Jump to content

birbo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,685
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

413 Excellent

About birbo

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. il problema è che la lingua mamoziese la leggono e la comprendono solo gli ombrellai oltre che naturalmente Mary Poppins.
  2. certo la forma è molto diversa, Icardi e Wanda Nara cercavano il palcoscenico per stare sempre sotto i riflettori mediatici, ma la sostanza secondo me è la stessa, 'cambiare squadra'. e il Dybala alla festa proibita dalle regole covid mi è sembrato non poco in stile 'Maurito'.
  3. beh, intanto Icardi l anno scorso era arrivato in Finale di Champions, in panchina ma c'era arrivato , con l Inter se la poteva solo sognare di notte
  4. L'a storia Dybala mi ricorda la telenovela di Icardi all Inter per farsi vendere, immaginando Paulo che se vuole vincere in Europa deve lasciare la Juventus ( cosa che avrà pensato Maurito lasciando l Inter per il Psg ).
  5. come bugia potevi trovarne una migliore caro Pinocchiozio.....
  6. Mamozio, ma come mai non scrivi mai niente sui post su Pirlo, Dybala, CR7 ecc ? dei tuoi 29977 post, 28.000 minimo sono sul Napoli. Il mistero di mamozio, impescrutabile come il mistero del sacro graal o della Sindone.
  7. se Dybala parte e si resta con Cr7 con 12 mesi in più, al massimo l'anno prossimo si può provare a vincere titoli di seconda fascia, ergo supercoppa italiana o coppa italia, se l Inter farà turnover in queste competizioni.
  8. su Dybala Moggi aveva ragionissima, il Direttore si che ne capisce di calcio, Paratici in suo confronto è come paragonare Maifredi a Capello.
  9. Szczesny nelle ultime partite impresentabile, un disastro continuo stile Karius in finale col Real Madrid, via subito, la mia simpatia per lui va a rotoli.
  10. e intanto alla Pinetina si moltiplicano i pellegrinaggi e gli ex-voto lasciati dai tifosi interisti all immagine del oro Santo Patrono, San Pirlo da Brescia, che li ha liberati da 9 anni di purgatorio.
  11. siamo a Pasqua, si parla di 'resurrezioni' , alla Juve c è San Pirlo da Brescia che resuscita a manetta, il Benevento, il Porto, il Torino, per non parlare dell Inter, San Pirlo è ufficialmente il loro santo patrono, li ha riportati nel Nirvana dopo 9 anni di oblio.
  12. il Maestro Pirlo in realta' finora è stato allievo e discepolo di un vero Luminare degli allenatori juventini
  13. il Maestro vuole entrare nei record di distacco dall Inter, ora è a -12, non ti scoraggiare Andrea, i - 27 di Delneri del 2011 sono difficicili ma non impossibili da raggiungere ! forza Maestro, devi crederci fino a che la matematica te lo consente !
  14. ma quale ritiro ? se la società fosse davvero contrariata il maestro lo spedirebbero a ricominciare dalle scuole elementari.
×
×
  • Create New...