Jump to content

vincenxo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,349
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

74 Excellent

About vincenxo

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Piccola riflessione. La Lube gioca praticamente in cinque visto che l'opposto è praticamente ignorato da Bruno ( chissà perchè...), Conegliano gioca in sette invece dato che la opposta Egonu fa per due Sul silenzio dei media c'è poco da arrabbiarsi. La serie B del pallone conta di più e lo dicono i numeri. Schifo
  2. Ieri pietoso su una respinta. Franato sul primo gol, accartocciato sul secondo. Francamente poco dovrebbe importare che lui dichiari di sentirsi bene che è come avere la presunzione, perchè questo è, che per lui il tempo non passa ed il corpo arriva dove la mente vuole. Nei sogni suoi forse e di chi non ha il coraggio di dirglielo.
  3. Il margine superiore delle righe specie quella centrale proprio non mi piace. Men che meno l'oro delle strisce sulle spalle. Superfluo dire che almeno "sa" di Juve. Poco non è
  4. Effettivamente ... quel che perdono poi senza un'attaccante come Juantorena, guadagnano con un Kovar ottimo dietro, come e più dell'italocubano. La differenza comunque ieri l'ha fatta in servizio, c'è poco da fare. Personalmente credo che i due sestetti base si equivalgano. Forse un pizzico meglio Modena. Ma la panchina può pesare molto.
  5. "Per la cronaca: la storia del proiettile è una bufala! E comunque in Italia siamo messi proprio male come comunicazione ... per la serie: mi alzo, invento e scrivo! Senza pensare MAI alle conseguenze", fa sapere dal suo profilo Facebook. Si attendono conferme. 100000 messaggi che invece sarebbero 197 (sempre troppi ovviamente), il proiettile, vero o presunto. Se presunto ci si chiede come si possa diffondere una notizia del genere
  6. E' una partita di calcio o un teatro?
  7. Bravi bravi alla Lube. Due opposti buoni ( buoni?...) non fanno Sokolov neanche se li schieri entrambi e giochi in sette.
  8. Abbiamo fatto progressi: "meno evidente" è sempre meglio di "inesistente". Ci è andata bene direi
  9. Il fluo è la salvezza da eventuali idee di toppe future Forse esagerata, forse troppo futuristica ma non riesco a criticarla.
  10. Se quando Chiellini aveva 20 anni ci fosse stata la VAR, (ma cinque o sei anni fa fa lo stesso in fondo), io credo che a fine campionato tra mani ed interventi diciamo non propriamente puliti, i rigori provocati avrebbero potuto essere una decina( voglio essere buono). E stiamo parlando di un difensore da tutta Europa considerato tra i migliori. Tutta la vita con De Ligt per quanto mi riguarda.
  11. Doveva andare a tartufi col suo cane del resto. Come dirgli di no?
  12. Per me è evidente quello che affermi. Gli manca solo esperienza e la farà. Su quello che tu chiami errore, e lo è, noterei però come il sul braccio stia tra la forbice formata dal piede e dal braccio di Lautaro e sembra pure chiudere gli occhi; chi ben sappiamo l'avrebbe presa magari col naso ed a occhi aperti, ma questa è un'altra storia
  13. Vero. Diciamo pure che il belga oggi li ha sorretti fisicamente e senza di lui, secondo me, li avremmo distrutti non battuti.
×
×
  • Create New...