Vai al contenuto

aCherONTE Antonio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1345
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su aCherONTE Antonio

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. No!!Manco se dovesse vincere la Champions(seeeeeee) quest'anno solo critiche se ce ne sarà bisogno,per tutti nessuno escluso!!Tanto per iniziare e portarmi avanti col lavoro ho effettuato disdetta al canale Jtv,niente iscrizione al club e da me nn vedranno un centesimo da ora in avanti!!
  2. Pagati troppo rispetto al loro valore reale e comunque i più bravi sono stati scelti da altre squadre
  3. E basta con sto stress e stanchezza,voce messa in giro dalla società dopo il contratto firmato dal bbilan e cazzate varie.Sono giorno che lo dico,le voci di tromboni e scendiletto che fino a ieri hanno spalato cacca sulla Juve e tutto ciò che la circonda non hanno nessuna credibiltá.Ho perdonato Lippi nn capisco xché dovrei levarmi dalla testa Conte!!!
  4. Ancora con sto Medel?Ma chi ha parlato di Medel?Se dovevamo prendere sto qui,pereyra per me si poteva restare pure con Marrone!
  5. ma pare che Lippi telò via per gli impareggiabili *****oni...ancora peggio!!!
  6. Ognuno la interpreta come meglio crede e onestamente tutto ciò che esce dalla bocca di quella vipera ha credibilitá zero!!
  7. 4 assist,2gol su 40 e passa presenze,altro che lotto.Mo li vado a giocare sulla ruota di Udine...esiste la ruota di Udine?terno secco 4,2 e 40 Babbabia
  8. Viste le risposte vaghe di Vidal potrebbe pure accadere.Non so se 70 visto che il M.U.ne offre quanti,30/35?In battaglia con me porterei sempre Arturo(cit. A.Conte)
  9. La Champions bisogna sognarla(cit.del kane) Credo che questo valga più di mille chiacchiere!!Poi a me sarebbe andato bene continuare a vincere solo scudetti
  10. Ho scritto che nn lo conosco,ho controllato i soli numeri di Pereyra xché lo abbiamo acquistato,di Medel mai scritto nulla.
  11. Scordatevi un suo ritorno,nn credo che possa più tornare dopo tutti gli stracci volati.Almeno finchè rimarremo con questi elementi!
×
×
  • Crea Nuovo...