Jump to content

Bent Sæther

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,009
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Bent Sæther

  1. Beh in realtà ha sempre avuto alti e bassi. La scorsa stagione però ha avuto un periodo negativo piuttosto lungo. Da un giocatore simile ci si aspetta ovviamente che col tempo migliori piuttosto che regredire.
  2. In effetti lo scorso anno cross a profusione di Cancelo per Ronaldo Però quello immagino sia dovuto al non gioco di Allegri
  3. Guarda che son d'accordo eh, ma non per gli infortuni, ma per la sua costanza. Però, ripeto, lo vedevo in quasi tutte le formazioni postate in questo topic e altrove, il che mi fa presumere che costoro lo reputino affidabile per il posto da titolare. Però solo ora si reputa necessaria una grande ala tecnica, come se poi Dybala potesse essere adattato in quel ruolo. Quindi teoricamente, il nostro attacco con Dybala come sarebbe stato ? Dybala trequartista e C.Ronaldo e Higuain punte ? O Dybala falso nueve e C.Ronaldo e Berna sulle fasce (considerando sempre Douglas più utile come subentrante) ?
  4. Beh ad oggi è così. Devo dimostrarlo douglas Infatti anche per me come titolare ha tanto da dimostrare. Però prima che si parlasse di questo scambio Dybala-Lukaku, Douglas era titolare in tutte le formazioni fantasiose postate dagli utenti, oggi è inaffidabile quindi il nostro attacco non si può considerare tecnico. Forse da quando è circolato il rumour su Neymar si son fatti troppi voli pindarici.
  5. Comunque un tridente Douglas Lukaku C.Ronaldo non sarebbe tecnico ? Perché ad oggi noto che molti considerano Douglas marginale, o inaffidabile. Dando di fatto ragione ad Allegri che lo considerava buono solo a partita in corso per spaccare le partite.
  6. Avevamo urgenza di sistemare la difesa, e De Ligt al momento è il migliore sul mercato. La Juventus finora tutte le trattative per gli obiettivi cruciali le ha chiuse in fretta. Verso fine mercato penso giustamente che diano anche uno sguardo ai conti.
  7. la situazione è sempre la stessa. -Vendono il giocatore che piace -Acquistano un giocatore che non piace Basta che una di queste condizioni venga soddisfatta per assistere ai mormorii. Figuriamoci se vengono soddisfatte entrambe, iniziano i de profundis. Finché comunque è l'operazione in sé a non piacere ci sta, ma poi quando da quell'operazione partono delle digressioni che coinvolgono l'intera squadra, dirigenza e proprietà, vuol dire che non si vede l'ora di sparare a zero. Quasi fosse questa l'unica cosa che ci rende tifosi. E prima era Marotta, poi Allegri che non valorizza i giocatori, poi Paratici e Neved che giocano a fare i dispetti. Prima o poi sto cattivone che ci rovina i sogni Champions lo rintracceremo, forse.
  8. Come ho già detto, non conosco bene Lukaku, ma sono andato a vedere qualche video di quando era all'Everton e con la maglia dello United. Effettivamente ora è un bisonte, mentre con l'Everton era più scattante e faceva spesso delle cavalcate in area. Alla fine il giocatore ha 26 anni, non penso che non si possa lavorare per fargli perdere un po' di massa muscolare. Poi che io sappia Higuain è ancora sul mercato. Se riusciamo a venderlo potrebbero esserci eventualmente margini di manovra per altre tipologie di attaccanti. E comunque ad oggi abbiamo Ronaldo, Douglas, Bernadeschi e Cuadrado che giocherebbero ali. Quindi tolti Cuadrado e Berna che sono più velocità che tecnica, Douglas è un altro dei famigerati giocatori che doveva essere recuperato sotto la gestione di Sarri. Adesso invece ci sono molte riserve su di lui, per l'impegno e gli infortuni. Boh quindi sostanzialmente eravamo messi male pure prima che si parlasse di questo scambio. Però dopo l'acquisto di De Ligt tutti stranamente ottimisti, qualsiasi altro acquisto veniva considerato solo una "ciliegina".
  9. Non so come giudicare Lukaku perché l'ho visto giocare davvero poco. Quelle poche che ho visto, cioè in nazionale, mi ha impressionato, mentre col MU molto meno. Però sinceramente tra un attaccante con una collocazione precisa ed uno che ad oggi è un' incognita tattica preferisco il primo. Per la qualità, entrambi hanno avuto stagioni di grazia e l'ultimo anno deludente, quindi può darsi che ad entrambi gioverà cambiare aria. Vedremo comunque se si concretizzerà questo scambio.
  10. Mmm sinceramente non saprei a cosa è dovuto tutto questo disfattismo. Alla fine stiamo per scambiare un giocatore ai margini del progetto, e che di cui quasi tutti avevano accettato la partenza, con un attaccante più adatto al nostro gioco. Poi possiamo sindacare sul nome. Lukaku non piace ok, ma anche dovesse rivelarsi la pippa inenarrabile che sostengono in molti, difatti, come potrebbe impattare sul resto della rosa ? Perché di colpo pare che ci ritroviamo una squadra di M***A solo per questo. Quindi o si pensava che Sarri riuscisse a trovare una collocazione tattica a Dybala e a farlo ritornare il giocatore di un tempo, o che si potesse vendere a 80 milioni cash da reinvestire in fantomatiche ali supertecniche. E a me l'entrambe le ipotesi paiono fantascienza. Cioè, sono così scemo o me pare che ad oggi non cambia nulla in termini di qualità assoluta, se non che potremmo avere un giocatore più utile al nostro gioco?
  11. Ma perché dovete inventarvi le cose ? Se Il MU volesse liberarsi di Lukaku a tutti i costi, a quest'ora sarebbe già dell'Inter.
  12. Le vedove varie e gli immancabili ciservequalità potrebbero pure aspettare qualche gara ufficiale eh, non è chiedere tanto. Così non si rendono neanche conto di mettersi in ridicolo
  13. Hanno più giocatori brevilinei e un giorno di riposo in più, che in questi casi fanno la differenza.
  14. Azz lo abbiamo comprato 3 anni fa e non lo sapevo Beh dipende cosa intendi per fare il compitino. Il suo l'ha fatto, lo scorso anno ha segnato di meno ma è stato più rifinitore. Ha dei difetti ed è innegabile, ma da qui a dire che non è da Juventus perché non fa i numeri da circo come piace a voi ce ne passa.
  15. Eh, il poplo juventino quale ? Per tre commenti sul forum ? Sappiamo che ormai qui ci siamo fatti la bocca buona tra giocatori funamboli e terzini non terzini, ma dire che Bernandeschi non c'entra nulla con la juve per una cavolo di amichevole, quando in Champions la scorsa stagione è stato uno dei pochi a salvarsi è quantomeno azzardato.
  16. Per fifa comunque ho sempre scaricato i megapack da questo sito https://www.moddingway.com/
  17. In effetti il Piano A ha portato il City a prendere 4 gol dal Tottenham e 5 gol dal Liverpool in Champions. Sicuramente uno che gioca per l'equilibrio.
  18. Ma per carità, libero di pensare quello che ti pare, ma è il fatto che tu voglia spacciarla come verità facendo delle assunzioni a caso come l'assenza di Agnelli, che ancora non era stata confermata, è un altro discorso.
  19. A maggior ragione, perché sparare sentenze o immaginare scenari disastrosi se non si conosce la situazione a 360 gradi ? Aspettare pare brutto ?
  20. Ha anche detto che se i risultati non arrivano bisognerà adottare degli accorgimenti. Non mi sembra che sia l'atteggiamento di chi si accontenta.
  21. Si infatti. Da questa conferenza pare che punti molto su Douglas. Però ancora deve allenarlo quindi può darsi che si ricreda, o non si trovi d'accordo. Su dybala forse è più scettico. Dipende anche dalla loro volontà comunque.
×
×
  • Create New...