Jump to content

Gurdjieff

Tifoso Juventus
  • Content Count

    17,457
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,248 Excellent

About Gurdjieff

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,341 profile views
  1. Infatti... compreso Ronaldo che ha ingranato quando ha iniziato a fare 1 partita a settimana.
  2. Non ti abituare troppo, Ramsey e Costa son sempre a rischio, mi gioco quello che vuoi, che tra ottavi e eventuali quarti ci sarà da bestemmiare. Comunque, rispetto ad Allegri, qualche miglioramento sugli infortuni muscolari c'è stato, purtroppo i rottami cronici ( De sciglio, Khedira, Costa e ora Rasmey ) non ci fanno stare troppo tranquilli.
  3. Concordo, giocatore molto forte, pochi caxxi, però ha spesso problemi fisici. Bisogna dire che c'è molta carenza di centravanti in giro.
  4. Se hai in mente di prendere rakitic, a sto punto ti buttavi su eriksen che ha 3 anni in meno e può giocare mezz ala e pure 3/4, visto che Ramsey e costa son sempre scassati, direi che l acquisto del danese era molto più logico, anche a livello d ingaggio le cifre son quelle. Emre can lo inserivi nella trattativa oppure altrove in England, cambia poco. Eriksen inserito in lista Champions al posto del ex calciatore Khedira ( su cui ancora puntano Ah ah ah ) Non ditemi che non era fattibile perdhe eriksen tra Juve e Inter manco ci stava a pensare.
  5. Si, un affarone economicamente, proprio... 8 milioni d'ingaggio minimo 2 anni e mezzo se non 3, per un calciatore con la pancia piena e in netto calo. Tatticamente poi, è improponibile con Pjanic, 2 giocatori troppo leggerini, che fanno zero filtro, toglierebbe spazio a Bentancur e Rabiot farebbe la fine di Emre Can, ovvero panchina fissa e svalutazione del cartellino. Insomma, un acquisto demenziale per non dire altro.
  6. Di Marzio dice che si prova l intesa per lo scambio rakitic-berna. Che senso ha? Se poi a giugno, vuoi davvero prendere tonali ti ritrovi ancora nei casini come quest' anno, con rabiot che farà l emre can e lo svaluti non giocando mai. Bernardeschi eventualmente può giocare pure in attacco dove abbiamo 4 giocatori contati, Ramsey e costa non danno garanzie ... Paratici si sta confermando un dirigente confusionario e non adatto al ruolo che copre.
  7. Non lo conosco bene Tonali, ho visto poco il Brescia... è un giocatore da mettere davanti alla difesa o mezz'ala? ha cambio di passo?
  8. Gioca per esclusione, questa è la realtà. Bernardeschi come 3/4 è ancora peggio e D.Costa non da garanzie fisiche, lo diceva Allegri e lo dice ora Sarri, dunque chi rimane? Siamo sempre li, quando costruisci una rosa che è un pò di questo e un pò di quello, ti ritroverai sempre gente fuori ruolo.
  9. Il napoli giocherà domani e avrà un giorno in piu di riposo, metterei tutte le riserve possibili, compreso Ronaldo.
  10. Come si fa a prendere una botta al costato nel riscaldamento?
  11. Mi sa che l'unico nel proprio ruolo è Scesny.
  12. Emre Can in questo centrocampo farebbe un figurone. Gravi responsabilità di Maurizio Sarri.
  13. Verissimo, zero filtro, ma zero sul serio... Piazziamo una diga davanti alla difesa e spostiamolo piu avanti, nessuna big in europa gioca piu con quel tipo di giocatore davanti alla difesa.
  14. Matuidi sempre peggio... Ormai osceno è dir poco.
×
×
  • Create New...