Jump to content

birbo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,731
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

431 Excellent

About birbo

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. le battute e l ironia e il sarcasmo su Ronaldo-Petagna ecc. non cambiamo i FATTI come 'risultati sportivi' ( Trofei vinti ) l ingaggio di Cristiano Ronaldo per la Juventus è stato un chiaro e inoppugnabile, incontestabile insuccesso.
  2. Quando la Juventus ha ingaggiato Cristiano Ronaldo ero molto contento, perchè pensavo che con CR7 la Juventus vincesse finalmente la Champions. Dopo 3 stagioni i 'Fatti' dicono che la Juventus andava sicuramente meglio prima del suo arrivo : 2 Finali Champions mentre con CR7 si è arrivati solo ai quarti, Coppe Italia non vinte e soprattutto, con CR7 lo scudetto torna all Inter. Ah ma ha fatto 29 gol è capocannoniere, si come Immobile i 36 gol alla Lazio l anno prima, entrambi tanti gol su rigori e gol 'leggeri', di scarso o peso nullo, come tantissimi suoi gol col Portogallo.
  3. ho verificato stile 'San Tommaso' i numeri di Sport Mediaset, ebbene non ci credevo ma è vero, in 4 Mondiali ( 2006,2010, 2014,2018 ) Cristiano Ronaldo non ha fatto nessun gol nelle fasi 'scontri diretti' dei Mondiali, e se vogliamo dirla tutta, se togliamo i 3 gol nella neonata Nations League, restando alle competizioni 'storiche', ovvero Mondiali ed Europei CR7 ha fatto 0 gol fasi eliminazioni dirette ai Mondiali 3 gol nelle fasi eliminazioni dirette degli Europei su 109 gol totali realizzati in Nazionale non l avrei mai detto. ero sicuro che Ronaldo avesse fatto molto meglio.
  4. perchè non dovrei essere serio ? forse CR7 ha invece annicchilito a suon di gol le prime tre di serie A e il Porto ? forse più facile segnare alle ultime tre di serie A
  5. in questa stagione in 8 partite Clou serie A 0 gol all Atalanta 0 gol col Milan, 1 su rigore con l Inter, Champions League 0 gol col Porto paghi 31 milioni di ingaggio per gol al Ferencvaros, Parma, Udinese, Crotone e Torino ?
  6. Anche Sport Mediaset su Italia 1 alle 13 ha fatto un servizio sulla 'tipologia' e importanza dei gol di Cristiano Ronaldo nel Portogallo o, e ha esposto un dato davvero sorprendente, pare che su 109 gol di CR7 con la Nazionale portoghese solo 6 siano stati segnati segnati nelle fasi Finali, ovvero scontri ad eliminazione diretta, e 103 tra amichevoli, qualificaziomi ad Europei/Mondiali e Europei/Mondiali ma nelle fasi a gironi. del resto anche alla Juventus i suoi gol quest'anno sono stati quasi tutti 'non decisivi'.
  7. Cristiano Ronaldo agli Europei ha confermato la sua attuale realtà vista alla Juventus, cioè tanti gol sì, ma solo in partite 'normali' o su rigore, ma assolutamente a secco non determinante nelle partite Top a eliminazione diretta, cioè nelle due partite contro il Porto in Champions e nel Portogallo ieri contro il Belgio. CR7 da vendere subito, Dybala sara' libero di esprimersi al 100 % e di calciare le punizioni, e con i soldi risparmiati del suo ingaggio si potranno prendrere giovani top player motivati a vincere nuovi Trofei. Qualcuno pensa davvero che questo CRonaldo 37 anni a febbraio fara' vincere con i suoi gol la prossima Champions alla Juventus ?
  8. già finito il ciclo Inter, Sfigone Inzaghi a differenza di Conte è abituato alle scoppole ( il campionato scorso nel ritorno ne ha prese patrcchie. persino a Lecce )
  9. Scoppolone Inzaghi ( ne ha prese di scoppole alla Lazio ) al massimo è uno da Coppa Italia.
  10. si infatti va sempre in tv a ringraziare e salutare i tifosi juventini parlando in italiano.
  11. si più che probabile un CR7 nei prossimi anni modello Ibra al Milan, numero partite in calo, gol sempre più rigore e a squadre mediocri e sempre meno decisivo in Europa e nei top match italiani.
  12. i Top club d Europa non prendono certo un 37enne a febbraio con pretese da numero 1 28enne che andrebbe a pestare i piedi ai top player star 'pluriennali' dei loro club tipo Salah, Neymar, Mbappè, Levandoski, Aguero, ecc. Ronaldo è a fine carriera, deve fare notizia ora, non ha più molto tempo per attirare i riflettori su di sè. resta al 100 %, vedi Messi ' vado via dal Barcellona', come no.
  13. Ronaldo è un narcisista, ama la popolarità , anzi la adora e fa di tutto per tenerla viva e alimentarla il più possibile.
  14. Ronaldo va via ? Ronaldo vuole copiare Messi che l hanno scorso ha tenuto i riflettori su di sè alla grande ' vado via dal Barcellona' si come noooooooo e per fare parlare tanto di lui Ronaldo cosa fa ? fa finta ( come Messi ) di andare via dalla Juventus. magari CR7 tenesse ai tifosi della Juve il 10 % di quanto tiene si suoi profili social....
×
×
  • Create New...