Jump to content

Gurdjieff

Tifoso Juventus
  • Content Count

    23,923
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,534 Excellent

About Gurdjieff

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

7,064 profile views
  1. Inizio ad avere dubbi che lo rivedremo in questa stagione.
  2. Società sempre muta.. Giocatori che abbracciano gli avversari Allenatore che fa sempre i complimenti agli arbitri nonostante te ne fanno di tutti i colori... Siamo diventati una barzelletta, anzi...siamo una società di chirichetti che tenta di campare in mezzo ai diavoli.
  3. L ho sempre detestato quella faccia d ****** ... E Chiellini che gli dava i bacini e abbracci mentre quello ti insultava... Sono stanco dell ambiente Juventus sottomesso.
  4. La paura è che l' intervento non sia stato risolutivo. Allegri addirittura parla di qualche settimana, il ginocchio si deve assestare, mha...
  5. " tra qualche settimana sarà al meglio "
  6. Devono verificarsi tutte e due le condizioni... Non è possibile che non riescono mai a vendere nessuno a titolo definitivo. Mckennie per quanto non sia certo un campione, ha 25 anni, titolare di una nazione di discreto/buon livello, con un passato da titolare in Bundesliga... Non puoi non riuscire a raccimolare almeno 25 milioni subito senza stare lì a pregare che vada tutto per il meglio... Vogliamo parlare di kulu? Se gli Spurs non vanno in Champions col cavolo vedi e famosi 40 milioni del riscatto.
  7. Basta parlare del cornutone per favore... Tra l altro più parliamo di lui più e contento.
  8. Sciocchezze. Perchè mai avrebbe dovuto? Perchè rinunciare a 18 milioni netti solo per la vicenda societaria di cui lui non è responsabile? era una fake news.
  9. Sicuramente non prima della fine del suo contratto. Altri 14 milioni netti, che nessuno gli tocchera, in NESSUN caso.
  10. La Juve è in mano a degli scappati di casa.
×
×
  • Create New...