Jump to content

Kvothe

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,073
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Kvothe

  1. Ma era a bergamo che ci annullarono un gol per un episodio simile ?
  2. L'importante è aver vinto anche senza di lui in campo. Altrimenti si sarebbe detto che abbiamo perso perché non c'era lui, andando ad ingigantire ancora di più la questione. Se poi lui assume questo atteggiamento ad oltranza, negando l'evidenza, beh, sarà il caso che le nostre strade si separino già dalla prossima stagione.
  3. Ma è possibile dopo che avete gufato tutto il tempo millantando che almeno prima si portavano a casa i 3 punti, dire che l'abbiamo vinta a c**o o solo con la giocata del singolo, per sminuire la nostra vittoria ? Ma davvero la vostra stupida causa/fanboysmo è più importante della Juve ? Bah
  4. Caspita, glie l'avete gufata hard a conte
  5. Ah ecco era tutto uno scherzo
  6. Non capisco, cosa ci rende dal 100% italiani ? La nostra discendenza ? Se è così penso che molti non lo siano allora. Greci, arabi, normanni, spagnoli, francesi ecc... hanno dominato il nostro territorio quindi se andiamo a curiosare nel nostro DNA di italici al 100% ce ne sono veramente pochi. O forse lo sono solo coloro i cui avi risiedono sul suolo italiano almeno dal 1861 ? Però se un tizio fa di cognome Schwazer non si fanno tanti problemi a considerarlo italiano. Quelli che non meritano la nostra nazionalità guarda caso sono sempre i più "abbronzati"
  7. Il rigore da regolamento c'è, però Ronaldo si lascia andare un attimo prima del contatto. Se te le fischiano contro rigori del genere ti incazzi sempre. Comunque visti i rigori più clamorosi che ci hanno negato direi che non è il caso di dispiacersi, anzi.
  8. Terza squadra a chiudere bene gli spazi e terza partita in difficoltà nel segnare. Tutto però nasce da dei gol subiti da polli.
  9. Sarà anche sfigato con i falli di mano però dimostra ancora troppe lacune. Questo "errore" poi se così vogliamo chiamarlo stavolta ci è costato 2 punti, quindi spero da una parte che possa anche spronarlo a concentrarsi di più, piuttosto che farlo sprofondare nella mediocrità come vuole (o spera) qualcuno.
  10. Sbagliamo troppi gol e ok, poi quando subiamo gol vedo sempre troppo nervosismo nei nostri, non riescono più a fare una giocata lucida. Comunque sia queste partite bisogna mettere in conto che i nostri avversari giocheranno fino alla morte, perdendo tempo e chiudendosi in caso di gol del pareggio o vittoria. Eppure sembriamo ancora sprovveduti su questo tipo di situazioni.
  11. Beh in effetti ci può stare la confusione, la grafica è uguale
  12. Attenzione, il rigore non c'è (così facciamo finta di capire il regolamento) però c'è un fallo di Pjanic sull'azione che porta al suo gol Oh provano ad inventarsele tutte.
  13. Per la serie "I grandi pensatori del nostro tempo"
  14. 20 Comunque sia per ora ha steccato solo i big match, se così vogliamo chiamarli. Che non è roba da poco. Sono comunque fiducioso perché le qualità si vedono, gli manca però ancora la furbizia e il senso della posizione, che inevitabilmente si acquisiscono giocando questo tipo di match.
  15. Interisti nel primo tempo esaltatissimi come noi dopo la vittoria contro il milan di Ibra. Voli pindarici su come l'Inter detterà legge in Europa con Gonde, Sensi miglior centrocampsita europeo, scambio Lautaro-Griezmann a fine stagione. Poi dopo il secondo tempo tutti a piangere per l'arbitraggio, un classico
  16. Oddio ora rispuntano anche le vedove contiane. D'altronde ci ha deliziato il palato in Europa. Ti pare comunque che con Sarri finora abbiamo fatto ca**re ?
  17. questi in difesa fanno proprio cacare. E non abbiamo praticamente attaccato
  18. Pure Lukaku veniva definito panzone nei topic di calciomercato
  19. Il bello è che in nazionale tira delle punizione assurde. Solo qui centra 9 volte su 10 la barriera Sarà pure che le nostre avversarie sanno come disporre una barriera decente.
  20. Beh è abbastanza ingeneroso accomunare il gioco di Allegri con quello di Conte. Intanto con Max siamo arrivati moooolto più lontano e abbiamo fatto belle prestazioni. Con Conte ricordo solo le partite control il Chelsea.
×
×
  • Create New...