonostante l'assenza a Roma, quand'anche Sinner non fosse presente a Parigi, se Djokovic non raggiungesse la finale, sarà Jannik il nuovo n°1 il 26 maggio la classifica virtuale dirà ciò che francamente mai avrei pensato potesse succedere.
  5. Difficile darti torto. Dico solo che, evidentemente, dato che vincere è l'unica cosa che conta, ci si è comportati come un ciclista che in salita smette di pedalare nel momento in cui si rende conto che l'inseguito non potrà essere superato ( sul perchè lo sappiamo) Dietrologie varie, supposizioni e accuse troppo pesanti non riesco a capirle fino in fondo. L' unica cosa che mi auguro ( o forse no ) è di arrivare quinti e sentire cosa avrebbe da dichiarare Allegri per un obbiettivo raggiunto nella pratica ma non sulla carta.
  6. Eh già! Ho trovato inoltre questo conteggio per l'esattezza. E considerati tutti i tornei su terra ed erba, da qui a luglio, devono difendere.. Alcaraz : 4765 punti Djokovic : 3515 pt Sinner : 1440 pt
  7. Dovendo Alcaraz difendere 1000 punti e Sinner 360, la classifica live ad inizio torneo vedrà lo spagnolo n°3 in ritardo di 100 punti da Jannik, n°2 virtuale. Ergo, se Sinner farà meglio di Alcaraz scalerà di una posizione (Medvedev permettendo)
  8. Berrettini torna a giocare. Lui è la Satta non stanno più insieme. ( si scherza naturalmente...)
  9. E' anche vero che, a parte la semi a Montecarlo, a Roma e Parigi avrà poco da difendere. Vedremo.
  10. Ho appena visto il TG1. Sinner di qui, Sinner di qua. Giustamente! Ci mancherebbe. Poi Sanremo ovviamente. Il conduttore .. " Sinner vieni a Sanremo! Quando vuoi tu. Così tutta l'Italia potrà salutarti come si deve!" Visto che a tutti coloro che pagano la bolletta della luce lo stato estorce una somma da destinare alla Rai, mi auguro di cuore che qualcuno faccia notare allo staff del tennista, che l'azienda in questione ha ritenuto inopportuno sborsare denari ( nostri) per garantire un servizio (diretta televisiva) che sarebbe stato non dovuto, di più. Ed ora vorrebbe addirittura farsi bella con lui. Jannik, non deludermi. Mandali a ca*are.
  11. Ecco. Oggi ci sarebbe stato bene Galeazzi...
  12. Accesa la tv sul 4 - 1 del quarto set.. Doppia XL direi
  13. Diverso il discorso tra le donne. Specie dal lato della Paolini resta solo la n° 12 testa di serie. Occasione persa dopo la sconfitta contro tale Kalinskaya ( più bella che brava) Una mia curiosità; possibile che in Italia esistano solo microtenniste?
  14. La cosa terribile è che questo episodio serve a dimenticare il penultimo , il prossimo oscurerà questo e così via, e così da un po' direi..
  15. Non vedo perchè far polemica sul numero 4 o 1. E' numero 4 e sta giocando come e meglio di chi lo precede. Non mi pare poco e questo è quanto. Il numero è solo un numero. Se l'escalation continuerà ( vedere la classifica prima dell'Australian Open 2023) dopo la prossima edizione del primo Slam, dove dovrà difendere solo 180 punti, tireremo le somme. Ed il fascino degli Slam (opinione personale) nulla ha a che fare con le partite di questi giorni che garantiscono, questo si, una vagonata di punti, soldi e celebrità.
×
×
  • Create New...