Vai al contenuto

birbo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3230
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

602 Excellent

Su birbo

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si, intanto hanno metà dei punti dello scorso campionato ( 8 rispetto a 15 )... obiettivo fare come il Napoli dello scorso campionato a suon di MENO Siberiani.....
  2. Motta rimane un bel progresso rispetto all allenatore precedente, bisogna dargli tempo e fiducia, ma ammetto che quando lo inquadrano spesso mi viene in mente queste sue immagini.
  3. Friedkin e Cardinale, molto in sintonia con i tifosi..... come nooooo Andrea Agnelli e John Elkann da rivalutare
  4. Per quanto T. Motta non sia per me '' l'allenatore dei sogni'', comunque con il Psv ha confermato che rispetto ad Allegri siamo migliorati parecchio.
  5. T. Motta è partito bene, motivato.... Ma dopo i due 0-0 con la sua flemma mi ha ricordato molto Andrea Pirlo allenatore. Ci mancava poco che dicesse '' abbiamo fatto 0-0 con la Roma / con l Empoli ? Eh beh Pazienza.
  6. Parma e Cagkiari veri Babbi Natale portadoni per Toni Aurè
  7. A Napoli anche Ancelotti e Conte diventano dei brocchi colossali. le Magie di ADL
  8. Spalletti al Napoli come Ranieri al Leicester hanno avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto negli anni di crisi delle Big della Premier e della serie A, e vincere i Campionati con squadre Outsider. Due MIRACOLATI
  9. Squadre come Bayern, Psg, City, Liverpool, United, Barcellona, Arsenal, Juventus, Inter, Real Madrid oggi Conte le puo' solo sognare. Prossima squadra di Conte dopo il Napoli come Mourinho potrebbe essere in Turchia o la Turchia stessa al posto di Montella.
  10. Il vero Declino è quello di Conte, nei suoi giorni migliori avrebbe considerato idi allenare il Napoli come Sinner giocare un torneo in Siberia,
  11. se l Atalanta avesse giocato tutte le partite in serie A come ha giocato ieri, avrebbe i punti del Napoli.
  12. si è rivisto Johnny Elperro allo stadio, miracolo
  13. Allegri il ''condottiero'' di una memorabile impresa : passare alla 21' giornata a '' .- 2 '' dall' Inter ai '' - 22 '' alla 33' giornata. un distacco di 20 punti subito da una 2' in classifica dalla 1' in classifica im sole 12 giornate che difficilmente avra' precedenti nella Storia del Calcio Mondiale Grandissimo Max, grandissimo John Elkann autentico Ponzio Pilato di fronte a questo andamento inaccettabile per una Società della Storia della Juventus.
×
×
  • Crea Nuovo...