Vai al contenuto

Gurdjieff

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14034
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1831 Excellent

Su Gurdjieff

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

3283 visite nel profilo
  1. Il caso Benatia

    Non è che possiamo sempre accontentare chi vuole andare via. Restare con 3 centrali più Barzagli è molto rischioso, già siamo contati a centrocampo.
  2. Il topic degli insiders • Winter edition

    Icardi e Mandzukic sono dotati entrambi di una tecnica eccellente. Mandzukic è stato etichettato per anni come un gigante forte fisicamente bravo a sacrificarsi ma tecnicamente mediocre, cosa ovviamente ridicola, visto che su 10 passaggi forse te ne sbaglia uno, oltre a saper giocare benissimo nello stretto ecc ecc... Su Icardi c'è la stessa leggenda metropolitana, ovvero che tecnicamente sia scarsino, ovviamente falsissimo anche questo, basta vedere molti dei suoi gol, alcuni splendidi con coefficiente di difficoltà enorme, inoltre sa segnare anche da fuori area, è un pò pigro, ma sa dialogare anche lui con i compagni spalle alla porta.
  3. Non possiamo restare con 4 centrocampisti fino a Maggio. Come puoi pensare di arrivare in fondo alle competizioni con il centrocampo contato...
  4. Ma ormai ha Bernardeschi come amicone.
  5. Quest anno ha avuto gia diversi infortuni, non dico che sia bollito, però non credo che valga la pena spendere tanti soldi di ingaggio e cartellino per un 31 enne con la pancia piena ( in tutti i sensi )
  6. Teoricamente come rosa, la rometta se li mangia a colazione.
  7. Io spero solo che se la prenderanno in quel posto, arrivando 5 in campionato, quanto godrei mamma mia.
  8. Paqueta a me sembra un bel giocatorino, Piatek sinceramente non so se diventerà forte o meno, ad occhio così come impressione, non mi ha stupito particolarmente. Quel che è certo è che hanno speso 70 milioni nel solo mercato di Gennaio, così come noccioline.
  9. Fatemi capire un attimo... Piatek, centravanti capocannoniere del campionato lo pagano 35 milioni ( nel calcio di oggi una caxxata ) Romero che è un difensore, senza fare cose fenomenali, ce lo fanno pagare 20/25 milioni, lasciandolo pure un altro anno a Genova? Io mi domano perchè si continua a fare affari con questa gente qui.
  10. Kean bella impressione

    Dybala e Ronaldo hanno avuto 70 minuti per fare gol contro l ultima in classifica, se non ci sono riusciti peggio per loro, l importante è vincere e valorizzare l'intera rosa, i record personali dovrebbero venire dopo. Nei campionati stranieri i 18 enni hanno sempre occasioni per mettersi in mostra, Kean invece deve aspettare la coppa Italia contro le riserve del Bologna.
  11. Kean bella impressione

    Meglio non commentare.
  12. è un operazione impossibile e quando dico impossibile intendo 0%. Icardi è ormai un simbolo dell'inter e non farebbe il traditore andando alla Juve. L'inter credo che possa valutare il giocatore non meno di 100/120 milioni, quindi eventualmente a noi chiederebbero 30 milioni in piu, secondo te la Juve si svenerebbe per prendere Icardi? per me NO. Marotta non lo può cedere alla Juve, si metterebbe contro tutta la tifoseria, tutti gli direbbero che Juventino ecc ecc.. sarebbe praticamente impossibile per lui continuare a lavorare a milano. Secondo me non esiste nessuna trattativa.
  13. Quindi, sia Allegri che Nedved hanno smentito... Bene, lasciamo questo mediocre scalda panchine ai cartonati.
  14. Christian Romero vicino alla Juve

    Quindi abbiamo mollato l'olandese perchè costava troppo e ci siamo buttati sul primo centrale giovane del campionato italiano che costa meno di 25 milioni. Mha...
×