Jump to content

birbo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,462
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

335 Excellent

About birbo

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. si caro Sarri hai conosciuto il falso te stesso, che ti sei rimangiato tutte le parole e gesti anti.juventini che hai tirato fuori negli anni di Napoli.
  2. più facile che il Cantante si qualifichi in Europa League che la Juventus si faccia eliminare dalla Champions da Kyev e Ferencvaros.
  3. ancora 233 di queste Mamoziate e ce l hai fatta.
  4. dove le va a trovare queste 'finezze' lo sa solo lui. sarebbe Campione assoluto di ' tu si che vales'
  5. 5 gol presi dall Inter solo fumo negli occhi. il Benevento regala un gol a Lukaku dopo neanche un minuto e ha segnato solo nel 'garbage time' sul 0-3 e 1-4 la Fiorentina quello che conta è stata l autorete gol all Icardi nella sua porta e i 2 gol in 2 minuti finali. se non sono Babbi Natale questi ....
  6. dopo la Scansvioka ecco lo Scansvento, 9 gol in 2 partite uno più regalato dell'altro. i Babbi Natale porta regali all' Inter si moltiplicano come i pane e i pesci.
  7. grazie per avermi fatto sapere che i tanti gol Messi li ha segnato sopratutto con Andorra, Armenia, Latvia e non con Brasile, Germania, Spagna, Francia. non ha mai segnato nelle 8 partite decisive Coppa America e Mondiali ? se un 6 volte Pallone d Oro non deve essere decisivo nei momenti piu difficili, chi lo deve essere ? Federico Chiesa, io non faccio patagone con Messi sui suoi numeri reali, ma ipotizzo 'se Chiesa avesse giocato le stesse partite al posto di Messi.
  8. bene, tutti sappiamo che i gol non sono tutti uguali. ad esempio Lautaro ha segnato 5 gol tra Inter-Carrarese e Inter-Pisa, cosi come se Messi fa 5 gol in amichevoli tipo Argentina-Santo Domingo o Argentina-Canada i gol di Lautaro e Messi in questi casi hanno un valore vicinissimo allo zero. Ma anche parlando di gol segnati ai Mondiali, l importanza cambia totalmente, ad esempio Klose fece man bassa ai Mondiali 2002 e 2006 con la Germania contro Ecuador e Arabia Saudita ecc. Allego una statistica globale di Messi con l Argentina, e, SOPRATTUTTO, articolo che specifica che in tutte le 8 ( otto ) partite decisive perse dall Argentina in Coppa America e Mondiali, MESSI NON HA MAI SEGNATO NEMMENO UN GOL Sono convinto che Ferderico Chiesa almeno 1 di gol l avrebbe fatto....
  9. Grosso e Goetze non hanno vinto 6 Palloni d' Oro e non hanno avuto come Messi un crollo di rendimento ( numero di gol, assist, titoli vinti ) tra le partite giocate nei club e nelle nazionali. se Messi con l Argentina avesse giocato con una maschera di Diabolik, e avessero fatto un sondaggio ' chi c'è dietro la maschera ?'' quasi nessuno avrebbe detto Messi, ma piuttosto tantssimi Federico Chiesa.
  10. Ottima prestazione di tutta la squadra, con questo tipo di prestazione il Lione non avrebbe avuto scampo, Sarri andava esonerato da tempo, anzi, non sarebbe mai dovuto venire allla Juventus.. in verità ho trovato la Sampdoria imbarazante, senza nuovi arrivi è tra le prime candidate alla serie B. A 68 anni forse l ultima esibizione e commiato a Totino di Ranieri, un brutto ko senza se e senza ma. Abbiamo preso 3 pere stasera ? eh beh Pazienza
  11. Non mi stancherò mai di rivedere allo Juventus stadium Mister Pazienza
  12. il ritorno di Moggi, Giraudo e Bettega.
  13. Messi a differenza di Cristiano Ronaldo ( che ha cambiato compagni vincendo titoli nello United, Real, Juventus, Portogallo ) senza un unico superclub e supercompagni non fa per nulla la differenza e non vince nulla, a differenza di Cristiano Ronaldo.
  14. I Media hanno esaltato molto di più le sue doti ( nel Barcellona ) che evidenziato i suoi limiti ( Argentina ). Xavi e Iniesta hanno dimostrato Grandezza vimcendo trofei in un contesto molto più difficile come Europei e Mondiali, dove i top player sono divisi in tante nazionali e non concentrati in pochissime squadre, Barcellona e Real Madrid prime su tutti.
×
×
  • Create New...