Vai al contenuto

JU29VE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su JU29VE

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Visto che puoi (beato te) permetterti una macchina da 45000 euro penso tu possa comprartene subito un'altra, magari meno costosa, e magari cerca di andare pi? piano con la prossima.
  2. Ci prendono per il C**O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. E' andata................... ma quanta fatica per vincere contro una squadra di serie B. Li abbiamo addirittura aspettati, a detta del nostro fantastico allenatore ? stata una nostra tattica. Quanta tristezza. L'importante per? era vincere e ieri sera ci siamo riusciti. Adesso concentrati per marted? sera anche se sar? durissima e questo grazie alla sciagurata partita dell'andata non per altre cose. Ps speriamo le mucche non retrocedano altrimenti chi ci dar? 6 punti su 6?
  4. Grandissimissimi Ale e David!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. Augurissimi grande Ciruzzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. Vi faccio una domanda: se vi dessero Severgnini per una mezz'ora cosa gli direste/fareste?
  7. MITICO....................................................... sei ancora in tempo ad abbandonare quella squadra di *****.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. Salve, sai che significa essere condannato per violenza privata? Significa non aver trovato uno straccio di prova contro Moggi e i componenti della Gea e quindi hanno comunque voluto colpirlo in altro modo, questo tu lo capisci oppure devo farti un disegnino?
  9. L'importanza di un club si misura anche dalla grandezza del suo impianto, guardate tutte le pi? grandi squadre del mondo e ditemi se ne trovate una con uno stadio da 40.000 posti......... se gli amministratori del forum mi consentono questa piccola critica.......
  10. siamo qui ad aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  11. Grazie grande capitano suvvia il 300 non ? poi cos? lontano
  12. Uno stadio come questo andrebbe bene per il Frosinone, 40000 posti sono un insulto ad una delle societ? con pi? tifosi nel mondo, e non venitemi a dire che non si riempie quasi mai................
  13. E pensare che ci sono tifosi contenti della nostra partita, ma avete visto come esultavano i giocatori della squadra avversaria di cui non ricordo il nome alla fine della partita? Questo particolare non vi dice nulla? Io rivoglio la mia Juve che dettava legge e faceva un sol boccone di squadre come quella di questa sera. avete capito triade di serie C ?
  14. Ranieri? ............. credetemi veramente inadeguato
×
×
  • Crea Nuovo...