Jump to content

Bent Sæther

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,865
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Bent Sæther

  1. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Intanto gira sto video in rete. Stanno messi malissimo
  2. La Canzone Del Giorno

  3. Non siamo pronti per vincere la Champions

    Si parla di predominio del giuoco, ma poi alla fine loro hanno segnato su uno stop di Cancelo sbagliato e un azione personale. E noi potevamo andare in vantaggio don un azione personale di Douglas. Che lo si voglia o meno queste partite vengono decise soprattutto dagli episodi, perché poi puoi anche creare 20 palle gol ma ne finalizzi solo una a che serve ?
  4. Si si, ma quelle trasmissioni se posso le evito come la peste
  5. Bah davvero sembra che quel rigore sarebbe stata la svolta per la loro stagione. Come una provinciale sono venuti allo Stadium tentando di fare la gara della stagione, dopo aver fatto delle prestazioni oscene. Almeno altre provinciali sono riuscite a strapparci qualche punto, loro manco quello.
  6. Ma figuriamoci, bisogna puntare il dito contro i latroni del calcio italiano visto che ormai il campionato ha perso di interesse. Le polemiche ravvivano subito gli ascolti.
  7. Ma davvero stanno sollevando un polverone inutile per un rigore inutile, visto che hanno segnato subito dopo, e per una partita inutile, visto il vantaggio che abbiamo. Certo, capisco che per il Milan significasse qualcosa di più, ma allora perché hanno realizzato 1 punto in 3 partite ? Sempre colpa del sistema corrotto suppongo.
  8. Kean bella impressione

  9. Come lo scontro Goku vs Freezer. Goku presta parte del suo potere ad un moribondo Freezer, e lui lo sfrutta per attaccarlo alle spalle
  10. Vabè dopo la prestazione di Martedì direi che ci sta. L'importante è ritornare però subito a vincere con l'Empoli, che vista la posizione delicata in cui si trova non verrà certo a Torino a farsi una passeggiata di salute.
  11. Pistocchi attacca Kean alludendo al doping

    Vabè ma penso non sia neanche il caso di dar peso a quel coso lì. Ormai lo seguono solo napolisti e interisti frustrati. Provoca, riceve centinaia di insulti, fa la parte della vittima e si fa difendere dalla sua squadra di trogloditi. Questo è il suo giochino.
  12. I migliori brani Free-Form

  13. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Che ridicoli, manco provano un minimo di vergogna a realizzare un video del genere. Tutti per le views su iutubb mah
  14. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Si, a Cercola. Dove c'è il club Juve
  15. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    E bisogna pure considerare che due non le ha praticamente giocate. Contro il MU De Gea gli ha parato di tutto e contro lo Young Boys si è effettivamente divorato parecchi gol.
  16. Che goduriaaaaaaa Ma Simeone ha davvero che sarebbe andato a vendere i meloni per strada a Madrid se avessimo rimontato ?
  17. I migliori brani Free-Form

    Eh troppi troppi Vabè innanzi tutto Red dei King Crimson, soprattutto Providence che apprezzo sempre più ad ogni ascolto, e lo avrò ascoltato centinaia di volte. Cito poi solo quelli che mi suonano in mente ora
  18. Topic politico IV

  19. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    "Fallo su Dybala inesistente" "Allegri vergognoso" neanche una menzione al loro mancato fairplay ovviamente Uno dice che Marchegiani ha minacciato un tifoso e che i giornalisti li devono rispettare. Cioè, ammesso pure che sia vero, ma un telecronista deve subire insulti tutta la partita da un branco di animali e non deve manco reagire ?
  20. Si, ma secondo te ha cancellato l'account per queste cose ? Ormai le sente ripetere da 5 anni. Eddai su. È palese che l'odio nei suoi confronti si sia inasprito a tal punto da far emergere fuori parecchi leoni da tastiera. E la polizia postale purtroppo non interviene per cose più serie, figuriamoci per gli insulti sui social
  21. Certo, perché si possono definire critiche ora gli insulti, gli auguri di morte ecc..
  22. La solita Juve, con una difesa a pezzi, errori individuali inammissibili, ci costano la seconda sconfitta stagionale. Per il campionato non ho grossi timori nonostante gli infortuni visto il vantaggio accumulato. Per la Champions temo invece che ci sarà da soffrire tantissimo, anche se sono più che sicuro che l'atteggiamento dei giocatori sarà diverso da stasera.
  23. [ Serie A TIM 2018-19 ] 18ª giornata

    Un regalo...abbiamo resuscitato il Milan...il forum è sempre una sentenza
×