Jump to content

Gurdjieff

Tifoso Juventus
  • Content Count

    23,479
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,267 Excellent

About Gurdjieff

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

6,687 profile views
  1. vanno via tutti ma i piu scandalosi e saccenti rimangono al timone, anche con una discreta faccia tosta.
  2. Ho amato Pavel come pochi quando era giocatore, forse nessuno come lui... Come dirigente, onestamente non ho mai capito il suo vero ruolo e quindi quanto possa aver inciso in negativo sull ultima gestione.
  3. I giocatori si portano la Cyclette da casa, poi Folletti gli dice quale marcia mettere.
  4. Anche Zakaria umilia Allegri... Potessero parlare tutti, chissà cosa uscirebbe...
  5. Pochi hanno lavorato come loro in questi anni, ma a prescindere da questo, loro ti danno un idea di una società che tiene gli occhi e le orecchie a 360 gradi, noi invece cerchiamo sempre la soluzione piu facile e vicina. Giocatori- nomi noti a tutti gli appassionati medi di calcio Allenatori - rigorosamente italiani, minestre riscaldate, tecnici interni - Dirigenti - dirigenti interni promossi con la speranza che siano meglio di quelli vecchi La Juventus è una società morta, ferma.
  6. infatti è una caxxata... anche perchè il titolo è fuorviante, parte di quei presunti 80 milioni li devi pagare comunque ad Allegri, non è che mo sta allenando gratis.. Poi come fanno a fare questi calcoli non sapendo nemmeno quanto prenderebbe il prossimo allenatore.
  7. Conte guadagna 12 milioni netti credo, forse di più... Con l esonero di allegri, fate voi i conti... Poi, con arrivabene per me si scanna dopo 5 minuti... La Juve deve fare quadrare i conti, abbiano fatto un mercato a zero, altro che 10 e passa milioni per l allenatore. Poi se conte si " accontenta " di un bel po' meno, allora è un altro discorso, ma andonio è un altro come allegri che non lascia cadere 10 euro per terra, guardate cosa ha fatto al Chelsea e ai prescritti.
  8. Tu immagina di vedere BOB e contemporaneamente vedere una partita di Allegri.. Ti escono dei capelli peggio del papà di Laura Palmer.
  9. Quella scena di Twin Peaks mi ha terrorizzato quando ero piccolo...
  10. Società di caxasotto nullafacenti. Andate a lavorare.
  11. Ve lo avevo detto di non illudervi, ma non ci vuole un guru per capire come si muovono quei 4 ebeti che abbiamo in dirigenza, sono fin troppo prevedibili. Del risultato contro il Bologna non me ne può fregare di meno, per quanto mi riguarda da oggi in poi, questa società merita solo umiliazioni.
  12. è quello che imputo alla nostra dirigenza, ogni tanto provare un colpo del genere... Invece no, sempre gli stessi nomi, sempre gli stessi allenatori... Siamo una società ferma, morta.
  13. Sembra una canzone di Battisti... " al 19 del mese, i giocatori erano già imbestialiti, Allegri pensava al Gabbione e rivedeva gia Galeone, na na na "
  14. L'ho scritto prima del match, evidentemente ha discusso con Allegri, qualcuno ha parlato di turn over, ma secondo voi è possibile che lascia fuori Bonucci in una partita così importante? Questo però mi lascia ancora piu dubbi, se ha contro l'unico senatore rimasto in squadra, quello con piu peso, come può essere ancora sulla panca? Bho...
×
×
  • Create New...