Vai al contenuto

TPN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11035
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di TPN

  1. Ripeto, secondo me bisognerebbe innanzitutto distinguere l’operazione “furba” da una un’operazione con giocatori di fantasia che non si muovono da Napoli.. A me risulta che st’operazione non sia così comune come alcuni vorrebbero far credere
  2. Ma Sky fa poco testo, ormai la Juve su Sky non si vede praticamente mai.. Sky ormai vive su un palinsesto completo (anche e soprattutto non sportivo), dubito che ci sia qualcuno abbonato a Sky per guardar la Juve li
  3. Certo che puoi dirlo, esattamente come a me fanno ribrezzo quelli che sostengono che sia ordinaria amministrazione millantare la cessione di un giocatore che in realtà non si è mai mosso da casa
  4. In quale degli ultimi 70 campionati hanno tolto di botto a stagione in corso 15 punti ad una squadra? sono curioso che poi il problema non sono i punti tolti a noi, sono i punti NON tolti ai pulcinella.. vi ripeto, togliete a loro 15 punti e poi vediamo se fanno gli stessi risultati che stanno facendo ora senza nessuna pressione
  5. Se non cogli la differenza di gravità tra le due situazioni non so che dirti, se non appunto che Ziliani è un metro di paragone più che congruo peraltro metter sullo stesso piano uno che dopo la cessione al City ha giocato per due stagioni in B Spagnola e ora gioca in A Portoghese, con gente che due anni dopo il “””trasferimento””” al Lille gioca in eccellenza, la dice sulla lunga sulla tua onestà intellettuale
  6. Non ho capito: tu stai dando per certo che il giocatore in questione non è mai andato a Manchester? Sui giocatori coinvolti nel Osihmen ci sono dichiarazioni pubbliche degli stessi che non sono mai nemmeno transitati da Lille.. se hai delle informazioni così precise contatta pure la procura di Torino che non vede l’ora, se invece non hai informazioni precise ma scrivi una roba del genere vali Ziliani, paro paro
  7. Ti converrebbe guardare SEMPRE il campo senza Osihmen, e dirmi se è la stessa cosa
  8. A me non risulta abbiamo mai concluso una trattativa con una società scambiando dei giocatori che poi non son mai nemmeno andati nella città di destinazione
  9. Togli di botto 15 punti ai pulcinella come han fatto a noi, e vediamo se questi continuano a giocarsi il loro campionato tranquillo o meno.. e i pulcinella a differenza nostra, han sul serio falsato il campionato grazie ad un giocatore comprato utilizzando giocatori da eccellenza valutati come giocatori di A
  10. Tranquillo, qualcuno arriverà a scriverti che era solo un caso, che è tutto normale, e che i matti sono quelli che disdicono
  11. Se non forniscono i dati reali delle disdette ad auditel i dati a campione saranno falsati. non ti seguo.. nei dati che qualche utente ha postato sopra vengono dati il numero di spettatori, non la percentuale di share.. fosse la percentuale sarebbe un discorso diverso, ma se una partita della Juve di gennaio la seguivano x spettatori mediamente, e una di marzo la guarderanno y, fai presto a farti un'idea
  12. Appunto non se ne esce. Non lo diranno mai quante disdette hanno avuto e quindi tutti i dati saranno falsati. beh però scusa, nel momento in cui usciranno i dati di ascolto delle singole partite da settimana prossima in avanti, si farà presto a quantificare perlomeno a spanne quanti abbonati hanno perso
  13. Dati auditel contano niente non tengono conto delle disdette fanno solo delle proiezioni basandosi su dei campioni. in teoria per programmi in streaming non dovrebbero essere proiezioni su campioni, ma dovrebbero essere dati reali ed oggettivi
  14. Ma i dati di audience in questione li fornisce un soggetto terzo o DAZN stessa? c'è una differenza abissale tra le due opzioni
  15. Gente che per anni ha campato spargendo odio e fake news costretta a trovarsi un lavoro vero nonostante le competenze inesistenti… sarebbe un sogno
  16. ma in realtà no.. alcuni stanno ripetendo con decine di messaggi all'ora che in realtà non c'è nessun nemico e che il sistema calcio sta funzionando come dovrebbe parere rispettabile eh, ci mancherebbe (se non fosse la noiosezza dell'averlo trasformato in topic personale)
  17. Ma chiunque è libero di disdire o di non disdire, la roba surreale è venire qua sopra leggere la vita a quelli che hanno disdetto o a quelli che si augurano che il sistema calcio vada in default
  18. Si peccato che sei un’emittente nazionale e quella domanda la fai solo alla Juve, a De Laurentis per l’affare Oshimen quella domanda non la fai.. potrebbero assumerti
  19. ma altro che difesi.... ripeto la prima domanda fatta dal conduttore DAZN a Scanavino nel prepartita di Juve-Atalanta : "il nuovo corso dirigenziale ha intenzione di ripulire la Juventus?'" chi difende sta gente lo fa semplicemente perchè ha qualche interesse a mezzo, il fatto che alcuni scrivano post su post per difendere DAZN ne è la dimostrazione
  20. Non propongono nulla... basta leggere i loro post, sono intrisi di moralismo da quattro soldi, ma di soluzioni concrete zero di zero.. cioè oddio, come soluzione che non propongono ma che assecondano c'è quella di mettersi a 90.. c'è anche a chi piace, de gustibus
  21. ecco, che poi se vogliamo parlare del servizio di DAZN anche io guardavo li sopra l'NFL, e ho sempre ritenuto ridicolo che se tu ti vai a vedere le partite dei giorni prima, questi non si prendessero neanche la briga di tagliare gli infiti intermezzi pubblicitari vuoti col solo logo di DAZN su sfondo nero.. 4 ore di partita, di cui 2 ore e mezza buone erano schermo nero e logo e musichetta di DAZN.. capisco che sia difficile riempire quelli spazi in diretta, ma almeno sull'on-demand questo per dire il servizio medio che offrono ste emittenti
  22. Comunque l’opera di sensibilizzazione che alcuni stanno facendo qui sopra per convincerci tutti che non è etico disdire, dovrebbero andare a farla sui forum di scampia convincendoli a mollare il pezzotto.. è ridicolo leggere qui sopra che per colpa nostra rischia di rimanere a casa gente, quando è zeppo di gente che non ha mai pagato una lira di paytv.. dovreste indignarvi con loro anziché frantumarle a noi
  23. Prima intervista pre-partita dopo la penalizzazione, domanda dallo studio Dazn a Scanavino gli chiedono se il nuovo corso dirigenziale” ha intenzione di ri-pulire la Juve” quindi si, confermo il pensiero di molti prima di me
×
×
  • Crea Nuovo...