Jump to content

vincenxo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,336
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

69 Excellent

About vincenxo

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me è evidente quello che affermi. Gli manca solo esperienza e la farà. Su quello che tu chiami errore, e lo è, noterei però come il sul braccio stia tra la forbice formata dal piede e dal braccio di Lautaro e sembra pure chiudere gli occhi; chi ben sappiamo l'avrebbe presa magari col naso ed a occhi aperti, ma questa è un'altra storia
  2. Vero. Diciamo pure che il belga oggi li ha sorretti fisicamente e senza di lui, secondo me, li avremmo distrutti non battuti.
  3. Complimenti a loro. Bel lavoro e soprattutto tempi brevi a dimostrazione che se si vuole si può! Trovo inconcepibile sprecare soldi per restyling su strutture concepite male, e peggio ancora costruire tribune temporanee con i tubi. Inconcepibile considerando i soldi che girano nel calcio. Abbattere! Ho letto che i lavori a Bergamo costeranno 30 milioni a cui ne vanno aggiunti 8,6 per l'acquisto del'area. Certo sono una spesa, ma neanche clamorosa.
  4. E dire che quest'estate sembravano, al nostro cospetto, delle comparse; come la Serbia del resto ( vedremo come andrà contro la Francia) Polonia sorprendente davvero in negativo. Noi senza uno schiacciatore decente non abbiamo nessuna speranza. Un Urnaut che non è considerato probabilmente tra i migliori stranieri che hanno giocato in Italia confrontato a Lanza ed Antonov a me sembra un mostro.
  5. Hanno abbassato la rete ieri credo..ho visto palle murate poco sopra l'ombelico , pipe nei 4 metri ed una fisicità imbarazzante per gli umani. Ai russi non gli è bastata per vincere però ai polacchi si ( Leon 81% in attacco ) Slovenia - Russia 3 1 e Polonia - Germania 3 0 ieri per la prima semifinale. Oggettivamente stasera siamo messi maluccio noi .Fattore campo a parte.
  6. Qualcuno avrebbe detto che è stato più divertente che utile. Peccato perchè dà la sensazione di essere davvero in palla.
  7. Sarà una caso, ma uscito lui, naufragio contro il Napoli come ieri.
  8. Battuti 3 1 dalla Francia in casa loro siamo secondi del girone e ci toccherà la Turchia domenica. Polonia favorita per me.
  9. ....nonostante il cartellino preso dopo un quarto d'ora che avrebbe potuto frenarlo.
  10. Demenza senile secondo me. Tavecchio che parlò non di banane, che a meno fanno ridere sinceramente, ma di pedigree ( !!) sinceramente mi fa molto più ribrezzo. Ovviamente la banana fa più notizia. Ora invece di dire buffonate in tv avrà più tempo per portare il cane al parco ( a proposito di pedigree) "Ho 80 anni - aggiunge Passirani, ex dirigente dell'Atalanta - sono stato 40 anni nel mondo del calcio, non ho mai ricevuto una squalifica per qualche comportamento nei ruoli che ho ricoperto, ma accetto la decisione assunta nei miei confronti. Vi chiedo scusa, a te e all'emittente e ai tanti amici. Nella mia famiglia sono presenti persone di colore, vorrei non passare per razzista: non lo sono per nessun modo, non sono fatto così. La mia compagna che vive da 17 anni con me è di colore, ho due nipotine gemelle di colore, figlie di mio figlio. Non sono razzista e ritengo di essere una persona educata sotto ogni aspetto. Nella mia carriera ho incontrato tantissimi giocatori di colore e non ho mai avuto problemi"
  11. Cioè scusate. Dopo che per grazia ricevuta si ritroveranno a giocare in una struttura in cui sono stati spesi 20 milioni e passa (pubblici) si lamentano se domani avranno problemi con gli spogliatoi? Davvero un bell'esempio di mentalità non napoletana ma italiana. Io dico che, ad occhio,dovrebbero ringraziare, solo ringraziare. Io qualche miglioramento lo vedo, giusto qualche.
  12. E' cosi purtroppo. Alla loro cattiveria avremmo potuto controbattere con un po' più di esperienza; ma se si preferisce avere l'under 18 in panchina per fare esperienza l'esito è scontato. E la Boskovic, cara Egonu, è un fenomeno vero. Se la nostra Paoletta non impara a controllarsi staremo qui a commentare sconfitte ancora per un po'.
  13. 15 ? .... Oggi SOLO la Egonu ha commesso 16 errori (cioè palle tirate sui piccioni presenti nell'arena o righe pestate) su 48 attacchi + 3 servizi TOT. 19 La squadra ha sbagliato globalmente 10 battute (neanche tantissime) e 23 attacchi TOT. 33 Poi per carità, leggi Egonu 26 e non sarebbe giusto buttare la croce su di lei (Sylla 7, Sorokaite 9..)
  14. Loro ricevono praticamente a due, non bene, benissimo. Busa ed il libero Noi quando riceviamo bene (quando?) la spariamo fuori.
  15. Egonu incommentabile, Malinov cosi cosi.
×
×
  • Create New...