Jump to content

Gurdjieff

Tifoso Juventus
  • Content Count

    17,126
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,114 Excellent

About Gurdjieff

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,223 profile views
  1. Pjanic va tenuto in panca, se lo si continua a recuperare all'ultimo ogni volta, non solo sarà sempre a rischio ricadute, ma non sarà nemmeno al meglio, come accaduto nelle ultime partite, dove era chiaramente giù di corda.
  2. Rischiamo di ritrovarci senza terzini a Bergamo, senza Sandro infortunato e Cuadrado che tornerà all'ultimo minuto. Sinceramente, la vedo malino a bergamo.
  3. Secondo me, Mandzukic è stato sostituito con Higuain, Kean non è stato rimpiazzato, tanto è vero che abbiamo solo 3 attaccanti puri, basta un infortunio e in panchina devi portare i primavera, come successo a Lecce. i 3/4, Berna, Costa ecc... sono un discorso a parte, io li vedo come centrocampisti, e infatti li c'è grande abbondanza rispetto alla scorsa stagione, anche se con gli infortuni si nota fino ad un certo punto.
  4. Giocatore finito, basta con questa storie del professore dai, nel calcio moderno o corri oppure ti asfaltano. Sarri ci aveva puntato ad inizio stagione ma ora si sta ricredendo, infatti piano piano lo sta facendo giocare sempre meno, preferendo Bentancur, quando gioca titolare invece al 60 arriva già il cambio. Rinnovo assurdo.
  5. Semplicemente, quella di quest'anno è piu forte in alcuni punti e piu debole in altri. Il centrocampo di quest'anno è chiaramente superiore perchè abbiamo piu alternative e piu qualità, sebbene Rasmey non si è mai visto e Rabiot non è ancora pervenuto. A mio parere, l'anno scorso avevamo un attacco piu forte, ma credo sia OGGETTIVO, Ronaldo aveva un anno in meno, Mandzukic nella prima parte di stagione stava bene fisicamente e c'era comunque Kean che era una discreta riserva.
  6. Comunque, continuare a far giocare gente che non sta bene fisicamente o che recupera all'ultimo, come appunto Ronaldo e Pjanic, non mi sembra una gran genialata, a cosa serve? Continuano a trascinarsi dietro problemi e oltre a non rendere al meglio, si rischiano poi altri infortuni. Se uno non sta bene, lo fai riposare e stop.
  7. Va bhè, ovvio che vuole solo la Juve, si è sparsa la voce che i giocatori a fine carriera possono trovare a torino una ricca pensione.
  8. Pjanic, Sandro... Tutta gente che stava giocando troppo, era inevitabile.
  9. Quindi rimane, Balzarini mi sta simpatico, ma sul serio non ne ha mai presa una in vita sua. Io credo rimarrà, non so se ci sono club all'estero che pagherebbero 50 milioni di cartellino + 30/40 d'ingaggio...
  10. Fino a Giugno non credo si muoverà nessuno, sarebbe un rischio pazzesco. Su Chiellini poi, sto leggendo cose incredibili, tipo che a Marzo tornerà sicuramente disponibile ecc.... forse a qualcuno sfugge che avrà 35 anni e mezzo, con un crociato nuovo, portandosi dietro i problemi soliti al polpaccio, dispiace dirlo, ma il Chiello non so se abbia piu molto senso contarlo.
  11. Probabile, plusvalenza in arrivo e in società se la ridono, si campa un giorno alla volta, poi a Giugno quando ci sarà da rifare ancora il centrocampo, voglio vedere.
  12. è un giocatore che soffre molto le troppe partite ravvicinate, va dosato un minimo.
×
×
  • Create New...